Infatti l? per l? il 2tempi sembra trapanare le orecchie, se stai a 10 metri quando passa sul dritto, per? se esci fuori da una qualsiasi pista, ipotizzando di viverci a 100 metri, non sono i 2tempi che si sentono rombare... Per? questo chi ha le piste non l'ha capito. 2+2 proprio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano trasponder...
Collapse
X
-
ho scritto alla direzione di misano, mi hanno risposto immediatamente, da nn credere...il problema ? la rumorosit?, ho fatto presente loro che ho 98 db...mi hanno risposto "decisamente alta", se uso un db killer mi fanno girare senza problemi...e dove lo metto il db killer??? un idea ce la ho dove metterglielo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View Postho scritto alla direzione di misano, mi hanno risposto immediatamente, da nn credere...il problema ? la rumorosit?, ho fatto presente loro che ho 98 db...mi hanno risposto "decisamente alta", se uso un db killer mi fanno girare senza problemi...e dove lo metto il db killer??? un idea ce la ho dove metterglielo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Quando compili invece la scheda,scrivi che ? un tzr 250 stradale e vedrai che nn rompono le palle.Digli anche di fonometrare chi entra con gli scarichi nn originali e vediamo quanti stanno sotto il 100 Db...e tutti avranno sicuramente il Db...come a Imola,controllano i primi 20 min poi nn gliene frega pi? niente a nessuno.Gli frega di pi? se hai la telecamera!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostQuando compili invece la scheda,scrivi che ? un tzr 250 stradale e vedrai che nn rompono le palle.Digli anche di fonometrare chi entra con gli scarichi nn originali e vediamo quanti stanno sotto il 100 Db...e tutti avranno sicuramente il Db...come a Imola,controllano i primi 20 min poi nn gliene frega pi? niente a nessuno.Gli frega di pi? se hai la telecamera!
idem r6 dal 2006 in poi
stessa cosa per il cbr1000 dal 2008 in poi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmimmo, lassa perdere. Ti fai solo il sangue amaro
se vuoi girare a misano col TZ vedi le date senza DB killer sul calendario di braghi
Comment
X
Comment