stamattina sono andato a Misano a girare con il trasponder...20 moto in totale, e mi hanno detto di nn venire + col tz, perch? nn mi faranno girare mai + con un 2T...una sola parola...ma vadano a cagare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano trasponder...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
guardate che i 2T a misano nelle libere fuori da gare possono girare solo in alcune giornate particolari
Di solito sono organizzate con braghi
? gi? un favore che ti abbiano fatto girare nelle libere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Regole loro. A misano la fonometrica la fanno solo se il fonometro dell'Arpa d? il segnale che si ? al limite e allora iniziano a misurare le moto che secondo loro fanno pi? rumore
E' una regola un p? ad cazzum ma purtroppo fanno cos?...
Per stare sicuri bisogna girare nelle giornate senza dbkiller che organizza BraghiLast edited by giuseppe_d; 25-08-13, 21:19.
Comment
-
Quindi il 2tempi non pu? entrarci "perch? no e basta" ? Fanno meno rumore di varie moto di serie, e non va bene? Si sapeva questa storia della poca seriet? in quella pista a riguardo, ma rimane una cosa per me allucinante ogni volta che la sento... Ad averci il fonometro per curiosit? andrei a misurare un po' realmente la caciara che fanno le moto quando passano sul dritto direttamente.
Comment
-
A Varano qke anno fa con il 2T ti snobbavano e siamo stati sul punto che venissero bandite dall'autodromo
Ora, dato che hanno 40 moto a giornata ti accolgono a braccia aperte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Karolis View PostQuindi il 2tempi non pu? entrarci "perch? no e basta" ? Fanno meno rumore di varie moto di serie, e non va bene? Si sapeva questa storia della poca seriet? in quella pista a riguardo, ma rimane una cosa per me allucinante ogni volta che la sento... Ad averci il fonometro per curiosit? andrei a misurare un po' realmente la caciara che fanno le moto quando passano sul dritto direttamente.
nel 2010 quando facemmo la misanata per far girare backmarker fecero un p? di problemi ma dato che il capo della corsia box quel giorno era un mio amico lo fecero girare chiudendo un occhioLast edited by giuseppe_d; 26-08-13, 07:07.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View Post..e risaputo che a Misano rompono le balle ai due tempi nelle giornate organizzate dall'autodromo.
Per quello da tempo vado solo quando a organizzare sono i privati.
Comment
-
Ma visto che i decibel alla fine sono meno, fondamentalmente, il problema QUAL'E'?
E' questo che non riesco proprio a capire. A pagare, si paga uguale, di rumore ne fa di meno, e allora?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Rompono le balle solo ai gp,le sp fanno storie ma le lasciano girare senza problemi.Io ci sono andato tante volte l'anno scorso e nn mi hanno mai detto nulla.
Di che inizino a controllare che la gente con i 4t montino tutti il Db vero e nn quello finto e forse ci sarebbe meno rumore,che il 2t dopo che ? passato nn lo senti pi?.
Comment
X
Comment