Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie per averla postata perch? non ho mai capito come si fa..
per il prezzo, c'? chi gi? in passato mi offriva 8mila chi invece 14mila...io l'ho pagata 15 con i ricambi, ma ora visto che un po' li ho usati, penso valga 12/13mila.
Chiedo ancora il prezzo x avere una conferma del suo valore, uno pu? svalutarla visto che ? stata usata da pi? team e ha 7 anni di vita per? resta una moto di un certo valore e in giro se ne vedono poche.
Si ? vero che i prezzi sono un po' pi? accessibili di qua, per? da solo pensare di dover pagare l'affitto di una casa con garage, comprarmi un auto, poi i costi per andare in pista pi? tutta la manutenzione moto, non mi resta pi? niente in tasca, tanto vale restarmene a casa con i miei e tenermi il lavoretto che ho ora. qual ? il mio ragionamento che mi rende felice se me ne vado dall'
Italia...ho 28 anni, possibilit? quasi zero per un giovane che vuole fare impresa di ristorazione partendo dal nulla e se mi viene data la possibilit? di avere un posto fisso di un certo livello a Berlino, citt? che ha solo che da insegnarci dal punto di vista di crescita...beh meglio pensare al futuro lavorativo, un Tz lo posso anche ricomprare
Comunque dipender? tutto dalla prova e se mi assumono per ora posso solo sognare e sperare
Beh sei vai in Germania e abbandoni la moto, qual'? il vantaggio di andare in Germania? Se non sei abituato ad una vita da sceicco, dovrebbe bastarti tutto secondo me, e ce la dovresti fare, perch? allora qua chi guadagna 1000 1200 euro con l'affitto da pagare (400-500) come farebbe ad andar in pista? Poi ao, lo sai meglio te, per? con il costo della vita pi? basso e stipendi maggiori mi sembra strano che non si riesca a comprare una macchina modesta ed affittare una casa modesta il giusto e garagetto... (anche se parlo io che ho una macchina che vale 1/5 della moto, magari per altri ? inverso)
Si ? vero che i prezzi sono un po' pi? accessibili di qua, per? da solo pensare di dover pagare l'affitto di una casa con garage, comprarmi un auto, poi i costi per andare in pista pi? tutta la manutenzione moto, non mi resta pi? niente in tasca, tanto vale restarmene a casa con i miei e tenermi il lavoretto che ho ora. qual ? il mio ragionamento che mi rende felice se me ne vado dall'
Italia...ho 28 anni, possibilit? quasi zero per un giovane che vuole fare impresa di ristorazione partendo dal nulla e se mi viene data la possibilit? di avere un posto fisso di un certo livello a Berlino, citt? che ha solo che da insegnarci dal punto di vista di crescita...beh meglio pensare al futuro lavorativo, un Tz lo posso anche ricomprare
Comunque dipender? tutto dalla prova e se mi assumono per ora posso solo sognare e sperare
Non ne sarei cos? sicuro Occhio a vendere questi giochetti perch? tra qualche anno potresti non trovare pi? nulla oppure a prezzi esagerati, queste moto stanno aumentando il loro valore.
A sparire non spariscono, per? il mercato si sta capottando ultimamente. A pensare che un amico, 3 anni fa ha venduto la sua tz 250 a 5000 o 5500 mi sembra... E le monobraccio Honda che sui 6500 7000 si prendevano senza problemi.
Non ne sarei cos? sicuro Occhio a vendere questi giochetti perch? tra qualche anno potresti non trovare pi? nulla oppure a prezzi esagerati, queste moto stanno aumentando il loro valore.
A sparire non spariscono, per? il mercato si sta capottando ultimamente. A pensare che un amico, 3 anni fa ha venduto la sua tz 250 a 5000 o 5500 mi sembra... E le monobraccio Honda che sui 6500 7000 si prendevano senza problemi.
Come non quotare entrambi..:gaen:
Questi sono pezzi che una volta in casa non se ne dovrebbero piu andar via ammenoch? non sopraggiungano problemi tanto GRAVI che vanno oltre la passione..ma a volte ci si dimentica che oltre alla passione qui si parla di un SERIO investimento.
Non puoi negare che le moto in circolazione ultimamente sono nettamente meno rispetto a qualche anno fa. Se poi parliamo di moto realmente buone e in ordine si contano sulle dita di una mano. I prezzi come hai detto tu sono aumentati vertiginosamente, fino allo scorso anno si comprava abbastanza bene ma ora...
Comment