Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse...mi tocca vendere il Tz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse...mi tocca vendere il Tz

Ciao a tutti...causa probabile trasferimento all'estero a gennaio/febbraio, dovr? vendere la mia cara Tz250gp.
    Vorrei chiedervi, oltre al mercatino qua del forum, come posso venderlo e quale pu? essere il valore del mezzo.
    In poche parole si tratta di una Tz250gp del 2005 ex Team Kurz con kit YEC (centralina, anticipo accensione regolabile, scarichi ufficiali in titanio).

Ringrazio chiunque risponda e possa essermi di aiuto. Ciao

• Font Size
    ciao io sarei interessato...

Comment

• Font Size
      ebay, essendo internazionale lo guardano tutti, basta che metti spedizione anche per l'estero, occhio solo alle commissioni. Quando avevo messo l? il 125 la gente era impazzita

Comment

• Font Size
        vuoi la mia r6?^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karolis View Post
          ebay, essendo internazionale lo guardano tutti, basta che metti spedizione anche per l'estero, occhio solo alle commissioni. Quando avevo messo l? il 125 la gente era impazzita
          Giusto...qui in zona c'? un negozio che vende su ebay per terzi, prover? a chiedere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by adri rs a tuono View Post
            ciao io sarei interessato...
            Ti far? sapere. Dal 26 al 31 sar? in Germania per il colloquio e prova di lavoro. Mi diranno subito se mi assumono, di conseguenza se mi trasferisco vendo tutto quello che ho della moto altrimenti no.

X Mika89....L'R6 potrebbe interessarmi solo se ? targata e originale cos? nel caso vado via userei quella x spostarmi.

Comment

• Font Size
              R6 laguna seca edizione limitata Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
              se ti interessa contattami in pvt o mail e mi fai 2 foto e mi dici che cassa ricambi hai,xk sono imparolato con un 125 del forum,ma la 250 ? piu meglio^^
              mikhaillevantino@alice.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by tropicalpizza View Post
                Ciao a tutti...causa probabile trasferimento all'estero a gennaio/febbraio, dovr? vendere la mia cara Tz250gp.
                Vorrei chiedervi, oltre al mercatino qua del forum, come posso venderlo e quale pu? essere il valore del mezzo.
                In poche parole si tratta di una Tz250gp del 2005 ex Team Kurz con kit YEC (centralina, anticipo accensione regolabile, scarichi ufficiali in titanio).

Prova a metterla sui vari siti esteri, ne conosci qualcuno?

Comment

• Font Size

Scusa ma fammi capire..perche piste in germania non ce n'e sono??
                  Eppoi li costa meno girare che qui in Italia no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Scusa ma fammi capire..perche piste in germania non ce n'e sono??
                    Eppoi li costa meno girare che qui in Italia no?
                    Il problema ? che manca il posto per la moto. Andr? a lavorare in un ristorante dove lavora anche un amico e chiedendo se c'era la possibilit? di portare la moto mi ha detto che non c'? posto ne x una moto ne se vado su in auto...dovr? vedere tra 10 giorni quando vado la x il colloquio

Comment

• Font Size
                      mandami un msg in privato con la descrizione completa...ed il prezzo, forse ne prendo una altra...

Comment

• Font Size
                        Vabb? ma non ? che vivi al ristorante, se vai l? a lavorare probabilmente in breve tempo comincerai ad avere uno stipendio decente che ti permetta di affittarti una casa con un garage. Mo' non sar? tutto oro come nelle favole, ma determinate cose dovrebbero essere molto pi? accessibili e ragionevoli che in Italia.

Io nella mia breve visita sono rimasto sbalordito dal prezzo benzina, costo affitto, e prezzi dei cibi nei supermercati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis View Post
                          Vabb? ma non ? che vivi al ristorante, se vai l? a lavorare probabilmente in breve tempo comincerai ad avere uno stipendio decente che ti permetta di affittarti una casa con un garage. Mo' non sar? tutto oro come nelle favole, ma determinate cose dovrebbero essere molto pi? accessibili e ragionevoli che in Italia.

Io nella mia breve visita sono rimasto sbalordito dal prezzo benzina, costo affitto, e prezzi dei cibi nei supermercati...
                          Si ? vero che i prezzi sono un po' pi? accessibili di qua, per? da solo pensare di dover pagare l'affitto di una casa con garage, comprarmi un auto, poi i costi per andare in pista pi? tutta la manutenzione moto, non mi resta pi? niente in tasca, tanto vale restarmene a casa con i miei e tenermi il lavoretto che ho ora. qual ? il mio ragionamento che mi rende felice se me ne vado dall'
                          Italia...ho 28 anni, possibilit? quasi zero per un giovane che vuole fare impresa di ristorazione partendo dal nulla e se mi viene data la possibilit? di avere un posto fisso di un certo livello a Berlino, citt? che ha solo che da insegnarci dal punto di vista di crescita...beh meglio pensare al futuro lavorativo, un Tz lo posso anche ricomprare

Comunque dipender? tutto dalla prova e se mi assumono per ora posso solo sognare e sperare

Comment

• Font Size
                            E un ultima cosa...

ma quanto pu? valere il Tz?

Comment

• Font Size
                              E un ultima cosa...

ma quanto pu? valere il Tz?
                              scusami io ti ho chiesto e mi hai detto quanto l'hai pagata,e quanto pensi valga,xk continui a chiedere quanto pu? valere?mettila su subito.it ad un prezzo che ritieni tu giusto,(secondo me quello che mi hai chiesto ? piu che giusto)e vedi se ti contatta qualcuno,se non ti contatta nessuno cancelli l'annuncio e la metti a meno,tutta sta alla tua priorit? e urgenza di vendere no?

Comment

X
                              Working...
                              X