Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Astina del cambio RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Astina del cambio RS 250

Ho rimontato le pedane originali dato che ho rotto una delle valtermoto, per scoprire che l'astina del cambio ? troppo lunga (erano arretrate).

Quanto ? lunga quella originale?

Dove la trovo? O meglio, come posso cercarla? Se vado in aprilia mi fanno aspettare 6 mesi e mi chiedono 100 euro, il trucco (come per la leva del freno) ? capire se lo stesso pezzo monta su modelli recenti

O se qualche anima pia me lo vende.... grazie

• Font Size
    Uno dei 2 filetti se nn sbaglio ? un filetto strandard e se conosci un tornitore ? un filetto classico di M6 e puoi accorciarla.

Comment

• Font Size
      Preferirei avere il ricambio originale, anche perch? le pedane valtermoto le ho fatte risaldare di fortuna e vorrei tenerle funzionanti per emergenze

E comunque per accorciarla mi servirebbe sapere la lunghezza dell'originale, non mi va di farlo cos? ad occhio

Comment

• Font Size
        La mia ? piegata e nn ti posso aiutare.

Comment

• Font Size
          Forse me la vende lo stesso che mi ha venduto le pedane... incrociamo le dita! Certo che un calvario del genere per una scivolata a 10 all'ora, porc....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Preferirei avere il ricambio originale, anche perch? le pedane valtermoto le ho fatte risaldare di fortuna e vorrei tenerle funzionanti per emergenze

E comunque per accorciarla mi servirebbe sapere la lunghezza dell'originale, non mi va di farlo cos? ad occhio
            B?, si tratta solo di prendere una misura, io quando arretrai le pedane del mio vecchio CBF con un profilato di alluminio tagliato col flessibile mi feci fare il rinvio al tornio in officina dove lavoro.

Tanto comunque la lunghezza dovrebbe essere regolabile con i filetti!

Comment

• Font Size
              ho scoperto che quella che ho adesso ? filettata dentro (e non fuori come l'originale) e si pu? solo allungare. Misurano entrambe 30cm ma nell'originale si pu? avvitare verso dentro, nella mia solo verso fuori!!

Comment

• Font Size
                sono andato a misurare l'asta,? lunga 34cm compresi i 2 innesti dove infili le sfere,se n? quegli innesti misurano 3.5cm l'uno, m6 di filetto,quindi se cerchi una barra filettata sei a posto

Comment

X
                Working...
                X