Originally posted by b.manu996
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grippaggio
Collapse
X
-
Parere personale Michelotto ti ha detto di ingrassare anche per stare tranquillo... Perch? in linea teorica quando si aumenta il rapporto di compressione ovviamente il volume in camera ? minore...
Ingrassando diminuisci la temperatura di esercizio che ti porta ad avere il rapporto di compressione maggiore, ma questo rapporto tanto per sapere a quanto lo hai fatto e con che squish?
Comment
-
ragazzi ero alle prime armi venivo dal 4 tempi ......ora la moto va benissimo, rdc ? 14.36 guarnizione base 1mm ,uso benzina 100 ottani, lo squish ? 8mm inclinato 2 gradi. ho messo i carburatori keihin pwk 36.5 con power jet elettronico, fatto air box sotto telaio,collettori in alluminio con guidaflusso.... ho messo prima e seconda allungate.... e altre piccole cose, cerchio da 5,5 , radiatore R6....
Sono a dir poco contento e mi diverto parecchio, tutto questo grazie ad un amico che mi ha spiegato e insegnato un pochino.
ho fatto tutta questa stagione ad adria e ho girato in 1.27 ma la prossima un altro secondo si cala tranquillamente...
grazie a tutti ancora una volta
Comment
X
Comment