ho un rs 250 l ho usata 2 stagioni solo pista. contentissimo ho deciso questo inverno di rifare il motore nuovo.
ho ricromato i cilindri, cambiato i carter e l albero, messo pistoni nuovi vertex monofascia (0.06 cent di tolleranza) e messo zeeltronic pdci-20v abbassato squish a 0.8 (rdc 14.7)[ prima era 0,95 (rdc 13.9)] e utilzzato benzina magigas x-flame 102.
il resto ? uguale ... radiatore r6 , Arrow challeng, cassa filtro con spugna grossa, paratia eliminata, e solenoidi eliminati.
La settimana scorsa l ho usata ad adria con mappa data da zeeltronic con anticipi assurdi (molto anticipata anche in alto)... la moto non era il massimo e scaldava molto (70 ?)
oggi a cremona ho messo la mappa trovata in un sito inglese uguale alla originale 23d70 , la moto era fantastica, e non scaldava per nulla 50? .
il problema ? che al secondo giro come ho provato a salire di giri allla staccata come ho chiuso il gas ? grippato il cilindro orrizontale.
i carburatori ho getto 290 e 300 e il minimo ? 37.5.
ragazzi aiuto non vorrei vendere la moto.
ho ricromato i cilindri, cambiato i carter e l albero, messo pistoni nuovi vertex monofascia (0.06 cent di tolleranza) e messo zeeltronic pdci-20v abbassato squish a 0.8 (rdc 14.7)[ prima era 0,95 (rdc 13.9)] e utilzzato benzina magigas x-flame 102.
il resto ? uguale ... radiatore r6 , Arrow challeng, cassa filtro con spugna grossa, paratia eliminata, e solenoidi eliminati.
La settimana scorsa l ho usata ad adria con mappa data da zeeltronic con anticipi assurdi (molto anticipata anche in alto)... la moto non era il massimo e scaldava molto (70 ?)
oggi a cremona ho messo la mappa trovata in un sito inglese uguale alla originale 23d70 , la moto era fantastica, e non scaldava per nulla 50? .
il problema ? che al secondo giro come ho provato a salire di giri allla staccata come ho chiuso il gas ? grippato il cilindro orrizontale.
i carburatori ho getto 290 e 300 e il minimo ? 37.5.
ragazzi aiuto non vorrei vendere la moto.
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