Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio finito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai tranquillo andre....tra un po comincerai a tirare...non c'? fretta....!!!!
    hai ragione...non ? simpatico grippare in mezzo al traffico!!!!
    DAIDEGASSSSS....ma tra un po e progressivamente!!!!

Comment

• Font Size
      fammi capire, hai rodato il motore e poi l'hai riaperto? perch??

Comment

• Font Size
        Originally posted by LUK#6
        stai tranquillo andre....tra un po comincerai a tirare...non c'? fretta....!!!!
        hai ragione...non ? simpatico grippare in mezzo al traffico!!!!
        DAIDEGASSSSS....ma tra un po e progressivamente!!!!
        oggi ho constatato che il motore va..

cmq no ragazzi... allora i cilindri della foto sono quelli del motore che ho montato sulla mia e che sto usando.. quello con la faccina invece ? quello che va sull'altra rs, ancora da rodare.

Comment

• Font Size
          mmmmm.... solo 150 Km di rodaggio???? io con la mia mito sn arivato a 700 Km senza mai passare i 6000 giri.... nn vi dico che sofferenza....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teolo
            mmmmm.... solo 150 Km di rodaggio???? io con la mia mito sn arivato a 700 Km senza mai passare i 6000 giri.... nn vi dico che sofferenza....!
            va che ? una RS 250 2t! a 700 kilometri fai tempo a cambiarli altri 2 pistoni

Comment

• Font Size
              pi? che altro il primo rodaggio da 1500 km o gi? di li serve cmq per rodare tutti i componenti della moto.. non solo le fasce elastiche.

Comment

• Font Size
                lunedoi scorso sn andato a magione con il motore completamente da rodare albero bielle cambio....l ho portata in temperatura 4 volte i 2 giorni prima e poi ho fatto 2 turni senza passare i10 000 e andando moooolto dolce con le scalate poi pian piano ho aumentato e dopo mezzo giorno le tiravo il collo alla morte tentando(inutilmente) di stare in scia ai 250gp del tordi...poi a fine giornata un idiota con un fazer ? andtao lungo e ripartendo da sborone dalla sabbia mi ha tirato una sassata sul radiatore..e fine dei giochi...acqua(la poca rimasta a 96C IN CORSIA BOX) e bom e pensare che a casa ne ho altri 3 di radiatori...!

Comment

X
                Working...
                X