Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta omologata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marmitta omologata?

ke marma omologata consigliate da mettere su ad 1 phantom con aim? ttt originale. A me piace molto la top nard? 2, omologata. Oppure mi piace anke la mhr omologata. Rispondete numerosi,
    beloz

• Font Size
    attento a scegliere marmitte per 50 perche se ne prendi una buona pero ? per 70 nn va.. onestamente ti dico di NN mettere la giannelli, un mio amico ha tt originale e l'ha montata e va meno di prima, fa sl pi? rumore!! nn hai neanche considerato la "for race" polini?? poi ? anche uscita la 50 omlogata arrow ma nn so.. forse direi mhr ma se e tt original nn so se rende mlt...

Comment

• Font Size
      beloz... io ti ho visto alla cena di verona.... sei un giovane promettente... butta via lo sPuter e comprati una moto

a parte gli scherzi il mio consiglio, pi? che di buttarlo via, ? quello di non spenderci soldi su per elaborarlo...alla fine a che scopo?costa pi? elaborare un 50ino che un rs125... tieni i soldi da parte per un bel 125

poi non so consigliarti...nn tocco gli sputer...bleah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        beloz... io ti ho visto alla cena di verona.... sei un giovane promettente... butta via lo sPuter e comprati una moto

a parte gli scherzi il mio consiglio, pi? che di buttarlo via, ? quello di non spenderci soldi su per elaborarlo...alla fine a che scopo?costa pi? elaborare un 50ino che un rs125... tieni i soldi da parte per un bel 125

poi non so consigliarti...nn tocco gli sputer...bleah...

Cmq nn voglio spendere tanti soldi x lo sputer. Al max c metterei su frizione, variatore, correttore di coppia e marmitta.
        riguardo al 125 m piacerebbe, ma visto ke ho preso a giugno il phantom ho moltissimi dubbi che i miei m prendano il 125

Comment

• Font Size
          x me nn vale la pena fare quelle modifiche che hai intenzione di fare tu perch? ci guadagni molto poco e nn ne vale la spesa. metti casomai un top base ke ti rende molto di piu e costa meno complessivamente.
          anke se secondo me senza nardo e 21 ? sprecato anche quello

Comment

• Font Size
            se ? tutto originale direi ZX ma se ci vuoi fare altre modifiche ? meglio la mhr o nard?!!!! cmq nn vale la pena elaborare un 50ino per guadagnare dei km/h che ti fanno passare dai 75 agli 84-5
            BALDAS

Comment

• Font Size
              Se ? tutto originale la ZX o la arrow extreme omologata ma non guadagni molto...con la Zx guadagni un po di allungo ma se vuoi farlo volare di consiglio il 75 Top viola o il polini evolution e allora vedrai la differenza...

Comment

• Font Size
                S?....volare in terra per?...

Comment

• Font Size
                  per? se ci metti l'evolution o la trofeo ed ? tutto originale ti da dei gran vuoti di gas e va di meno...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi vi prego nn dategli brutte idee che i suoi genitori mi linciano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ally46

stai tranqua ale, tanto nn metto mica l'evo o il 2plus......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beloz
                        Originally posted by Ally46

stai tranqua ale, tanto nn metto mica l'evo o il 2plus......
                        No io parlavo dell'idea di prendere la moto...
                        Guarda che quello dovrebbe essere il tuo insegnante ? troppo preso adesso... . . . .
                        Poi ti spiego quando ci vediamo

Comment

• Font Size
                          FIGA bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            f[g@ bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..

io ho paura della legge!!!!!!!!!!!!!!!!
                            nn sn mica un supereroe contro alla municipale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beloz
                              Originally posted by O'animal91
                              f[g@ bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..

io ho paura della legge!!!!!!!!!!!!!!!!
                              nn sn mica un supereroe contro alla municipale
                              ma quale super eroe... basta girare semplicemente il polso e via..

Comment

X
                              Working...
                              X