Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ke marma omologata consigliate da mettere su ad 1 phantom con aim? ttt originale. A me piace molto la top nard? 2, omologata. Oppure mi piace anke la mhr omologata. Rispondete numerosi,
beloz
attento a scegliere marmitte per 50 perche se ne prendi una buona pero ? per 70 nn va.. onestamente ti dico di NN mettere la giannelli, un mio amico ha tt originale e l'ha montata e va meno di prima, fa sl pi? rumore!! nn hai neanche considerato la "for race" polini?? poi ? anche uscita la 50 omlogata arrow ma nn so.. forse direi mhr ma se e tt original nn so se rende mlt...
beloz... io ti ho visto alla cena di verona.... sei un giovane promettente... butta via lo sPuter e comprati una moto
a parte gli scherzi il mio consiglio, pi? che di buttarlo via, ? quello di non spenderci soldi su per elaborarlo...alla fine a che scopo?costa pi? elaborare un 50ino che un rs125... tieni i soldi da parte per un bel 125
poi non so consigliarti...nn tocco gli sputer...bleah...
beloz... io ti ho visto alla cena di verona.... sei un giovane promettente... butta via lo sPuter e comprati una moto
a parte gli scherzi il mio consiglio, pi? che di buttarlo via, ? quello di non spenderci soldi su per elaborarlo...alla fine a che scopo?costa pi? elaborare un 50ino che un rs125... tieni i soldi da parte per un bel 125
poi non so consigliarti...nn tocco gli sputer...bleah...
Cmq nn voglio spendere tanti soldi x lo sputer. Al max c metterei su frizione, variatore, correttore di coppia e marmitta.
riguardo al 125 m piacerebbe, ma visto ke ho preso a giugno il phantom ho moltissimi dubbi che i miei m prendano il 125
x me nn vale la pena fare quelle modifiche che hai intenzione di fare tu perch? ci guadagni molto poco e nn ne vale la spesa. metti casomai un top base ke ti rende molto di piu e costa meno complessivamente.
anke se secondo me senza nardo e 21 ? sprecato anche quello
se ? tutto originale direi ZX ma se ci vuoi fare altre modifiche ? meglio la mhr o nard?!!!! cmq nn vale la pena elaborare un 50ino per guadagnare dei km/h che ti fanno passare dai 75 agli 84-5
BALDAS
Se ? tutto originale la ZX o la arrow extreme omologata ma non guadagni molto...con la Zx guadagni un po di allungo ma se vuoi farlo volare di consiglio il 75 Top viola o il polini evolution e allora vedrai la differenza...
Ragazzi vi prego nn dategli brutte idee che i suoi genitori mi linciano...
stai tranqua ale, tanto nn metto mica l'evo o il 2plus......
No io parlavo dell'idea di prendere la moto...
Guarda che quello dovrebbe essere il tuo insegnante ? troppo preso adesso... . . . .
Poi ti spiego quando ci vediamo
FIGA bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..
f[g@ bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..
io ho paura della legge!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sn mica un supereroe contro alla municipale
f[g@ bombardalo tutto lo sputer!!! io andavo in giro col mio Zip Trofeo la domenica lo usavo per fare le gare e durante la settimana montavo unl'altro blocco per andare a scuola, che sbattimenti.. alle 7 del mattino in garage prima di andare a scuola a montare le carene sullo sputer..
io ho paura della legge!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sn mica un supereroe contro alla municipale
ma quale super eroe... basta girare semplicemente il polso e via..
Comment