Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi serve una mano per questa pistata?
    un topic nuovo e chiudo questo cos? resettate tutto e ricontate chi viene e chi no?
    se posso darvi una mano mandate pvt e vedo che riesco a fare

Comment

• Font Size
      allora sta pistata?^

Comment

• Font Size
        che dite se ci organizziamo per fine agosto ad adria?

Sul sito dell'autodromo propongono "VACANZE in MOTO" 80? mezza giornata e 150? intera...assicurazione compresa.
        Che dite andiamo?

Comment

• Font Size
          adria

io sono d'accordo per adria,per? se manteniamo nicoss come organizzatore stiamo freschi (scherzo)bisogna decisere,perch? altrimenti io vado a varano e a rijeka,bisogna decidere!

Comment

• Font Size
            nicoss ci seiii?

Comment

• Font Size
              dopo che ha preso il 250 quel forum qui non lo guarda pi? nonstante abbia sempre un due tempi.

Comment

• Font Size
                O RAGA CALMA ?...SE NON RISPONDEVO PIU' E' PERCHE' HO PROBLEMI IO E NON VOGLIO DIRE UNA COSA PER POI DOVER SMENTIRE. SE VOLETE ORGANIZZARVI DA VOI BENE...IO AL MOMENTO SONO INCASINATO...MARCE SE VUOI ORGANIZZARE TU ALLORA..

L'IDEA DI LUPO MI SEMBRA MOLTO BUONA, PENSATECI...IO DIFFICILMENTE TORNERO' IN PISTA QUEST'ANNO..

Comment

• Font Size
                  Dai Nicoss, non te la prendere....se hai problemi non c'? problema ...e poi non ? detto che bisogna aspettare per forza il moderatore...per organizzare qualkosa....su ragazzi proponete una data o un appuntamento cos? decidiamo insieme.

Marcellino, non mi sembra il caso di dare la colpa Nicoss della mancata organizzazione....poi mi sembra che in questo 3d molta gente latita del forum 2t

Comment

• Font Size
                    io dico rijeka ad agosto. perche no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Biglio
                      io dico rijeka ad agosto. perche no?
                      Rijeka ? troppo veloce per un 125 perdipi? se guardiamo alla gente che parteciperebbe l'80% ? alla prima uscita quindi penso sia meglio tenere come riferimento Adria....
                      Giorno da decidere

Dai sparate un'po tutti!

Comment

• Font Size
                        biglio ti ha risposto in modo decisamente esauriente lupo...rijeka in pi? credo sia proibitiva per molti...non ? proprio a due passi...

in pi? come ho gi? detto io difficilmente riuscir? a tornare in pista quest'anno...

lupo non ? questione di prendersela...? che io purtroppo sono in un momento incasinato e proprio marcellino lo sa bene...e se avete notato non ? che posto poco qua ma posto poco in tutto il forum..

cmq raga andate avanti voi nell'organizzazione...mi spiace ma non riesco ora.

Comment

• Font Size
                          ok nicoss non ti preoccupare....

Posso aprire un 3d nuovo per la pistata visto che questo lo c@g@n@ in poki in quanto ? in alto rispetto alla lista degli altri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            ok nicoss non ti preoccupare....

Posso aprire un 3d nuovo per la pistata visto che questo lo c@g@n@ in poki in quanto ? in alto rispetto alla lista degli altri?
                            vai lupo...aspettiamo skizzik per la cancellazione di questo che mi sa che ? meglio...

Comment

• Font Size
                              ok nicoss

Comment

• Font Size
                                chiudo il post allora!
                                se serve qualcosa basta mandare un pvt a me e vedo se vi posso aiutare

purtroppo anche io sono un po' assente e mi spiace ma far? il possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X