Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nicoss dato che non ho pi? il 125 e non so se prender? il 250,cmq in ogni caso io ci sar? come supporter e meccanico per i duetempisti per chi lo vorr?,cmq non ci sono mai stato ad adria e mi piacerebbe girarci,ma io voto per la mitica varano dove ci ho fatto un pomeriggio di fuoco con il cuore a mille e gli occhi che mi lacrimavano a pi? non posso per la gioia!!!!

Comment

• Font Size
      eheheheheheh lo so marce...e sarai il benvenuto tra noi!appena ci sar? qualcosa di deciso ti faccio sapere...tanto ho il tuo numero...

Comment

• Font Size
        GP125

..ooooo..bene bene...decidete che poi o vengo a vedervi oppure come spero sia una di quelle giornate dove sar? a provare cos? finalmente vedr? delle donzelle all'opera che mi s? la daranno su a parecchi maschietti....ehehehehehh...bene bene...ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
          eccolo il Gp....ke fai cambierai nick adesso...

..dai che mi prendo un 25 pure io...e vediamo....ahahahaha

skerso eh.....

Comment

• Font Size
            hihihhi scherzi perch? poi ti bastona eheheheheheheeh

Comment

• Font Size
              GP125

Ebbravo Giacomino..vedo che hai finalmente capito!!..prenditi un bel 25 che poi facciamo un girettino qua e la...
              Per te Nicoss invece...eheheheheh..ci si vede..tranquillo che ci si vede.... ..cominciate a celerare che poi arrivo...eheheheheh....a parte gli scherzi sappiatemi dire quando e dove andate che se sono nei paraggi vengo a fare da spettatore..o meglio magari giro anche io proprio quel giorno.
              Caro Jaque..il mio nick non lo cambier?..la GP rimarr? il mio amore....? troppo bella e v? troppo forte...

Comment

• Font Size
                scusate ma perch? non magione? ? troppo lontana?

cmq io ci sono e probabolmente potro sceriere tra 125 e 250!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loregenna

QUOTO IL BUCACCIO QUA DI SOPRA!
                  CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by -TUTO-

QUOTO IL BUCACCIO QUA DI SOPRA!
                    CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!
                    Magione o Adria a me non fa differenza, Adria ? pi? vicina a casa mia ma Magione ? lo stesso un bel posto ed ? vicino a casa vostra

A me fare 50 km farne 200 non cambia niente!!
                    Appena posso rimettermi in sella ovviamente!! :P

Comment

• Font Size

B? questo ? il sondaggio apposito per scegliere Magione o Adria, i voti per ora confermano Adria (io l'ho votata perch? dalla mappa del tracciato mi ? ispirata di piu, dato che senn? era uguale per me)

Se partecipi, pure te Tuto, votate la pista e fate un post per dire cosa avete votato poi viene aggiornato il primo topic

Comment

• Font Size
                        simo ti ho detto mille volte di non fumare quando sei collegato....sto sondaggio ? stato fatto per votare tra ADRIA e VARANO DE' MELEGARI....

magione ? stata scartata perch? troppo lontana per alcuni...ankio potevo dire varano che ? a neanke 40 min da casa mia, ma ho scelto adria primo perch? mi piace di pi? (ci ho gi? girato) e secondo perch? ? a mezza via...

Comment

• Font Size
                          Varano

Originally posted by nicoss
                          simo ti ho detto mille volte di non fumare quando sei collegato....sto sondaggio ? stato fatto per votare tra ADRIA e VARANO DE' MELEGARI....

magione ? stata scartata perch? troppo lontana per alcuni...ankio potevo dire varano che ? a neanke 40 min da casa mia, ma ho scelto adria primo perch? mi piace di pi? (ci ho gi? girato) e secondo perch? ? a mezza via...

Nicoss ? meglio per te che andiamo a Varano almeno se ti batto puoi tirare fuori la scusa che non conosci la pista e se andiamo ad Adria e ti batto umiliazione doppia perch? non conosco la pista,scusa ma per te non ? pi? comodo andare a Varano vuoi mettere fare 50 km contro 200?Scusa ?????????Allora domenica vieni con me e Andre?

Comment

• Font Size
                            VORREI RICORDARE A TUTTI I GENTILI SGASSATORI CHE I MINORENNI (nel caso ci fossero) AVRANNO UNA CIFRA DI BEGHE AD ADRIA, A VARANO NON SO MA CREDO SIA UGUALE PURE LI'!!!

Comment

• Font Size
                              Nicoss hai ragione, ho scazzato

Che beghe Alexia?

Comment

• Font Size
                                simo l'alexia intende dire che i minorenni (come in quasi tutte le piste) di solito han problemi per poter partecipare alle prove libere dal momento che servono autorizzazioni dei genitori ecceccecc...

ora non ? il mio problema...solo bisogna vedere chi ? ancora minorenne...

Comment

X
                                Working...
                                X