Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gente che si prende il 250, chi si prende il 1000.. AOHHHH ma avete paura a ven? coi 125???

Comment

• Font Size
      ste come fa banglit usala come scusa perch? non riesci a starmi davanti...=PPP se no sarebbe umiliante se io avessi cmq il 125 =PPP

Comment

• Font Size
        Ma guarda ke ho gia la scusa (purtroppo ancora )
        ho la moto dep (speriamo non x molto)

Comment

• Font Size
          Nicoss..era gia in lista..ehehehe

..cmq STE...se mi imprestano un 125..azz..ritorno con le carene limate....troppo divertente...

Comment

• Font Size
            Se vengo con due amici miei a soggetti particolari noleggiamo tutti e 3 dei 250 e allora guerra... senn? vengo con un 125 o la mia o l'sp...

Non vedo l'ora.. cmq se ci vedete fate largo perch? mi sa che tiramo tutti e 3 dritto per staccare pi? in l? l'uno dell'altro.. hehehehe!!!

Comment

• Font Size
              ottimo direi..allora..alla pistata..

Comment

• Font Size
                ma icche vu volete fare... io da quanto ho capito sono l'unico con la mito, tutte le altre aprilia, 125 o 250.
                E da bravo cagivista devo far star davanti la mia mitozza a tutti voi. ho due soluzioni.

O mangio per una settimana salsiccia e fagioli prima della pistata...
                O monto il motore della rd350... si si gli monto motore e basta. Le sospensioni e tutto il resto chi se ne frega. il motore lo avrei pure gia trovato, un mio amico aveva la rd350 e l'ha disfatta moooolto tempo fa e da allora ? distrutta in un angolo, ma il motore c'?.

ahahah ma credete che faccia una cosa del genere??
                a me importa girare in pista e cercare di trovare il mio limite (e far bagarre con Banglit che ? diventata na questione personale, tu Nicoss... TSE TE SNOBBO dato che passi al 250)

Comment

• Font Size
                  Nel web ho visto dei video girati ad Adria.....che dite....se ci si va di domenica il traffico ? tanto?
                  Si insomma credete che sia difficile trovare almeno met? giro con la pista libera?
                  So che sono preoccupazioni assurde per? viste le velocit? che ho visto sul display della GSXR 1000 del video.....pensavo..azz se sto qua mi trova davanti anke a 150.....e mi tampona per sbaglio non mi ritrovano pi?

Comment

• Font Size
                    b? lupo ? poi il rishio che ho corso ankio....sul rettilineo principale arrivavo a 155 (segnati) al max...mi sfrecciavano di fianco...? capitato che mi facessero dei peli...ma alla fine ? andato tutto bene...e c'erano pure parecchie moto purtroppo...io cercherei di evitare la domenica sinceramente....anche se so che molti di voi vanno ancora a scuola...

Comment

• Font Size
                      vai tranqui...al max ain fondo al rettilineo prendi i 240...

..e poi ? un problema degli altri nn tuo..l'importante ? che nn vada a zig zag..o ti continui a girare per paura degli altri...

tu vai per la tua strada e fai le tue traiettorie..e vedrai che gli altri ti passeranno pulito.... :P

Comment

• Font Size
                        Francamente io eviterei il sabato e la domenica... appunto per il traffico. Dai anche se uno va a scuola, se uno va a lavorare, se uno ? a far il militare... fa festa per quel giorno, dato che lo si sapra con largo anticipo.
                        Devi andare a scuola? fai forca... 1 giorno su tutto l'anno mica ? la fine del mondo (poi vabb? se fate MIIIILLLLEEE assenze sono anche cavoli vostri, ve la siete cercata ). Se vai a lavorare (come sar? il mio caso) prendi ferie... se sei a far il militare (nicoss ) prendi la licenza. Insomma non mi pare che sia un problema se si va in settimana.

Comment

• Font Size
                          ....no beh io lavoro percui il problema non ? andare al luned? per? alcuni miei amici vorrebbero venire e loro hanno dei lavori percui non possono prendersi giorni di festa infrasettimanali se non saltuariamente.....
                          Poi ho la morosa che va all'universit? e anke lei vorrebbe venire...

Comment

• Font Size
                            b? lupo....la pistata la organizziamo per noi....i tuoi amici sono i benvenuti ovviamente ma in primis ci siamo noi che vogliamo essere tutti insieme....se poi tu vieni solo se vengono anke i tuoi amici ? un altro discorso....per la morosa...va all'uni...e che problema c'?...per un giorno se non fa lezione non muore!

simo...la fai facile con il discorso licenze tu che stai facendo il civile....io sarei in un reparto operativo...e se c'? bisogno, la licenza possono non darmela!

Comment

• Font Size
                              No nicoss....non era per la pistata...mi riferivo alla frequentazione abituale delle piste con un 125...

Comment

• Font Size
                                a ok =)

Comment

X
                                Working...
                                X