Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io no e ste nemmeno

Comment

• Font Size
      Io sono maggiorenne tra 5 giorni e qualche ora hehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        Io sono maggiorenne tra 5 giorni e qualche ora hehehe
        Questo deduco si chiami cu.lo! buon compleanno allora!
        Pensa ai poverini che sono ancora minorenni

Comment

• Font Size
          eh... pensate a me

Comment

• Font Size
            e io son maggiorenne a aprile! a magione fanno girare, adria no per regolamento e nemmeno al mugello...dove arrivo in 30 minuti!!!!!!
            ma dipende dagli operatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by loregenna
              e io son maggiorenne a aprile! a magione fanno girare, adria no per regolamento e nemmeno al mugello...dove arrivo in 30 minuti!!!!!!
              ma dipende dagli operatore
              Ma siete sicuri?! Non ? che basta una liberatoria dei genitori? Dai, non ? possibile....

Comment

• Font Size
                no ad adria e al mugello nelle prove libere i minorenni non girano, nemmeno con delibera dei genitori,
                spesso rompono le balle anche gli operatori delle altre piste, ma se il regolamento della pista lo consente si tratta solo di rompergli le balle,
                io feci telefonare da me pa, che poi gli ha mandato per fax dichiarazione scritta e fotocopia della carta d'identit?, poi gli ho portato loriginale della dichiarazione in pista,
                si tratta di mettersi d'accordo, ecmq ? meglio tlefonare prima in autodromo per il regolamento, delle altre piste non ne ho idea, ma a magione ho la certezza di poter girare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loregenna
                  no ad adria e al mugello nelle prove libere i minorenni non girano, nemmeno con delibera dei genitori,
                  spesso rompono le balle anche gli operatori delle altre piste, ma se il regolamento della pista lo consente si tratta solo di rompergli le balle,
                  io feci telefonare da me pa, che poi gli ha mandato per fax dichiarazione scritta e fotocopia della carta d'identit?, poi gli ho portato loriginale della dichiarazione in pista,
                  si tratta di mettersi d'accordo, ecmq ? meglio tlefonare prima in autodromo per il regolamento, delle altre piste non ne ho idea, ma a magione ho la certezza di poter girare
                  Ah beh..

Che palle cmq..

Comment

• Font Size
                    b? lore....siccome io al 90 % ad aprile e maggio e agosto sono a rijeka a fare prove libere e coppa ddg, direi che il periodo migliore rimane o fine agosto o inizio settembre perch? volpe ha la maturit? e se nn sbaglio anke qualcun'altro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      b? lore....siccome io al 90 % ad aprile e maggio e agosto sono a rijeka a fare prove libere e coppa ddg, direi che il periodo migliore rimane o fine agosto o inizio settembre perch? volpe ha la maturit? e se nn sbaglio anke qualcun'altro!
                      E' tardissimo e caldissimo! Non si puo fare prima? Tipo in primaversa? Aprile?

Anche io ho la matura!

Comment

• Font Size
                        si ste si pu? fare...ma nn so se ci sono io...perch? ad aprile ho i we di rijeka...sempre che riesca a farli...adesso vediamo dai...cmq o aprile oppure settembre...agosto ? troppo caldo...

Comment

• Font Size
                          Ma volete usare le giornate organizzate dall'autodromo o quelle di un altro organizzatore?

Comment

• Font Size
                            mah lupo adesso vediamo...fortunatamente lithium conosce alcuni responsabili di adria e spero di poter avere presto le date delle prove...spero che a fine aprile si riesca a fare se per tutti va bene...cos? anke quelli che han la maturit? possono venire...

poi vediamo..se non c'? nessuna data che va bene proviamo a dare un'occhio anche agli organizzatori esterni...

Comment

• Font Size
                              ...a parte NICOSS,che di voi altri viene a ryieka in pista..????

..per il trasporto basta organizzarsi...nn c'? problema...

Comment

• Font Size
                                ci sono solo io nessuno mi fa compagnia

Comment

X
                                Working...
                                X