io no e ste nemmeno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SONDAGGIO]CHE PISTA PREFERITE PER LA PISTATA 125?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ste___86Io sono maggiorenne tra 5 giorni e qualche ora hehehebuon compleanno allora!
Pensa ai poverini che sono ancora minorenni
Comment
-
Originally posted by loregennae io son maggiorenne a aprile! a magione fanno girare, adria no per regolamento e nemmeno al mugello...dove arrivo in 30 minuti!!!!!!
ma dipende dagli operatore
Comment
-
no ad adria e al mugello nelle prove libere i minorenni non girano, nemmeno con delibera dei genitori,
spesso rompono le balle anche gli operatori delle altre piste, ma se il regolamento della pista lo consente si tratta solo di rompergli le balle,
io feci telefonare da me pa, che poi gli ha mandato per fax dichiarazione scritta e fotocopia della carta d'identit?, poi gli ho portato loriginale della dichiarazione in pista,
si tratta di mettersi d'accordo, ecmq ? meglio tlefonare prima in autodromo per il regolamento, delle altre piste non ne ho idea, ma a magione ho la certezza di poter girare
Comment
-
Originally posted by loregennano ad adria e al mugello nelle prove libere i minorenni non girano, nemmeno con delibera dei genitori,
spesso rompono le balle anche gli operatori delle altre piste, ma se il regolamento della pista lo consente si tratta solo di rompergli le balle,
io feci telefonare da me pa, che poi gli ha mandato per fax dichiarazione scritta e fotocopia della carta d'identit?, poi gli ho portato loriginale della dichiarazione in pista,
si tratta di mettersi d'accordo, ecmq ? meglio tlefonare prima in autodromo per il regolamento, delle altre piste non ne ho idea, ma a magione ho la certezza di poter girare
Che palle cmq..
Comment
-
b? lore....siccome io al 90 % ad aprile e maggio e agosto sono a rijeka a fare prove libere e coppa ddg, direi che il periodo migliore rimane o fine agosto o inizio settembre perch? volpe ha la maturit? e se nn sbaglio anke qualcun'altro!
Comment
-
Originally posted by nicossb? lore....siccome io al 90 % ad aprile e maggio e agosto sono a rijeka a fare prove libere e coppa ddg, direi che il periodo migliore rimane o fine agosto o inizio settembre perch? volpe ha la maturit? e se nn sbaglio anke qualcun'altro!
Anche io ho la matura!
Comment
-
si ste si pu? fare...ma nn so se ci sono io...perch? ad aprile ho i we di rijeka...sempre che riesca a farli...adesso vediamo dai...cmq o aprile oppure settembre...agosto ? troppo caldo...
Comment
-
mah lupo adesso vediamo...fortunatamente lithium conosce alcuni responsabili di adria e spero di poter avere presto le date delle prove...spero che a fine aprile si riesca a fare se per tutti va bene...cos? anke quelli che han la maturit? possono venire...
poi vediamo..se non c'? nessuna data che va bene proviamo a dare un'occhio anche agli organizzatori esterni...
Comment
-
...a parte NICOSS,che di voi altri viene a ryieka in pista..????
..per il trasporto basta organizzarsi...nn c'? problema...
Comment
X
Comment