Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report gara 2502 gp a misano oggi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    nulla da dire...appena tornato a casa...sono esausto...dico solo questo...in tutto ho fatto circa 40 giri col tz 250...e posso dire serenamente: queste sono le vere moto da corsa...sono arrivato 10, passo del 50... si pu? fare meglio sistemando la moto...cmq divertito a bestia!!!! prossimamente faccio report completo con qualche foto...
    grandissima nostalgia da parte mia!
    100% 2t gp,questa e' moto....il resto scoreggia!
    come da intervista di Cadalora...
    peccato pero' che tanti abbiano il gp in casa ma non facciano gare ,ma solo prove libere ,allora si' che la griglia sarebbe ancor + folta ,e + combattuta!!!
    aldila' del mio personale preambolo ,un applauso e' doveroso da parte mia all'organizzatore che ha saputo con pazienza e anni di sacrificio a mantenere un campionato come il 2t gp!

Comment

• Font Size
      Campionato Italiano Grand Prix questo ? il sito dell organizzatore, un appassionato di altri tempi...

Comment

• Font Size
        Spettacolo, queste si che sono moto!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
          l'attuale organizzatore sta facendo un gran bel lavoro, ma non dimentichiamoci anche del precedente (fino al 2010), quanto ha combattuto contro la federeazione quando eravano in solo 14-15 moto a partire!

Comment

• Font Size
            Salve ragazzi, sono "nuovo" su sto forum, ma penso che qualcuno mi conosca gia' virtualmente..
            La 250sp e' popolata o sono in pochi?
            Il livello medio e' da amatori o da team che arrivano col bilico e quant'altro?
            Si insomma, ci si diverte o se vengo con una moto appena discretamente preparata (solite cose, forcelle, mono, teste e marmitte..) giro in solitaria?

Comment

• Font Size
              di 250 sp ce ne sono diverse e il livello ? amatoriale, certo c'? gente che gira forte anche con le 250sp, per? non ? un campionato solo per team, ? accessibilissimo a tutti!

Comment

• Font Size
                Ottima notizia direi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  qualche foto...

straordinaria!!!

sta foto e' da poster!

ps. invidia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    l'attuale organizzatore sta facendo un gran bel lavoro, ma non dimentichiamoci anche del precedente (fino al 2010), quanto ha combattuto contro la federeazione quando eravano in solo 14-15 moto a partire!
                    Lascia perdere il "precedente" va..da quando riferitomi da chi ci corre e chi ci "lavora" dentro al trofeo Piacenza e stato allontanato proprio perche con la sua politica assolutamente sbagliata stava AMMAZZANDO il trofeo che all'epoca si chiamava Tohrdis.
                    E stato solo un bene eliminarlo e contestualmente farlo passare nelle mani di Marchetti che con l'aiuto di diversi sponsor e una politica al risparmio ha dato modo al trofeo di riprendere slancio in modo assolutamente fantastico.

Comment

• Font Size
                      Ci son stato dentro anche io per un po... Di sicuro ha fatto molti errori, ma se non era per lui al 2010 non ci si arrivava... E per quanti errori possa aver fatto era l'unico che si era sbattuto con la federazione per far correre le 250gp

Comment

• Font Size
                        Piacenza, dove non arrivava con gli sponsor e con le iscrizioni,pur di far girare, ci metteva del suo; ti tasca sua e nel 2010 il tordis 250gp si e' svolto grazie a lui,questo e' palese ma non andiamo OT.

Comment

• Font Size
                          ache io c'ero e la 250 altro spettacolo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            cris scusami ma adesso intervengo io, tu non hai mai corso in vita tua, non hai mai fatto una gara in vita tua,ed hai parlato sempre per sentito dire e voci riportate..non hai mai partecipato ad una riunione in paddock sia con piacenza, che nel bene e nel male si e fatto un mega culo mastodontico per portare avanti un trofeo che se non era per lui a quest'ora era gia' chiuso da un pezzo, o marchetti, quindi basta dire e sparare sempre su tutto e tutti..
                            piacenza e' stato la 250 gp in italia,e nel bene o nel male sacrificando molto a livello personale ha portato avanti per la sua strada il suo campionato,andando contro tutto e tutti,perfino contro quella federazione che prima in tempi di vacche grasse ci osteggiava in tutti i modi chiedendo contributi (tangenti) per partire,invece oggi vedendo il lavoro di marchetti e' accomodante visto che partono in 36 su ogni pista !
                            hai tempi e stato lo stesso piacenza a chiedere di farsi avanti a chi avesse delle idee migliori per migliorare il campionato,e roberto ha colto l'occasione!
                            marchetti e' stato in gamba a sfruttare le sue conoscenze e tessere una rete commerciale migliore,lo fa' di mestiere!ma sono persone che stanno portando avanti un lavoro in periodi imparagonabili..ognuno ha fatto e sta facendo il suo..
                            quindi dire che e' stato un bene allontanarlo non e' giusto,in primis perche' comunque un ruolo all'interno del trofeo gli era stato offerto,ma dal suo punto di vista l'orgoglio ha prevalso ed ha detto no, e normale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2tempista View Post
                              cris scusami ma adesso intervengo io, tu non hai mai corso in vita tua, non hai mai fatto una gara in vita tua,ed hai parlato sempre per sentito dire e voci riportate..non hai mai partecipato ad una riunione in paddock sia con piacenza, che nel bene e nel male si e fatto un mega culo mastodontico per portare avanti un trofeo che se non era per lui a quest'ora era gia' chiuso da un pezzo, o marchetti, quindi basta dire e sparare sempre su tutto e tutti..
                              piacenza e' stato la 250 gp in italia,e nel bene o nel male sacrificando molto a livello personale ha portato avanti per la sua strada il suo campionato,andando contro tutto e tutti,perfino contro quella federazione che prima in tempi di vacche grasse ci osteggiava in tutti i modi chiedendo contributi (tangenti) per partire,invece oggi vedendo il lavoro di marchetti e' accomodante visto che partono in 36 su ogni pista !
                              hai tempi e stato lo stesso piacenza a chiedere di farsi avanti a chi avesse delle idee migliori per migliorare il campionato,e roberto ha colto l'occasione!
                              marchetti e' stato in gamba a sfruttare le sue conoscenze e tessere una rete commerciale migliore,lo fa' di mestiere!ma sono persone che stanno portando avanti un lavoro in periodi imparagonabili..ognuno ha fatto e sta facendo il suo..
                              quindi dire che e' stato un bene allontanarlo non e' giusto,in primis perche' comunque un ruolo all'interno del trofeo gli era stato offerto,ma dal suo punto di vista l'orgoglio ha prevalso ed ha detto no, e normale!
                              Scusa hee..non avro mai fatto gare ma le orecchie le ho ben pulite e capisco ancora bene l'italiano sai.
                              Premetto che non ho nulla contro Piacenza..per me puo essere pure stato un santo di persona..scrivo solo quello che ho ascoltato dire da te e da altri che come te corrono su questo trofeo.
                              Ma quello che ho detto non l'ho detto mica cosi tanto per parlare a vanvera..proprio con te e Michelotto le volte che si andava sull'argomento a casa di Giuseppe si parlava appunto che sto omo stava ammazzando il trofeo e che alla fine e stato allontanato visto i costi esorbitanti che faceva per tenere in piedi il trofeo.
                              Non mettermi in bocca parole che non ho detto..ho solo riportato quello che mi e stato detto da te..da Michelotto e da altri amici/piloti parlando assieme in pista quando si e toccato quell'argomento...e comunque un po di astio verso questo uomo era palese che ci fosse.
                              Comunque nessuna polemica sia chiaro.

Comment

• Font Size
                                per favore nn vorrei polemiche qui sul passato...prliamo del presente, e di questo fantastico campionato che attira anche diversi stranieri...e nn ho ancora ricevuto complimenti per la "ZANZARA"!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X