Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report gara 2502 gp a misano oggi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report gara 2502 gp a misano oggi!!!!

nulla da dire...appena tornato a casa...sono esausto...dico solo questo...in tutto ho fatto circa 40 giri col tz 250...e posso dire serenamente: queste sono le vere moto da corsa...sono arrivato 10, passo del 50... si pu? fare meglio sistemando la moto...cmq divertito a bestia!!!! prossimamente faccio report completo con qualche foto...

• Font Size
    ottimo

che i gp siano le VERE moto da corsa chi ne capisce un p? di moto lo sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      nulla da dire...appena tornato a casa...sono esausto...dico solo questo...in tutto ho fatto circa 40 giri col tz 250...e posso dire serenamente: queste sono le vere moto da corsa...sono arrivato 10, passo del 50... si pu? fare meglio sistemando la moto...cmq divertito a bestia!!!! prossimamente faccio report completo con qualche foto...

Comment

• Font Size
        ottimo!

attendo report

Comment

• Font Size
          Per ora:

Attendiamo report completo e un bel po' di foto!!!

Comment

• Font Size
            qualche foto...

Comment

• Font Size
              breve report...salgo sulla moto per provare alcune modifiche domenica 30 giugno a misano trasponder...nulla di particolare, nn monto neanche il crono tanto il traffico e le gomme nn permettono di cercare il tempo, solo ho bisogno di incastrarmi un p? con la moto...sono alto 184cm...cerco solo feeling e tento di cercare i rapporti corretti...poi partenza per la gara, purtroppo per impegni di lavoro arrivo in autodromo venerdi pomeriggio giusto in tempo per le verifiche...tanto nn ? che sogno il mondiale a 42 anni!!!sabato ore 14 prima qualifica...entro...al 2 giro sento la moto che v? ad un cilindro...temo il peggio ed esco...grazie a xxx solo un galleggiante bloccato...ok penso alla seconda qualifica...ok entro gasato...ma alla staccata della quercia la leva freno va lentamente a fine corsa...esco ed in pit lane il meccanico vede un raccordo che trafila olio, lo serra al volo e spurga alla meglio mentre il tempo corre...rientro titubante e provo a spingere...risultato1.51.400 e 13 tempo in griglia...
              Domenica gara...ore 16...il mio pensiero peggiore ? la partenza, di solito col 4tempi scatto benissimo...ma con questa scoreggia nn se ne parla...cmq ottimo stacco, peccato che dopo pochi metri lascio troppo velocemente la frizione e mi si affoga...cmq tutto bene siamo un bl gruppone...38 partenti!!!
              comincio ad ingranare, e noto che le aprilia sono davvero molto veloci(13 kmh in pi?...) ma la gara ? bella e divertente e chiudo 10 con un best di 50.7, nn male per la prima volte...anche se sognavo un 49.999...

Comment

• Font Size
                stupende le gp 2t,sia 125 che 250!!

Comment

• Font Size
                  qualcuno sa darmi qualche dritta sulle gomme...io ho provato solo queste bridgestone per il trofeo...

Comment

• Font Size
                    io quando facevo il trofeo usavo le dunlop, ma costavano molto di piu e a detta di quelli che hanno provato entrambe non c'? una grossa differenza. io pero non le ho mai provate le bridgestone e quindi non so dire bene.

anche io avevo la tz250 e sono riuscito a fare solamente 1 volta una partenza buona, tutte le altre nada, sembra che la frizione della tz in partenza sia parecchio difficile da usare! ci vuole molta pratica!

Comment

• Font Size
                      qualcuno sa darmi qualche dritta sulle gomme...io ho provato solo queste bridgestone per il trofeo...
                      So che c'erano le Dunlop in mescola distribuite da Vitali Ordeo...le ho usate un paio di stagioni e so che adesso se si riescono a trovare l'anteriore non e piu un 120/70 ma un 125/65.
                      In alternativa bisognerebbe informarsi nel mondo dei Supermotard..so che usano le misure come le 250 gp e addirittura si trovano anche gomme da 16,5 di diametro.
                      Prova a sentire anche da NIK GOMME in provincia di Vicenza.

Comment

• Font Size
                        Potevi dirmi che c'eri!Ero anche io a misano, ospite di Bulega. Ho visto tutta la gara(ma come suona la RSW 250 di Lucchetti!?mammia mia,gira in 44 basso..)e ti ho visto anche in qualche passaggio. Aggiungo che, e non lo hai detto, il giro di apertura della gara l'ha fatto un certo Doriano Romboni sulla sua NSR 250 HB, che spettacolo!

Comment

• Font Size
                          allora eravamo abche vicini di box...io ero al 7...

Comment

• Font Size
                            ma video?nada?cio? sti splendori girano e noi non abbiamo un video?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              ma video?nada?cio? sti splendori girano e noi non abbiamo un video?
                              Questo e il resoconto di Obbiettivo Motori della seconda prova a Imola.
                              Per fine settimana ci sara anche quello di Misano.

[YOUTUBE]vvbIhxqtFbQ[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X