Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato il primo pacco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arretratori pedane????per mito , rs125/250.....
    e che ve ne fate?????
    le posizioni son perfette (se guardate nelle corse da quello + basso a quello + alto non li hanno)....le strisciate in terra???....sempre se le strisciate; allora accorciate la staffa poggiapiedi!!!

Comment

• Font Size
      se nn sbaglio le pedane originali della rs 125 sono un po' bassine rispetto il limite della moto..
      col 250 quando strisci le pedane (ovviamente col mono in ordine) vai pure a mettere gi? il gomito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vassu07
        arretratori pedane????per mito , rs125/250.....
        e che ve ne fate?????
        le posizioni son perfette (se guardate nelle corse da quello + basso a quello + alto non li hanno)....le strisciate in terra???....sempre se le strisciate; allora accorciate la staffa poggiapiedi!!!
        ??????? ci credo non le hanno, li fanno completamente le pedane personalizzate!! la posizioni in sella ? la prima cosa da curare!!
        se non sei comodo e non riesci a spingere bene sulle pedane,
        non riesci manco a fare una curva decente!
        io ad esempio che sono alto, non ho bisogno di alzarle ma solo di arretrarle per spingere meglio, uno pi? basso avr? bisogno di alzarle per far si che la spinta del piede sia ottima e di arretrarle per altrettanto!
        mica si arretrano le pedane o si alzano perch? si toccano.. be si anche per quello ma non principalmente!

Comment

• Font Size
          io le arretro perch? fa figo. Ora datemi addosso!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            difatti, la mia risposta voleva riferisi propio a qusto!!!
            Il classico sborone da bar..

Hai ragazzi sapete che ho messo un paio di pedane arretrate in ergal(che poi ti danno dell alluminio marcio) come sono fighe!!!
            Ma ti trovi bene????
            Si da dio!!....poi magari dentro di te pensi dato che le ho pagate dico di si , ma le originali erano perfette....

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...

le pedane per non strisciarle i terra si accorciano!!!
            certo che va crata la posizione ma nelle corse dal tappo allo stangone hann tutti pedane originali......
            nel 250 col mono in assetto std tocchi anche le carene, con una bella assettata , toccavo solo il cavalletto......

Questa mania del tunning propio non la capisco.....
            pensa che nella mito feci una barrettina che teneva la pedana + spostata, tenendo fisso l'attacco superiore e facendola ruotare, mi si spostava di 3 in dietro e3 in alto, la tolsi dopo poco che non mi trovavo bene.....
            pure nell'rs 125 + che le pedane sarebbe meglio abbassare i manubri )gli metti i semimanubri del 250)

Pensa che io nel r6 ho un paio di valter moto tipo 1....si son belle, ma le ho prese usate, e appena posso me le faccio pari pari io col trapano fresa, flessibile e tornio......almeno ho il gusto di farmele da solo e al bar
            si ci vado ma sfoggio ci? che ho creato con le mie mani, .....a spendere soldi(per chi li ha) siam buoni tutti!!

ste lascia stare il 125 appena puoi prenditi il 250..e li ti togli delle soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
              troppo facile cambiare moto, devo rimettere la mia prima....

Comment

• Font Size
                io con la moto ci corro, dell'estitica me ne sbatto.. le palle infatti la mia moto ha su ancora tutti i graffi dei voli del 2004 e ci rimangono.. a me interessa che vada forte, e che mi ci trovo sopra bene! :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vassu07
                  Originally posted by Ste___86
                  difatti, la mia risposta voleva riferisi propio a qusto!!!
                  Il classico sborone da bar..

Hai ragazzi sapete che ho messo un paio di pedane arretrate in ergal(che poi ti danno dell alluminio marcio) come sono fighe!!!
                  Ma ti trovi bene????
                  Si da D[@!!....poi magari dentro di te pensi dato che le ho pagate dico di si , ma le originali erano perfette....

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...

le pedane per non strisciarle i terra si accorciano!!!
                  certo che va crata la posizione ma nelle corse dal tappo allo stangone hann tutti pedane originali......
                  nel 250 col mono in assetto std tocchi anche le carene, con una bella assettata , toccavo solo il cavalletto......

Questa mania del tunning propio non la capisco.....
                  pensa che nella mito feci una barrettina che teneva la pedana + spostata, tenendo fisso l'attacco superiore e facendola ruotare, mi si spostava di 3 in dietro e3 in alto, la tolsi dopo poco che non mi trovavo bene.....
                  pure nell'rs 125 + che le pedane sarebbe meglio abbassare i manubri )gli metti i semimanubri del 250)

Pensa che io nel r6 ho un paio di valter moto tipo 1....si son belle, ma le ho prese usate, e appena posso me le faccio pari pari io col trapano fresa, flessibile e tornio......almeno ho il gusto di farmele da solo e al bar
                  si ci vado ma sfoggio ci? che ho creato con le mie mani, .....a spendere soldi(per chi li ha) siam buoni tutti!!

ste lascia stare il 125 appena puoi prenditi il 250..e li ti togli delle soddisfazioni!!
                  Ti garantisco che queste sono fatte in ottimo alluminio da 15 mm....robuste e rigide.

Comment

• Font Size
                    ma fai bene!!!! e sicuramente ne venderai moltissime se tutti ragionano come ste. e soprattutto ti auguro di venderne.
                    cmq 15 mm mi sembrano un po grossettine.....anzi, sono un po grossettine!!!

Comment

X
                    Working...
                    X