Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente per Crisbike73.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alekos View Post
    In bocca al lupo rimettiti presto...nel caso ti serve il contatto di qualche bravo ortopedico contattami pure, ho una lunga esperienza nel settore tra policlinico di padova e ospedali a bologna mi hanno operato circa 20 volte.
    Sticazzi....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Madoooo cris! Per fortuna stai relativamente bene e anche la moto. Ora ti tocca fare pezzi special per te stesso!
    Non mi sono fortunatamente mai rotto nulla ma posso capire cosa significa non dormire per il male, sia per colpa della schiena che per colpa della spalla... E relativo incattiviremmo in cerca di sollievo medicinale.
    Anche le operazioni chirurgiche non scherzano... Io ho rifatto un legamento crociato posteriore (per operarlo devono estrarre un pezzo di muscolo e poi rimetterlo dentro... Dopo 1 anno e mezzo ho ancora il livido dietro il ginocchio...) e la notte dopo l'operazione ? stata un trauma, poi dov'ero io chiamavi l'infermiera e ti rispondeva con una specie di citofono dentro la camera e dovevi pure urlare per farti sentire... Alle 2 di notte ho svegliato mezzo reparto...

Originally posted by Alberto2811 View Post
    se aveva la precedenza lei ? omicidio colposo.

se avevi la precedenza tu era selezione naturale

Forza Criss, buona guarigione, letto il titolo ho pensato ad un incidente in pista con la GP, ma per fortuna non ? stato cos?

Comment

• Font Size
      Ringrazio ancora tutti.
      Domani mi tolgono i punti (graffette).

Comment

• Font Size
        Stamattina mi hanno levato i punti (graffette)...le prime tutto bene..le ultime si erano un po incarnite e mi hanno fatto stringere i denti..

Ecco come si presentava il ginocchio appena tolto tutore e bende.

Comment

• Font Size
          azz che cerniera

auguri anche da parte mia

Comment

• Font Size
            Minchia che visione...dai che ti rimetti presto

Comment

• Font Size
              Ecco le lastre del pre e del post operazione.
              Che lavo de fil di ferro che hanno fatto.. :1:

Comment

• Font Size
                Forza e coraggio! Il lato positivo ? che hanno fatto un bel lavoro. Pensa se ti mettevano una rotula in avional ricavata dal pieno, avresti potuto avere uno slider incorporato! :-)

Comment

• Font Size

Bella questa..

Comment

• Font Size
                    bella rottura di palle. io mi son rotto il femore a 19 anni. guarisci presto! Almeno la moto ? sana, io distrussi anche quella.

non dovesse andar bene il post-operazione (non puoi dire di star bene finch? non sei praticamente come prima, ? brutto dirlo ma ? cos?: vedi come va, se nei mesi pronosticati di guarigione sei in forma, ALLORA ? andato tutto bene) al rizzoli di bologna sono dei maghi, ti rimettono su alla grande!

Comment

• Font Size
                      Belle cose...ma ora come stai?

Comment

• Font Size
                        Raga son passati ormai poco piu di sette mesi da quel maledetto 22 Giugno 2013..tra dolori in ospedale e a casa..tutori e stampelle..riabilitazione..insomma tra cazzi e mazzi ora siamo tornati al dunque.
                        Mi ha appena chiamato l'ospedale..domani in tarda mattinata mi ricoverano nuovamente per operarmi al ginocchio e togliermi i mezzi di sintesi chiamati volgarmente "ferri" che mi circondano e trapassano la rotula.
                        I dolori sono stati una costante in questi mesi..speriamo che senza sti ferri le cose miglioreranno.
                        Un saluto a tutti e a rileggerci presto.
                        Cris.

Comment

• Font Size
                          In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            in groppa alla ducati

Comment

• Font Size
                              in bocca al lupo

Comment

• Font Size