Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente per Crisbike73.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auguri di pronta guarigione

vedrai che torni come nuovo

ma in pratica ti sei sfasciato il ginocchio in un incidente d'auto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post

vedrai che torni come nuovo

ma in pratica ti sei sfasciato il ginocchio in un incidente d'auto?
      Si esatto.

Comment

• Font Size
        dai criss, rimetti! sia fisicamente che moralmente!
        Purtroppo sono brutte situazione che per? possono capitare

Comment

• Font Size
          Madoooo cris! Per fortuna stai relativamente bene e anche la moto. Ora ti tocca fare pezzi special per te stesso!
          Non mi sono fortunatamente mai rotto nulla ma posso capire cosa significa non dormire per il male, sia per colpa della schiena che per colpa della spalla... E relativo incattiviremmo in cerca di sollievo medicinale.

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo rimettiti presto...nel caso ti serve il contatto di qualche bravo ortopedico contattami pure, ho una lunga esperienza nel settore tra policlinico di padova e ospedali a bologna mi hanno operato circa 20 volte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Si esatto.
              immagino l'incazzatura, v? ??

cmnq l'importante ? che sia tutto ok, che tu sia in remissione e che le moto siano ok

mi raccomando se non ? gia stato predisposto un percorso riabilitativo, di organizzarti per farlo e soprattutto di seguirlo pedissequamente

p.s.: quando eri in ospedale non ti hanno dato una copertura antibiotica? Quando hai avuto febbre ti hanno soltanto somministrato Perfalgan in EV??

Comment

• Font Size
                dai cris, pensa se ti prendeva il carrello!

dopo l'operazione alla rotula dovevamo portarti le arance in carcere per omicidio volontario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alekos View Post
                  In bocca al lupo rimettiti presto...nel caso ti serve il contatto di qualche bravo ortopedico contattami pure, ho una lunga esperienza nel settore tra policlinico di padova e ospedali a bologna mi hanno operato circa 20 volte.
                  Tranquillo ho gia mosso diverse persone "giuste".
                  Comunque grazie per l'interessamento.

Originally posted by Marocchino View Post
                  immagino l'incazzatura, v? ??

cmnq l'importante ? che sia tutto ok, che tu sia in remissione e che le moto siano ok

mi raccomando se non ? gia stato predisposto un percorso riabilitativo, di organizzarti per farlo e soprattutto di seguirlo pedissequamente

p.s.: quando eri in ospedale non ti hanno dato una copertura antibiotica? Quando hai avuto febbre ti hanno soltanto somministrato Perfalgan in EV??
                  See ciao..su 24 ore almeno 18 le passavo attaccate alle flebo...tra antibiotici e antidolorifici con tra le due punture di toraidol...per la febbre poi mi hanno fatto una flebo di tachipirina e in due ore la febbre e scesa a 36 gradi.

Originally posted by Alberto2811 View Post
                  dai cris, pensa se ti prendeva il carrello!

dopo l'operazione alla rotula dovevamo portarti le arance in carcere per omicidio volontario
                  Te scherzi..ringraziamo *** che l'Audi station wagon l'ho presa in pieno tra il montante delle due porte..se la becco mezzo metro prima le arance me le avresti davvero dovute portare il carcere per omicidio colposo. :gaen:

Comment

• Font Size
                    se aveva la precedenza lei ? omicidio colposo.

se avevi la precedenza tu era selezione naturale

Comment

• Font Size
                      Cris, un augurio di buona e pronta guarigione.

Comment

• Font Size
                        Cavolo brutta storia fortunatamente ci si pu? anche scherzare su. Comunque un grande abbraccio e rimettiti presto. Imbocca al lupo Cris

Comment

• Font Size
                          ma porccc..auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            See ciao..su 24 ore almeno 18 le passavo attaccate alle flebo...tra antibiotici e antidolorifici con tra le due punture di toraidol...per la febbre poi mi hanno fatto una flebo di tachipirina e in due ore la febbre e scesa a 36 gradi.
                            Eh appunto, mi sembrava strano

io sono medico, e se non ti avessero dato tutte quelle robe l?, mi sarei seriamente preoccupato su dove fossi finito

p.s.:si chiama Toradol, ed ha due sole indicazioni terapeutiche precipue(colica ureterale in primis), anche se nulla vieta che si possa utilizzare un po' per tutto

Comment

• Font Size
                              auguri di pronta guarigione anche da parte mia!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X