Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madoooo cris! Per fortuna stai relativamente bene e anche la moto. Ora ti tocca fare pezzi special per te stesso!
Non mi sono fortunatamente mai rotto nulla ma posso capire cosa significa non dormire per il male, sia per colpa della schiena che per colpa della spalla... E relativo incattiviremmo in cerca di sollievo medicinale.
In bocca al lupo rimettiti presto...nel caso ti serve il contatto di qualche bravo ortopedico contattami pure, ho una lunga esperienza nel settore tra policlinico di padova e ospedali a bologna mi hanno operato circa 20 volte.
In bocca al lupo rimettiti presto...nel caso ti serve il contatto di qualche bravo ortopedico contattami pure, ho una lunga esperienza nel settore tra policlinico di padova e ospedali a bologna mi hanno operato circa 20 volte.
Tranquillo ho gia mosso diverse persone "giuste".
Comunque grazie per l'interessamento.
cmnq l'importante ? che sia tutto ok, che tu sia in remissione e che le moto siano ok
mi raccomando se non ? gia stato predisposto un percorso riabilitativo, di organizzarti per farlo e soprattutto di seguirlo pedissequamente
p.s.: quando eri in ospedale non ti hanno dato una copertura antibiotica? Quando hai avuto febbre ti hanno soltanto somministrato Perfalgan in EV??
See ciao..su 24 ore almeno 18 le passavo attaccate alle flebo...tra antibiotici e antidolorifici con tra le due punture di toraidol...per la febbre poi mi hanno fatto una flebo di tachipirina e in due ore la febbre e scesa a 36 gradi.
dopo l'operazione alla rotula dovevamo portarti le arance in carcere per omicidio volontario
Te scherzi..ringraziamo *** che l'Audi station wagon l'ho presa in pieno tra il montante delle due porte..se la becco mezzo metro prima le arance me le avresti davvero dovute portare il carcere per omicidio colposo. :gaen:
See ciao..su 24 ore almeno 18 le passavo attaccate alle flebo...tra antibiotici e antidolorifici con tra le due punture di toraidol...per la febbre poi mi hanno fatto una flebo di tachipirina e in due ore la febbre e scesa a 36 gradi.
Eh appunto, mi sembrava strano
io sono medico, e se non ti avessero dato tutte quelle robe l?, mi sarei seriamente preoccupato su dove fossi finito
p.s.:si chiama Toradol, ed ha due sole indicazioni terapeutiche precipue(colica ureterale in primis), anche se nulla vieta che si possa utilizzare un po' per tutto
Comment