Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato dell' honda 125 gp, la prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbiamo gli starlane di gps...vieni marted? cos? giriamo assieme

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      se vieni marted? al sagittario ne parliamo a voce e giriamo insieme....io sar? con puzzaninni e farci quattro risate....

al sagittario secondo me col 125 gp per andare pi? di un 600 non ? facile....noi giriamo tra il 3 e il 4 e quelli bravi ci girano anche in 1 alto- 2 col 600.....la vedo dura andare sotto col 125 gp....
      Originally posted by Karolis View Post
      Se hanno fatto 1.2,8 con l'sp, col gp 1 secondo si dovrebbe riuscire a levare... E gente che gira in 4 con il 600 ? abbastanza rara, si comincia a parlare di alto livello Un 1 alto credo che sia roba allucinante, Biaggi col motard girava in 1.01 1.02 l'ultima volta che l'ho visto e cronometrato di persona per un bel po' di giri (anche se dicono abbia un recordi di 59).

Una qualche sessione racechrono di questi tempi non ce l'avete?
      infatti il socio garzo si sbaglia, voleva dire 1.30/40

Comment

• Font Size
        Allora coi kart a noleggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          infatti il socio garzo si sbaglia, voleva dire 1.30/40
          ahahhaahha

giusto socio

Comment

• Font Size
            Per chi avesse guardato questa, non ? per allarmare, ma mi sa che che c'ha il telaio troncato e risaldato. Se ? un lavoro fatto bene sicuramente non ci si accorge di niente.

Honda rs 125 gp Moto e Scooter usato - In vendita

Nella prima foto, vicino al canotto, tra i due buchi, se ? una saldatura (verticale da sotto a sopra), non ? originale.

Comment

• Font Size
              Teribbile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karolis View Post
                Per chi avesse guardato questa, non ? per allarmare, ma mi sa che che c'ha il telaio troncato e risaldato. Se ? un lavoro fatto bene sicuramente non ci si accorge di niente.

Honda rs 125 gp Moto e Scooter usato - In vendita

Nella prima foto, vicino al canotto, tra i due buchi, se ? una saldatura (verticale da sotto a sopra), non ? originale.
                Cazzarola che robba....

Comment

• Font Size
                  Non ? la prima, non ? l'ultima, per? a parte il fattore psicologico, non ? mica detto che uno si accorga di qualcosa, e che cambi qualcosa... Il telaio Honda si crepa anche in altri punti per sua "naturalezza", mentre l? sicuramente ha fatto un bel botto.

Comment

• Font Size
                    alla fine mi arriver? domani un gp del 2004 di un ragazzo che ha fatto il trofeo gran prix. Se vi va potete aggiungermi su fb oppure caricher? le foto qui. Sapete dove posso iniziare a studiare le cose base? smontare testa pistone, fare carburazione ecc...

Comment

• Font Size
                      spero solo di entrarci, sono 1.75 x 63kg.... domani vi dico

Comment

• Font Size
                        visto le foto! Bella!

Comment

• Font Size
                          Adesso potrai vedere se i calcoli di algebra quantistica quanto riscontro avranno nella vita reale

Comment

• Font Size
                            metti le foto pure qui

Comment

X
                            Working...
                            X