Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato dell' honda 125 gp, la prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il gp piega con la forza del pensiero in confronto, ma attualmente ancora non si ? ancora mai sdraiato nessuno per questo...

Certo che comunque ti raggirono come ti pare a te A parole ? sempre tutto bono, tutto perfetto tutto appena rifatto ecc ecc

Tu digli "se lo spacco alla prima uscita me la ripari gratis visto che me la garantisci?" e vedi che ti risponde

Per dire, i gp non hanno alcuna garanzia neanche da nuovi comprati alla honda, figuriamoci usati 10 15 anni chiss? in che modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      E come fai ad esserne sicuro? Te la vende tuo fratello o ti aspetti che quello che te la vende ti dice "no vabb? ma sappi che io l'ho pasticciata"? Non hai fatto caso che sono sempre tutte perfette le cose in vendita?
      Stiamo dicendo la stessa cosa... il mio era un monito per metterlo in guardia sui 250 se la provenienza non ? pi? che certa lo ? sicuramente l'inculata... e comunque quella di mio fratello non la comprerei mai, sicuramente ? pasticciata :gaen: gli ho cambiato pistoni e cilindri cinque anni fa e ancora non ha grippato

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ho parlato con vincenzo biagioli e mi ha consigliato vivamente quel 250. ? messo bene e l'ha preparato lui in persona. poi forse prima di portarmelo gli rid? una controllatina. Quasi mi sento in colpa ad aver aperto questo topic cos? lungo, ma probabilmente, avendo la fortuna di essere quasi sicuro al 100% dell'affidabilit? di quel 250 lo prender?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea94 View Post
          Ragazzi, ho parlato con vincenzo biagioli e mi ha consigliato vivamente quel 250. ? messo bene e l'ha preparato lui in persona. poi forse prima di portarmelo gli rid? una controllatina. Quasi mi sento in colpa ad aver aperto questo topic cos? lungo, ma probabilmente, avendo la fortuna di essere quasi sicuro al 100% dell'affidabilit? di quel 250 lo prender?
          Stai facendo un grosso errore!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dani_RS_250 View Post
            Stai facendo un grosso errore!!
            un ragazzo possessore di honda 125 gp ed rs 250 ben preparata,mi ha detto giusto ieri che la 125 gp cammina un pelo di piu di motore ma ? molto migliore in pista^^
            fai tu!

Comment

• Font Size
              Ok, non metto in dubbio che il 125 gp sia una bomba. Per? io non voglio passare la stagione a cercarne una, e quella li purtroppo non ? un grande affare. Tra l'altro mi ? stato detto che non ? una 2004 ma una 2001, quindi a questo punto mi fiderei pure poco del fatto che dica che il motore ha 5L

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                un ragazzo possessore di honda 125 gp ed rs 250 ben preparata,mi ha detto giusto ieri che la 125 gp cammina un pelo di piu di motore ma ? molto migliore in pista^^
                fai tu!
                Lo so bene, e poi farci manutenzione sopra ? tutta un'altra cosa, ? bellissimo lavorare su di una GP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea94 View Post
                  ok, non metto in dubbio che il 125 gp sia una bomba. Per? io non voglio passare la stagione a cercarne una, e quella li purtroppo non ? un grande affare. Tra l'altro mi ? stato detto che non ? una 2004 ma una 2001, quindi a questo punto mi fiderei pure poco del fatto che dica che il motore ha 5l

non avere fretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrea94 View Post
                    Se ti basta promettere che "forse" (!!!) dar? una controllatina (INA) (!!!) (cos'? una controllatina? un cambio candele?) per farti acquistare una moto, sei il sogno dei venditori! Sono cose allucinanti che non stanno ne in cielo ne in terra. Ma se a 4000 una RS250 "forse" controllata alla meglio ti soddisfa, bella per te e per chi te la vende ;D

Poi la spacchi il primo giorno e ti dir? "eh vabb? ma io l'ho preparata 5 anni fa, mo' mica ? rifatta e che ne so che ci hanno fatto" ...

il 100% non esiste, inoltre col gp, qual'? il problema se ? del 01 o 04?

Dal 95 a oggo, a parte piccole cose non significanti, la moto ? LA STESSA! E visto che il motore si rif? almeno 1-2 volte a stagione, ti stai solo basando sulla et? di un telaio, che non ? detto mica che una 96 sia per forza peggio di un 2004.

p.s. qualsiasi moto ti compri ti auguro tutta la fortuna possibile, come augurerei a ogni motociclista appassionato

Comment

• Font Size
                      dicevo solamente che se scrivi nell' annuncio 2004 e poi ? 2001 non mi sta bene. Non dico che 2001 sia meglio o peggio, dico solo che viste le premesse non mi fido molto di quel venditore li.

Comment

• Font Size
                        Eh ma tanto tutto pu? essere sempre e comunque... Una moto cos?, per valutarla almeno decentemente, quando la compri vanno subito levate le carene e sfilato il cilindro. Se non te lo fanno fare preventivare subito il rifacimento motore (anche se va in moto, vanno forte pure da mezze grippate, per? non ? detto che reggono una giornata in pista). Per? certo, un annuncio che parte con bugie gi? puzza, per? molti neanche lo sanno di che anno ? veramente la moto, anche perch? specie se manca la targhetta, non lo sai e non lo saprai. Puoi dire se ? prima del 98 o dopo del 98, stop. E' capace che quello crede di avere una 2001 e poi ? una 98, o viceversa... (l'anno ? scritto su una targhetta rivettata)

Ma un 125 sp a 1000-2000 euro no ?

Conosco un ragazzo che ha una 97 a 700 euro, originale in ordine ancora targata.

Senn? ecco: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...118.htm?last=1

Hai voglia poi a girare

Comment

• Font Size
                          a questo punto prendo l'r6......

Comment

• Font Size
                            Ma il 600 che c'hai gi? non ti soddisfa per niente? Sono un fermone (non parlo da nessun piedistallo), ma sei sicuro che farti una moto migliore ti serva veramente? Ne hai di strada da fare in quanto ora come ora a Valle dove conta tantissimo anche il motore fai tempi da 125 (non gp) ... Io a volte ci penso che tra le mani c'ho una moto troppo buona che dorme nelle mie mani e un po' mi da fastidio

Senn? devi solo che provare un gp e capirai subito se ? roba per te o no.

Comment

• Font Size
                              se vieni marted? al sagittario ne parliamo a voce e giriamo insieme....io sar? con puzzaninni e farci quattro risate....

al sagittario secondo me col 125 gp per andare pi? di un 600 non ? facile....noi giriamo tra il 3 e il 4 e quelli bravi ci girano anche in 1 alto- 2 col 600.....la vedo dura andare sotto col 125 gp....

Comment

• Font Size
                                Se hanno fatto 1.2,8 con l'sp, col gp 1 secondo si dovrebbe riuscire a levare... E gente che gira in 4 con il 600 ? abbastanza rara, si comincia a parlare di alto livello Un 1 alto credo che sia roba allucinante, Biaggi col motard girava in 1.01 1.02 l'ultima volta che l'ho visto e cronometrato di persona per un bel po' di giri (anche se dicono abbia un recordi di 59).

Una qualche sessione racechrono di questi tempi non ce l'avete?

Comment

X
                                Working...
                                X