Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato dell' honda 125 gp, la prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato dell' honda 125 gp, la prendo ?

Purtroppo, o per fortuna, Mi sono innamorato dell' honda 125 gp..... Ora st? vendendo il mio gsx 600 r k8-10 con il quale ero andato a valle un paio di volte ( tra cui la mia prima volta in pista ). Se vi pu? interessare avevo girato in 2:03 con solo gomme in mescola. Un fermone.....
    Una volta venduto il gsxr pensavo di prendere un r6 solo pista, poi cbr 600, poi di nuovo r6, per poi passare all' rs 250 ed infine, ora, la mia nuova fiamma, honda 125 gp. Insomma non mi so decidere.... Per quanto riguarda la manutenzione di questa fantastica motina/ona cosa devo preventivare ? ? difficile da carburare ? ho sentito che bisogna farlo tramite pc.... In particolare cosa ne pensate di questa ? p.s. non ha cassa ricambi Honda 125 gp Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia grazie in anticipo

• Font Size
    Mi sa, che sei un po confuso...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by solex View Post
      Mi sa, che sei un po confuso...........
      Abbastanza direi

Comment

• Font Size
        Diciamo che, una volta valutate le spese di manutenzione di una 125 gp ( il mio songo ? un 250 gp ma ? proibitivo ), non dovrei avere motivi per non prenderla, ammesso di poterla mantenere. I 600 mi piacciono, io ho 19 anni e ho avuto solo 4 tempi, ma di gomme costano un boato e le piste piccole non le possono vedere, tanto che ad ogni 2 ore di pistata vado con lo spendere circa 300? se non di pi?. E poi diciamocelo :P il gp ? il gp, le 600 pronto pista sono stradali con delle buone sospensioni. Ah mi ero dimenticato, sono 1.75cm per 60kg, non so se questo pu? giocare o meno a favore della scelta verso il 125 gp e in caso di quanto. Io so solo che di solito non riesco mai a fare 2h intere ma mi fermo sempre 10-15 min prima e scendo dal gsxr bianco cadaverico. Di solito mi fermo quando al curvone a valle non riesco pi? a buttarla dentro e vedo che i tempi iniziano ad alzarsi di 1sec 1.5 sec, li mi fermo, preferisco buttare 10min del turno che farmi male perch? non ce la faccio pi?..... Insomma ? ahahahah che mi consigliate ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea94 View Post
          Diciamo che, una volta valutate le spese di manutenzione di una 125 gp ( il mio songo ? un 250 gp ma ? proibitivo ), non dovrei avere motivi per non prenderla, ammesso di poterla mantenere. I 600 mi piacciono, io ho 19 anni e ho avuto solo 4 tempi, ma di gomme costano un boato e le piste piccole non le possono vedere, tanto che ad ogni 2 ore di pistata vado con lo spendere circa 300? se non di pi?. E poi diciamocelo :P il gp ? il gp, le 600 pronto pista sono stradali con delle buone sospensioni. Ah mi ero dimenticato, sono 1.75cm per 60kg, non so se questo pu? giocare o meno a favore della scelta verso il 125 gp e in caso di quanto. Io so solo che di solito non riesco mai a fare 2h intere ma mi fermo sempre 10-15 min prima e scendo dal gsxr bianco cadaverico. Di solito mi fermo quando al curvone a valle non riesco pi? a buttarla dentro e vedo che i tempi iniziano ad alzarsi di 1sec 1.5 sec, li mi fermo, preferisco buttare 10min del turno che farmi male perch? non ce la faccio pi?..... Insomma ? ahahahah che mi consigliate ?
          comprala,ma un 2t ? diverso,si carbura coi getti non con il pc^^ il 4t col pc,cmq,anche la 125 se andrai forte sar? impegnativa,certo molto meno sono 90kg di moto contro i 180 del gsx,ma ti divertirai molto di piu,prendila al volo

Comment

• Font Size
            Lo so che il 2t si carbura con gli spilli. Lo chiedevo perch? qualcuno mi ha detto che l'honda gp dal 2004 doveva essere carburata col pc e mi suonava strano. Forse intendevano il powerjet, ma anche quello non so se si setti dal pc, bha...

Come intervalli degli interventi di manutenzione che mi sapete dire ?

Comment

• Font Size
              400-500 km il pistone , 1500 2000 km l'albero e banco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                comprala,ma un 2t ? diverso,si carbura coi getti non con il pc^^ il 4t col pc,cmq,anche la 125 se andrai forte sar? impegnativa,certo molto meno sono 90kg di moto contro i 180 del gsx,ma ti divertirai molto di piu,prendila al volo
                il 125 pesa 71 no 90 ! 105 circa li pesa il 250

Comment

• Font Size
                  consumi ecc.... ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa da non poter mantenere xD

Comment

• Font Size
                    consumi ecc.... ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa da non poter mantenere xD
                    non saranno quei 20euri a pistata che faran la differenza

ps. il gp E' LA MOTO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      non saranno quei 20euri a pistata che faran la differenza

ps. il gp E' LA MOTO!
                      dici ? io col 600 spendo 50? ogni ora e 45 min..... anzi, col gp neanche posso prendere le benzine normalmente reperibili. tocca prendere quele da 4? al L

Comment

• Font Size
                        con le gomme come stiamo messi ? ogni quanto vanno sostituite ? costo ?

Comment

• Font Size
                          con le gomme come stiamo messi ? ogni quanto vanno sostituite ? costo ?
                          quanto vuoi spendere in ricambi e carene?
                          se vuoi spendere poco...cambiale spesso
                          se vuoi spendere tanto...non cambiarle

Comment

• Font Size
                            dici ? io col 600 spendo 50? ogni ora e 45 min..... anzi, col gp neanche posso prendere le benzine normalmente reperibili. tocca prendere quele da 4? al L
                            ma se il problema e' il costo della benzina, secondo me c'e' qualcosa da rivedere

imho ovviamente

Comment

• Font Size
                              Non st? dicendo che ? un problema, st? solo cercando di capire....poi una volta che avr? tutti i dati alla mano trarr? le mie conclusioni

Comment

X
                              Working...
                              X