Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha senso la SP98 su un motore originale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ha senso la SP98 su un motore originale?

In Sardegna non mi sono mai posto il problema perch? c'? solo quella e ho sempre pensato che la 95 potesse dare problemi ma effettivamente il libretto della mia moto indica SP95 come valore minimo. Va di pi? con la 98 o l'anticipo non ? abbastanza spinto e non cambia niente?

• Font Size
    chell? la sp98 o 95?

Comment

• Font Size
      benzina 98 ottani...cmq parlano molto bene della tamoil wr

Comment

• Font Size
        mah io benzine strane non ne ho mai messe sul 2 tempi, ricordo di gente che ha avuto problemi con la shell v-power sulla rs 125

sulle macchine a 4 tempi sono sicuro che se non hai la mappa apposta per sfruttare la 98 o la 100 ottani non ti cambia niente, sulle nostre moto non so come funzioni

Comment

• Font Size
          per le 2 tempi parlano bene della tamoil wr100 ottani....non mi ? mai capitato di provarla...la v power mi sembra che ad alcuni abbia dato problemi

Comment

• Font Size
            Avere pi? ottani serve da antidetonante, quindi se hai un rapporto di compressione molto spinto, la benzina "speciale" ? indispensabile, se il rapporto di compressione ? basso non serve a nulla.
            Giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Avere pi? ottani serve da antidetonante, quindi se hai un rapporto di compressione molto spinto, la benzina "speciale" ? indispensabile, se il rapporto di compressione ? basso non serve a nulla.
              Giusto?
              esatto olivier..

per? tra 95 e 98 c'? talmente poca differenza.. l'unica cosa che cambia ? il prezzo, specie su un motore due tempi originale.

Comment

• Font Size
                Davvero c'? cos? poca differenza? Ho l'incubo di detonare

Comment

• Font Size
                  hai le guarnizioni piu basse?

Comment

• Font Size
                    spesso ho sentito dire che nella v power e similari ci sono dei detergenti che non vanno molto d'accordo con la lubrificazione del 2t...

Ottimi per tenere pulite valvole e camere dei 4t

Comment

X
                    Working...
                    X