In Sardegna non mi sono mai posto il problema perch? c'? solo quella e ho sempre pensato che la 95 potesse dare problemi ma effettivamente il libretto della mia moto indica SP95 come valore minimo. Va di pi? con la 98 o l'anticipo non ? abbastanza spinto e non cambia niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ha senso la SP98 su un motore originale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
mah io benzine strane non ne ho mai messe sul 2 tempi, ricordo di gente che ha avuto problemi con la shell v-power sulla rs 125
sulle macchine a 4 tempi sono sicuro che se non hai la mappa apposta per sfruttare la 98 o la 100 ottani non ti cambia niente, sulle nostre moto non so come funzioni
Comment
-
Avere pi? ottani serve da antidetonante, quindi se hai un rapporto di compressione molto spinto, la benzina "speciale" ? indispensabile, se il rapporto di compressione ? basso non serve a nulla.
Giusto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by olivier View PostAvere pi? ottani serve da antidetonante, quindi se hai un rapporto di compressione molto spinto, la benzina "speciale" ? indispensabile, se il rapporto di compressione ? basso non serve a nulla.
Giusto?
per? tra 95 e 98 c'? talmente poca differenza.. l'unica cosa che cambia ? il prezzo, specie su un motore due tempi originale.
Comment
-
spesso ho sentito dire che nella v power e similari ci sono dei detergenti che non vanno molto d'accordo con la lubrificazione del 2t...
Ottimi per tenere pulite valvole e camere dei 4t
Comment
X
Comment