Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
skizzik la moto l'ha presa ma ? ancora qui a re dal precedente proprietario..evidentemente adesso come adesso nn avr? tempo per andare a prenderla...b? cmq aspettiamo notizie elix!!
eeeh gi?!!
scusate se ? un po' che non vi aggiorno!!heheh...
nicoss ci ha visto giusto!x il momento sono un po' incasinata e per andare a recuperarla dovro' ancora aspettare!!cmq tranquilli che appena ? qui nn vi risparmi le foto.MAgari dopo il battesimo e le piccole personalizzazioni
CHE BELLO FINALMENTE HO ANCHE IO UNA RAGIONE PER DIVENTARE COMPETITIVA ...
allora elix ci vieni con me in giro vero? sai io sono ancora in quella fase di innamoramento nella quale basta il sole e per me si pu? andare anche in pieno inverno!!!! Cos? invece di perizoma e rossetti ultimo grido noi parliamo di valvole!!! ahahahahahahahah!! club "sverniciamo i nostri morosi!"
CHE BELLO FINALMENTE HO ANCHE IO UNA RAGIONE PER DIVENTARE COMPETITIVA ...
allora elix ci vieni con me in giro vero? sai io sono ancora in quella fase di innamoramento nella quale basta il sole e per me si pu? andare anche in pieno inverno!!!! Cos? invece di perizoma e rossetti ultimo grido noi parliamo di valvole!!! ahahahahahahahah!! club "sverniciamo i nostri morosi!"
sicuro laura!!!come ti ho promesso si far? di sicuro!!!
heheh...preferisco di gran lunga parlare di valvole all'ultimo grido che di rossetti all'ultimo grido!
Si si...gi? promesso al moroso che quando meno se l'aspetta....ZAK....lo sverinicio iooooo!!
Il tuo lasciamolo tranquillo ancora...avr? poi tutto il tempo per rosikare!!!
Comment