Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elix aggiornaci sulla moto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elix aggiornaci sulla moto!!

    ? un po' che non ci dici nulla
    l'hai presa? non sei ancora riuscita a fare 2 foto?

    Dai su tienici aggiornati

  • Font Size
    #2
    skizzik la moto l'ha presa ma ? ancora qui a re dal precedente proprietario..evidentemente adesso come adesso nn avr? tempo per andare a prenderla...b? cmq aspettiamo notizie elix!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eeeh gi?!!
      scusate se ? un po' che non vi aggiorno!!heheh...
      nicoss ci ha visto giusto!x il momento sono un po' incasinata e per andare a recuperarla dovro' ancora aspettare!!cmq tranquilli che appena ? qui nn vi risparmi le foto.MAgari dopo il battesimo e le piccole personalizzazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        CHE BELLO FINALMENTE HO ANCHE IO UNA RAGIONE PER DIVENTARE COMPETITIVA ...

        allora elix ci vieni con me in giro vero? sai io sono ancora in quella fase di innamoramento nella quale basta il sole e per me si pu? andare anche in pieno inverno!!!! Cos? invece di perizoma e rossetti ultimo grido noi parliamo di valvole!!! ahahahahahahahah!! club "sverniciamo i nostri morosi!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LG125
          club "sverniciamo i nostri morosi!"
          sempre che non si svernicino da soli quei due

          Comment


          • Font Size
            #6
            no basta il mio ha gi? dato spero non accada altro per un p? ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LG125
              CHE BELLO FINALMENTE HO ANCHE IO UNA RAGIONE PER DIVENTARE COMPETITIVA ...

              allora elix ci vieni con me in giro vero? sai io sono ancora in quella fase di innamoramento nella quale basta il sole e per me si pu? andare anche in pieno inverno!!!! Cos? invece di perizoma e rossetti ultimo grido noi parliamo di valvole!!! ahahahahahahahah!! club "sverniciamo i nostri morosi!"

              sicuro laura!!!come ti ho promesso si far? di sicuro!!!
              heheh...preferisco di gran lunga parlare di valvole all'ultimo grido che di rossetti all'ultimo grido!
              Si si...gi? promesso al moroso che quando meno se l'aspetta....ZAK....lo sverinicio iooooo!!
              Il tuo lasciamolo tranquillo ancora...avr? poi tutto il tempo per rosikare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene sono un p? stufetta di andare in giro da sola ... ogni tanto vado con sniper e l? mi diverto! anche da sola, ma in compagnia ? pi? corroborante!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brave ragazze e via di giriiiiiii....cavoli fossi di li sarei sempre su per monti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lg quando vuoi girare fai un fischio! Che tanto durante i pomeriggi non ho quasi mai na sega da fare :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai su Banglit, perlomeno con le ragazze cambia tono!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X