Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 only pista xD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Assolutamente.. Io per? quelle temperature le ho viste solo fermo al semaforo in citt?.

Forse si potrebbe pensare di levare la termostatica se proprio si vuole levare qualcosa di poco utile in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Io, a meno di volersi perdere in modifiche varie con relativo dispendio di soldi, lascerei la pompa olio... O finisce che passi pi? tempo in garage che in pista.
      Se si fanno le cose a MODO magari non tutti sono cosi preoccupati di fare "pseudodanni" come lo saresti tu.. :tafazz:
      Hai mai pensato a questo??

Secondo me c'e piu il rischio di fare danni col miscelatore che senza..sopratutto in pista :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Assolutamente.. Io per? quelle temperature le ho viste solo fermo al semaforo in citt?.

Forse si potrebbe pensare di levare la termostatica se proprio si vuole levare qualcosa di poco utile in pista.
        Si perche in pista a Luglio o Agosto (se ci sei mai stato) il motore ti resta a 50/60 gradi..

Comment

• Font Size
          A rekkia. Ma si vede che basta la bora

Magari in pistini da motard chiss?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Se si fanno le cose a MODO magari non tutti sono cosi preoccupati di fare "pseudodanni" come lo saresti tu.. :tafazz:
            Hai mai pensato a questo??

Secondo me c'e piu il rischio di fare danni col miscelatore che senza..sopratutto in pista :gaen::gaen:
            Si ma chi non vuole star li a scaccolarsi mesi per poi fare due pistate l'anno, visto che non ? una cosa plug n play, io lascerei perdere e mi comcentrerei su cose pi? concrete.

La miglior modifica, dopo gomme decenti e carene, sono i turni.. Scende il tempo, aumenta il divertimento.
            Last edited by AndreaRS250; 01-06-13, 16:05.

Comment

• Font Size
              A rekkia. Ma si vede che basta la bora

Magari in pistini da motard chiss?.
              Stai tranquillo che ammenoche non giri al Muggio ci potrai davvero cuocere le uova con l'aqua del radialtore senza dover per forza andare nel pistino da Kart dietro casa..

Comment

• Font Size
                Beh io ho girato solo a rekkia e adria, adria manco ricordo la temp, ma a rekkia non ? mai stata una preoccupazione.. Non ? il muggio ma mi pare basti.

Comunque concordo, meglio stare sotto quelle temp... Ovviamente da fare dopo le prime pistate, se no non sai nemmeno cosa e quanto vai a migliorare.

E poi tu non sei la persona adatta a parlare di queste cose.. Tu ti modifichi anche la tazza del water di casa, la fai flussare!!

Comment

• Font Size
                  Beh io ho girato solo a rekkia e adria, adria manco ricordo la temp, ma a rekkia non ? mai stata una preoccupazione.. Non ? il muggio ma mi pare basti.

Comunque concordo, meglio stare sotto quelle temp... Ovviamente da fare dopo le prime pistate, se no non sai nemmeno cosa e quanto vai a migliorare.

E poi tu non sei la persona adatta a parlare di queste cose.. Tu ti modifichi anche la tazza del water di casa, la fai flussare!!
                  Come detto in precedenza fare miscela con olio BUONO preserva il motore e non poco..sopratutto in pista. :gaen:
                  Mantenere la temp sui 50/60 gradi preserva il motore e non poco...sopratutto in pista. :gaen:
                  Per tutto il resto c'e Mastercard..

Prevenire e meglio che curare...meditate gente meditate!

Comment

• Font Size
                    Parlando di olio, ma un ricinato da non svenarsi? Voglio che a Piacenza e in valle torni a sentirsi il vero profumo delle moto da corsa

Comment

• Font Size
                      Allora onestamente a me il miscelatore mi sta sulle balle ho sempre avuto la paura di un guasto xcio da quando ho 14 anni ho sempre avuto moto preparate fino al buco del cu (2t ovviamente) e effettivamente usando un olio buono non ho mai avuto problemi e ho sempre usato l'elf competizione al costo di circa 30? x l, x quanto riguarda il radiatore dv gia sostituirlo visto che il mio ? in 2 e a sto punto nn prendo un originale XD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        Stai tranquillo che ammenoche non giri al Muggio ci potrai davvero cuocere le uova con l'aqua del radialtore senza dover per forza andare nel pistino da Kart dietro casa..
                        vabb? io in sicilia,con temperature di 40 45 gradi,giro a 75 gradi,non ? preoccupante,per? sono 25 gradi in piu della temperatura ottimale,e secondo me a quei gradi li,sar? gi? a -5 6 cv di quelli che dovrei avere,tipo se ne ho 56 57 alla ruota,con 75 gradi di temperatura ne avr? 50.e non va bene per nulla

Comment

• Font Size
                          Comprato radiatore dell'r6 60? spedito, a vedere le foto ? stra messo bene e mi ha garantito che non ha perdite mi ha dato anche l'elettroventola anche se nn mi serve

Comment

• Font Size
                            Parlando di olio, ma un ricinato da non svenarsi? Voglio che a Piacenza e in valle torni a sentirsi il vero profumo delle moto da corsa
                            Controlla su ebay..magari trovi ancora chi vende qualche litro ci Castrol R30 il mitico olio ricinato che usavo 20 anni fa sul mio Fifty Top elaborato con motore Minarelli AM6..80 Eurocilindro..Dellorto da 28 etc etc..

Senza andare in cerca di olio di 20 anni fa..cerca un olio da Kart tipo Wladoil Racing o il Shel Advance racing M..lo usato per anni sul kart 125 ed il profumo e da vecchi ricordi di R30.

Potrei consigliarti anche l'ELF HTX 909 l'olio che uso ora per il GP..lascia un profumo assurdo..quasi da macchina radiocomandata da competizione a motore a scoppio ..ma quest'olio e consigliato con benzine speciali altrimenti imbratta da matti..

Comment

• Font Size
                              cris parlano bene dell'olio exced blueprint,lo conosci?

Comment

• Font Size
                                Xo quasiquasi adatto le carene dell'rs 125 new che sono spettacolari tanto cambiarle x cambiarle provo no?

Comment

X
                                Working...
                                X