Cris ho visto che sulla tua hai tolto lo sdoppiatore originale, del cavo del motorino delle valvole che si attacca dentro che ne hai fatto XD? E del sensore ad esso attaccato l'hai solamente staccato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 250 only pista xD
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
La carena del 125 RS nuovo a me non piace proprio..figuriamoci sul 250 RS.
Ho eliminato e tolto tutto dalla moto.
I cilindri non hanno le valvole di scarico cosi ho levato motorino(attuatore) valvole piu i cavi...ho montato lo sdoppiatore dei fili del gas della Domino e quindi ho levato anche lo sdoppiatore originale che fa anche da TPS per la centralina.
Tutto questo perche montando la centralina programmabile Zeeltronic puoi anche eliminare il TPS visto che non ci sono piu nemmeno le valvole di scarico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Tax92 View PostMmm perfetto come t trovi cn la zeeltronic? Sarei curioso di provarla anche io quella
Ora verificher? il fatto che senza valvole di scarico la coppia dovrebbe arrivare piu bruscamente attorno ai 8000/9000 quindi in quel range cercher? di anticipare un po per aiutare in po in buco di coppia appena prima l'entrata della coppia stessa aiutandomi con il banco prova per verificare l'effettiva bont? delle modifiche alla curva di accensione.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostParlando di olio, ma un ricinato da non svenarsi? Voglio che a Piacenza e in valle torni a sentirsi il vero profumo delle moto da corsa
Cos? come nella carraia di casa mia...
Con il 909 il risultato ? assicurato... La nuba azzurra non si dissolve prima di una mezz'oretta
Comment
-
-
-
Mi spiegate la differenza fra prediluito e non diluito?
Io ricordo per esempio che il motul 600 era per miscelatore, mentre 800 no, troppo denso credo.Last edited by AndreaRS250; 06-06-13, 10:07.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMi spiegate la differenza fra prediluito e non diluito?
Io ricordo per esempio che il motul 600 era per miscelatore, mentre 800 no, troppo denso credo.
Onestamente nn lo so xo io nel miscelatore volevo mettere l'elf e il mio mecca mi ha detto assolutamente no ? solo x miscela manuale XD xo non e densissimo ? quasi uguale come densita a quello che mi hadto x il miscelatore bho
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMi spiegate la differenza fra prediluito e non diluito?
Io ricordo per esempio che il motul 600 era per miscelatore, mentre 800 no, troppo denso credo.
Ho avuto solo lo scooter 50 col miscelatore e sono passati ormai quais 10 anni, quindi non saprei dirti di pi? di quanto letto online
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by Tax92 View PostE x quanto riguarda il cablaggio? T danno lo schema vero?
Originally posted by AndreaRS250 View PostMarca e prezzo?
Ma il 747 esiste ancora?
Ocio che va usato con benzine speciali perche molto denso e solo quelle benzine riescono a diluirlo a dovere..con benzine normali imbratta da paura.
Ho visto che il Castrol 747 esiste ancora ma sta andando in esaurimento a discapito del Castrol XR77.
Comment
X
Comment