Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 only pista xD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cris ho visto che sulla tua hai tolto lo sdoppiatore originale, del cavo del motorino delle valvole che si attacca dentro che ne hai fatto XD? E del sensore ad esso attaccato l'hai solamente staccato?

Comment

• Font Size
      La carena del 125 RS nuovo a me non piace proprio..figuriamoci sul 250 RS.
      Ho eliminato e tolto tutto dalla moto.
      I cilindri non hanno le valvole di scarico cosi ho levato motorino(attuatore) valvole piu i cavi...ho montato lo sdoppiatore dei fili del gas della Domino e quindi ho levato anche lo sdoppiatore originale che fa anche da TPS per la centralina.
      Tutto questo perche montando la centralina programmabile Zeeltronic puoi anche eliminare il TPS visto che non ci sono piu nemmeno le valvole di scarico.

Comment

• Font Size
        Mmm perfetto come t trovi cn la zeeltronic? Sarei curioso di provarla anche io quella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tax92 View Post
          Mmm perfetto come t trovi cn la zeeltronic? Sarei curioso di provarla anche io quella
          Bene bene..l'ho montata ormai da 4 stagioni.. modifichi (senza esagerare) i parametri impostati e senti come si comporta il motore..su pista lente privilegi la spinata e quindi anticipi sotto..su piste veloci l'allungo e quindi ritardi sopra...in piu elimini quel fastidioso taglio di corrente senza che ti mura la moto attorno ai 11500/12000..
          Ora verificher? il fatto che senza valvole di scarico la coppia dovrebbe arrivare piu bruscamente attorno ai 8000/9000 quindi in quel range cercher? di anticipare un po per aiutare in po in buco di coppia appena prima l'entrata della coppia stessa aiutandomi con il banco prova per verificare l'effettiva bont? delle modifiche alla curva di accensione.

Comment

• Font Size
            E x quanto riguarda il cablaggio? T danno lo schema vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Parlando di olio, ma un ricinato da non svenarsi? Voglio che a Piacenza e in valle torni a sentirsi il vero profumo delle moto da corsa

Cos? come nella carraia di casa mia...

Con il 909 il risultato ? assicurato... La nuba azzurra non si dissolve prima di una mezz'oretta

Comment

• Font Size
                Cris se tengo su i carbu originali posso toglierli i solenoidi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizz View Post

Cos? come nella carraia di casa mia...

Con il 909 il risultato ? assicurato... La nuba azzurra non si dissolve prima di una mezz'oretta
                  Marca e prezzo?
                  Ma il 747 esiste ancora?

Comment

• Font Size
                    Che dite dell'elf?

Comment

• Font Size
                      Io ho sempre usato l'elf competizione x fare miscela e nn ho mai avuto problemi e quando titi giu i pistoni son sempre stati bellissimi

Comment

• Font Size
                        Mi spiegate la differenza fra prediluito e non diluito?

Io ricordo per esempio che il motul 600 era per miscelatore, mentre 800 no, troppo denso credo.
                        Last edited by AndreaRS250; 06-06-13, 10:07.

Comment

• Font Size

Io ricordo per esempio che il motul 600 era per miscelatore, mentre 800 no, troppo denso credo.
                          .

Onestamente nn lo so xo io nel miscelatore volevo mettere l'elf e il mio mecca mi ha detto assolutamente no ? solo x miscela manuale XD xo non e densissimo ? quasi uguale come densita a quello che mi hadto x il miscelatore bho

Comment

• Font Size

Uso l'800 sulla moto da cross... Praticamente i prediluiti sono studiati per le moto con miscelatore, dove olii troppo densi potrebbero impedirne il corretto funzionamento...

Ho avuto solo lo scooter 50 col miscelatore e sono passati ormai quais 10 anni, quindi non saprei dirti di pi? di quanto letto online

Comment

• Font Size
                              ***** ci metto un paio di gocce nel serba di essenza di ricino e fanculo hahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tax92 View Post
                                E x quanto riguarda il cablaggio? T danno lo schema vero?
                                Si ti danno lo schema per modificare il cablaggio..con quello non puoi sbagliare.

Marca e prezzo?
                                Ma il 747 esiste ancora?
                                parla dell'ELF HTX 909 l'olio che uso anche io suol GP.
                                Ocio che va usato con benzine speciali perche molto denso e solo quelle benzine riescono a diluirlo a dovere..con benzine normali imbratta da paura.
                                Ho visto che il Castrol 747 esiste ancora ma sta andando in esaurimento a discapito del Castrol XR77.

Comment

X
                                Working...
                                X