Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini forcella showa rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piedini forcella showa rs 250

Salve ragazzi, dopo tanto rieccomi qui...
    per un errore con la dinamometrica ho rotto i piedini della forcella showa della mia rs 250 . come posso rimediare all'errore? vendono solo i piedini? a che prezzo? oppure mi conviene comprare direttamente una forca usata?
    la moto ? solo per uso pista.
    Ciao e grazie a tutti

• Font Size
    Ti conviene cercare una forcella usata...

Comment

• Font Size
      se hai qualche soldo da spenderci son molto carini questi.. poi ci metti le brembo radiali

KP028.RS250.100

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        se hai qualche soldo da spenderci son molto carini questi.. poi ci metti le brembo radiali

KP028.RS250.100
        Tu non sei capace di fare le cose in piccolo vero?

Comunque concordo... se puoi metti i piedini radiali e via!

Comment

• Font Size
          eh, ma ci stanno cos? bene!

guarda qua

sono bellissimi!

Comment

• Font Size
            ? bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              eh gi?! su daddie, fai girare l'economia!

Comment

• Font Size
                Volendo si pu? saldare senza problemi,gi? fatto come riparazione su 2 steli.Se vuoi i puoi mandare lo stelo e posso fartelo saldare senza problemi.Cmq le viti dei piedini si devono stringere a mano se nn si ha la dinamometrica che fa 4-20 Nm.

Comment

• Font Size
                  Intanto grazie a tutti per aver risposto in tanti e cos? in fretta

Alberto molto molto molto bella la moto come molto molto molto belli sono i piedini forcella ma anche molto molto troppo costosi
                  vorrei far girare l'economia ma se qualcuno pi? in alto non la fa girare per me io non faccio girare proprio niente

Marcellino invece il discorso saldatura mi interessa parecchio, hai provato le forcelle che hai saldato, reggono bene gli staccatoni o le impennate ecc.
                  non perch? debba andare a gareggiare in chiss? che mondiale ma solo perche se le hai testate allo stremo allora reggono bene
                  quando si spenderebbe a farle saldare?

Comment

• Font Size
                    Le forcelle risaldate le ho testate personalmente e nn ho mai avuto problemi,le ho vendute e so che ancora dopo anni girano ancora.Ma una domanda,hai rotto appena sopra la vite o l'hai troncato a met? il piedino???Se posti una foto posso capire meglio il danno e aiutarti.Cmq tra spedizione e riparazione non spendi pi? di 30-40?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Le forcelle risaldate le ho testate personalmente e nn ho mai avuto problemi,le ho vendute e so che ancora dopo anni girano ancora.Ma una domanda,hai rotto appena sopra la vite o l'hai troncato a met? il piedino???Se posti una foto posso capire meglio il danno e aiutarti.Cmq tra spedizione e riparazione non spendi pi? di 30-40?.

si sono rotte subito sopra la vite...
                      ti ringrazio per la dritta, ora la moto ce l'ha il mio meccanico ma appena posso ti posto le foto e se mi dici che si pu? fare allora te le invio
                      grazie ancora

Comment

• Font Size
                        ragazzi scusatemi, stavo pensando che eventualmente invece di far saldare i piedini non c'? una forcella tipo rsv 1000 o aprilia factory magari radiale (o assiale ? uguale) con il diametro dei piedini e del perno ruota uguale alla showa della rs 250?? Cos? visto ceh queste forcelle sono facili da trovare anche a prezzi abbastanza vantaggiosi perno una di quelle e faccio montare i piedini!!!! voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                          impossibile, gi? ? difficile trovare delle forcelle con steli da 41mm, figuriamoci pure con il perno ruota uguale a quello dell'rs250 98-03.

compra i piedini CNC daje

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            impossibile, gi? ? difficile trovare delle forcelle con steli da 41mm, figuriamoci pure con il perno ruota uguale a quello dell'rs250 98-03.

compra i piedini CNC daje
                            Per il perno sarebbe l'ultimo problema e anche no visto che con un buon tornio si puo ovviare tranquillamente al problema.
                            Il problema vero e che appunto di piedini assiali o radiali che sia con foro per gli steli da 41 per forcella std compatibili con i pompanti Rs 250 post 98 non esistono.
                            L'unica ?..o far saldare il pedino rotto...o trovarne uno usato da stessa forcella o prendere una coppia di piedini radiali dalla ditta Style & Performance che li fa per la forcella Showa da 41 sia per Honda 250 GP che per Aprilia 250 RS.

Comment

• Font Size
                              Anchio ne ho rotto uno, fatto saldare da un bravo saldatore e usato la moto x 3 anni, solo pista. Ogni tanto davo un'occhio per sicurezza.

Ciaooo

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
                              Working...
                              X