Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciclistica rs 250 e motore sv 650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciclistica rs 250 e motore sv 650

    come lo vedreste questo intreccio?
    secondo su strada sarebbe un arma micidiale sul misto

  • Font Size
    #2
    Guarda nei campionati supertwin. Per me non ha senso in strada, tanto vale direttamente la sv

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh immagina la potenza(in tutta affidabilit?) di una rs 250 preparata sp ma con una ottima coppia ai bassi e medi(importantissima per uscire dalle curve)

      uso stradale sarebbe una bomba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno l'ha fatta!
        RST1000Futura :: Mostra argomento - Il mio Giocattolo da Pista.( Moto finita).

        Se cerchi Rolik moto chimera troverai tante info.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabio2t View Post
          beh immagina la potenza(in tutta affidabilit?) di una rs 250 preparata sp ma con una ottima coppia ai bassi e medi(importantissima per uscire dalle curve)

          uso stradale sarebbe una bomba
          Beh ma se prendi una sv650 non va iguale? Parliamo di strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            la coppia in basso aiuta molto...e la ciclistica dell'rs penso sia parecchio migliore della sv

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ho capito, ma le moto vanno guidate per quello che sono... perch? non un mono allora?

              il motore della sv lo trovi.. sulla sv.. credi che si sentirebbe la differenza di telaio in strada?

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh il mono ha meno allungo e meno affidabilit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande rolik.. Aveva pure messo il muso della RS 50 sulla rsv 1000 ed era molto ma molto pi? bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    b? andre, anche perch? una sv SPORTIVA non esiste... se uno vuole la naked prende l'sv, se uno vuole la naked prende l'sv-s... se uno volesse un bicilindrico 650 sportivo NON ESISTE... sarebbe una bella motazza.. ma forse renderebbe ancora di piu' con il bicilindrico in parallelo dell'er6n... non saprei...
                    Last edited by nicoss; 23-05-13, 23:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Originally posted by nicoss View Post
                      b? andre, anche perch? una sv SPORTIVA non esiste... se uno vuole la naked prende l'sv, se uno vuole la naked prende l'sv-s... se uno volesse un bicilindrico 650 sportivo NON ESISTE... sarebbe una bella motazza.. ma forse renderebbe ancora di piu' con il bicilindrico in parallelo dell'er6n... non saprei...
                      beh i semi ce li ha, forse non ha una carena completa ma l'impostazione da sportiva c'?... fare un trapianto del genere ha senso solo in campionati dove sei obbligato a usare un bicilindrico di una certa cubatura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        ma a questo punto prendi una szr 660 e pompale di brutto il motore, no? telaio da 250, sportiva, e il motore arriva a 50 cv con estrema facilit?, se fai lavori fini chiss? a quanto arriva! poi come ciclistica ? superba... insomma... TZR 250!

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          il motore nero che va dal 99 al 2000 ha 65 - 65-5 cv alla ruota , quello grigio 2001- 2002 ne ha 68 circa , l'iniezione dal 2003 al 2006 ne ha 70-71 , e dal 2007 in avanti 69 , sempre parlando di moto originali a a posto.

                          tutto basato su prove fatte al banco.

                          non li prendi questi cavalli col mono dell'szr...poi come tutti i mono in allungo arranca

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            e volendo ci sono dei kit kit della rosmoto che la fa volare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X