Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di gnani in italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Allora la mia fonte me l'aveva detta giusta..
    Pero da quanto dichiari ti contraddisci da solo..prima ammetti che per colpa di un foglio in verifica tecnica e stato impossibilitato a effettuare il turno 1 di prova nonostante lui volesse continuare.. poi sotto scrivi che nessuno glie l'ha impedito.
    A sto punto si puo benissimo pensare che se gli avessero confermato il turno 1 e poi avesse fatto anche il turno 2 di prove libere magari sarebbe riuscito a mettere apposto la moto per la gara.
    Per il resto staremo a vedere ai prossimi appuntamenti.
    te avevi scritto che non lo anno fatto girare di proposito invece il problema te l ho scritto
    se gabri sapeva di quel foglio non avrebbe avuto problemi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Beh l'attesa ? lunga, sono sempre pi? curioso di vedere i suoi risultati.

Cos? a prima vista sembra un comportamento strano ma probabilmente arrivati ad un certo livello probabilmente o corri come si deve, o non corri proprio, mentre una persona normale correrebbe in qualsiasi condizioni, specie considerando che oramai sta l?.
      gabriele e' cosi....

Comment

• Font Size
        Ma che ? 'sto foglio maledetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cortec34 View Post
          te avevi scritto che non lo anno fatto girare di proposito invece il problema te l ho scritto
          se gabri sapeva di quel foglio non avrebbe avuto problemi!

Ma appunto!!.lo so prima di te questo!
          Di cosa stiamo parlando???..,SONO IO che ho tirato fuori il discorso del foglio di verifica nel post di risposta al tuo..mica tu!! Tu hai detto che ha dichiarato che non ha girato perche non ha fatto a tempo di sistemare la moto....PUNTO!..non hai minimamente menzionato di un foglio in verifiche tecniche se non dopo che l'avevo detto io...vatti a rileggere i post nella pagina precedente!
          ..non mettermi in bocca parole che non ho detto.
          A me hanno riferito che non l'hanno fatto girare appunto perche non aveva sto foglio del piffero..
          E ho poi confermato che se avesse potuto appunto fare i due turni di prove libere magari avrebbe avuto il tempo di sistemare la moto e magari fare la gara...ma dove avrei scritto che non l'hanno fatto girare di proposito???

Comment

• Font Size
            Secondo me lui VOLEVA girare ma gli e stato impedito e in soldoni ha fatto semplicemente una dichiarazione come dire..."politically correct" per mettere tutti a tacere e non alzare polveroni.
            leggendo questa tua frase ho inteso che non l hanno fatto girare di proposito...
            non ci siamo capiti...ma si puo anche essere piu tranquilli

Comment

• Font Size
              io ho copiato il mes che gabri mi ha mandato per metterlo su facebook nella sua pagina del fanclub..per spiegare il fatto visto che lo chiamavano e dicevano che aveva trovato da dire con l organizzazione...
              io l ho voluto mettere anche qui per rendervi informati
              non avevo pensato che non avevo scritto della storia del foglio..ma fidati io le cose le conosco bene e molto prima di tanti altri..
              se volete essere aggiornato su tutto quello che fa gabri guardate su facebook

Comment

• Font Size
                Secondo me lui VOLEVA girare ma gli e stato impedito e in soldoni ha fatto semplicemente una dichiarazione come dire..."politically correct" per mettere tutti a tacere e non alzare polveroni.
                leggendo questa tua frase ho inteso che non l hanno fatto girare di proposito...
                non ci siamo capiti...ma si puo anche essere piu tranquilli
                Son tranquillissimo hee..
                Si ovviamente ho detto che gli e stato "impedito" mica per niente..come se gli fosse stato sulle balle a qualcuno..tanto di cappello avere un fior fiore di pilota in griglia...penso che puo solo portare ancor piu lustro al trofeo..ma appunto era sott'inteso perche non aveva sto cavolo di foglio.. e piuttosto di dire questo ha messo pace al tutto (che poi e vero anche quello) affermando che non era apposto con la moto.
                E che le cose,se le si dicono,andrebbero dette tutte per bene..altrimenti come e successo si rischia solo di fraintendere e far passare un messaggio sbagliato.
                Tutto li.

Comment

• Font Size
                  Come a pannoniarig anche a rijeka pol!
                  vediamo domani come va la gara...

Comment

• Font Size
                    Seconda vittoria consecutiva...!!

Comment

• Font Size
                      Io dell'Alpe Adria non capisco come mai nella classe ci siano cos? pochi partecipanti. Capisco che a livello logistico ? molto scomodo per la posizione dei circuiti, ma diamine, correrci costa molto poco!

Comment

• Font Size
                        negli ultimi 2 anni sono calati moltissimo...la crisi ? arrivata anche li!

Comment

• Font Size
                          Si ma i francesi e i tedeschi e gli austriaci non ci corrono?

Comment

• Font Size
                            per adesso tutte vittorie e un secondo posto..
                            mancano adesso le 2 gare della slovacchia..
                            e poi ad ottobre al mugello!!

Comment

• Font Size
                              per adesso tutte vittorie e un secondo posto..
                              mancano adesso le 2 gare della slovacchia..
                              e poi ad ottobre al mugello!!
                              Ottobre quando, che segno in agenda?

Comment

• Font Size
                                6 ottobre per il trofeogp...la gara a settembre a vallelunga la dovra saltare per fare le ultime gare del alpe adria in slovacchia[QU
                                Il problema e' non riusciamo a trovare date per provare prima ...visto che e' 13anni che non gira li..
                                Il problema e' che per adesso tutti qurlli che abbiamo chiamato non fare 125 nonostante sia un gp e ci sia sopra uno come gnani...
                                Speriamo bene perche se non riesce con solo i 2 turni da 20 minuti durante le prove del gp
                                Sono pochi e visto l attesa che c e' su di lui non vuole fare figyracce e poi questa storia che non lo fanno girare lo fa incazzare un po....

Comment

X
                                Working...
                                X