Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di gnani in italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono molto ma molto curioso di vedere cosa far? in mezzo alle 250 nella classe mista La moto ? un missile assoluto, con lui sopra sicuramente a qualche 250 standard o simil standard gli da la paga. Penso eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Sono molto ma molto curioso di vedere cosa far? in mezzo alle 250 nella classe mista La moto ? un missile assoluto, con lui sopra sicuramente a qualche 250 standard o simil standard gli da la paga. Penso eh...
      Io non vorrei sbilanciarmi troppo...ma non mi stupirei che riuscisse a stare davanti anche a qualche 250 GP...ovviamente eliminando Lucchetti..Bonicci..Ronzoni..Marchetti...e compagnia bella.. sulla classe 250 GP c'e anche qualche esordiente che non ha ancora il pelo e la domestichezza di portare vicino al limite una 250 GP.
      Ricordiamoci che Gnani oramai e un pilota consumato sulla sua 125 GP.

Comment

• Font Size
        A livello di tempi non serve Gnani per stare a met? classifica tra le 250. Gi? ora ci stanno ragazzetti che stanno a met? classifica. Che Gnani metter? dietro molte 250 non ? da dubitare, ? garantito, io voglio vedere quanto e come.

Per? la cosa che mi interessa maggiormente e che intendevo nel post prima ? proprio di tiro del motore sul dritto, non di capacit? del pilota. Molti 250 non sono niente di che, anche se comunque piano non vanno.

A livello piloti, mediamente, l'ultimo delle 125 / moriwaki gira come gli ultimi della 250. In questa competizione, primi a parte, il livello non ? alto, ma questo era chiaro da tempo - un conto ? un pistaiolo amatore (che magari ? un padre di famiglia che luned? va a lavorare) che va a gareggiare con amici in questo trofeo 250, un conto ? un "pilotino" vero che non fa altro. Gnani poi ? un altra categoria ancora.

p.s. marchetti quest'anno corre con una 125 aprilia

Comment

• Font Size
          ecco il mes di gnani per spiegare perch? venerd? durante le prove libere ha abbandonato imola...
          Avrei dovuto: imparare la pista... che non conosco... ho girato l? nel 1988... capire come funzionano le gomme bridgeston... che non ho mai usato.. ma obbligatorie..assettare la ciclistica quindi di conseguenzafare i rapporti del cambio giusti.... ovviamente...mettere a punto il motore... fare la carburazione.e dare gas... in un turno di libere (unico dei due rimasto) di 20 min teorici.. 12/13 veri... (5giri) poi 2 ore dopo prove ufficiali con gli occhi di tutta Italia puntati addosso... un bravo colonnello... per vincere la guerra... deve anche capire quando puo combattere... o e meglio suonare la ritirata...!!! o no??!
          in quanto all organizzatore era l'idiota ke stava all ingresso pista. non ho assolutamente discusso col Roberto Marchetti, anzi... ? un amico e stimo molto per quello ke fa... sta portando avanti un progetto ammirevole, far correre la 250 e la 125 due tempi... le uniche vere moto da corsa. ha quindi tutta la mia ammirazione e disponibilit?. i motori a 4 tempi non dovrebbero neppure esistere nelle corse.... per andare quasi.... come un due tempi (e dicendo quasi sono stato generoso) devono essere il doppio della cilindrata.... e costare 5 volte di pi?... andavano bene una volta per uso agricolo... e alimentati a petrolio...

Comment

• Font Size
            Oggi son stato a Imola a vedere le gare e LA gara delle 250 GP.
            Da fonti ufficiose da quello che mi ? stato riferito pare che Gnani non l'abbiano fatto girare semplicemente perch? nelle verifiche cartacee mancasse un foglio che attestasse non so cosa e quindi gli e stato impedito di girare.
            Questo a me e stato riferito da persona "di peso" B.V.
            Oggi comunque verso le 11.00 mi pare avere visto Gnani nel terrazzo sopra ai box con un amico.
            Daltronde se si avvalorasse la tesi che se ne fosse andato spontaneamente per manifesta inferiorit? tecnica perch? avrebbe avuto da ridire con qualcuno dell'organizzazione dell'autodromo? (escludendo Marchetti) come citato sopra?
            Poi una cosa non mi e chiara...sai da tempo di voler fare la gara di Imola..e non ti prepari anche un minimo?..cioe tutti sanno che parteciperai alla gara e tu all'ultimo secondo che fai?? ..arrivi li il Venerdi per poi comunicare a tutti che non giri perch? non sei preparato?..tiri i remi in barca..giri i tacchi e te ne vai??
            Poi percarit? tanto di cappello all'uomo e al preparatore che stimiamo INFINITAMENTE per quello che ha fatto fino ad ora per? non e che se avesse partecipato lo stesso e fosse arrivato indietro,nella sua categoria,avrebbe perso la faccia o si sarebbe sputtanato..sicuramente avrebbe fatto bene lo stesso se non'altro per l'immenso manico che ha e al limite allora si la dichiarazione riportata sopra avrebbe potuto avere una giusta interpretazione per l'accaduto....poi parliamoci chiaro..non era mica una gara del mondiale...ed era solo la seconda per vincere la guerra come dice..anche perch? a punti scommetto che sarebbe arrivato comunque..e avrebbe comunque fatto esperienza sulla moto e sulla pista se dice che non ne aveva qui a Imola...sar? ma un professionista come Gnani non lo vedo andarsene cosi senza "averci provato".
            Secondo me lui VOLEVA girare ma gli e stato impedito e in soldoni ha fatto semplicemente una dichiarazione come dire..."politically correct" per mettere tutti a tacere e non alzare polveroni.

Comment

• Font Size
              allora gnani non era a imola te lo garantisco perch? abito accanto a lui..
              poi te dici bene ma non sai la situazione..
              non si ? preparato perch? per finire la moto nuova con telaio incollato ? stato fermo tutto il 2012 e l inizio 2013 infatti non ? andato a correre le prime 2 gare del alpeadria ( poi una cancellata) e la gara di misano del trofeo gp!
              siccome ? sempre pieno di lavoro non ha avuto modo di andare a provare prima a imola.. sapeva che aveva 4 turni da 20 minuti di prove libere invece arrivato li ha scoperto che erano solo 2 ! ma anche se non era contento lui ha continuato, il problema ? venuto fuori quando per un foglio che in verifica tecnica non gli hanno dato il commisario non l ha fatto entrare quindi ha perso il turno! il secondo era poco dopo quindi avrebbe dovuto rifare la fila per la verifica tecnica montare le brigestone e andare ma non aveva tempo quindi avrebbe dovuto fare le ufficiali direttamente! in quelle condizioni non avrebbe corso al suo livello quindi se ne ? andato!
              poi devi capire che lui ? anche cosi grande perch? dopo 30 anni di corse ogni gara che fa la vuole vincere! anche adesso che 49anni..
              comunque alle tappe di magione mugello e Vallelunga partecipera vedrai li ...

Comment

• Font Size
                fidati nessuno l ha inpedito! il motivo ? semplicemente questo!

Comment

• Font Size
                  domenica andra a Rijeka per l alpe adria vediamo se vince anche quella!!

Pannoniaring1 2013 Start of the race 125GP/Moto3 + 125SP - YouTube

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cortec34 View Post
                    non si ? preparato perch? per finire la moto nuova con telaio incollato ? stato fermo tutto il 2012 e l inizio 2013 infatti non ? andato a correre le prime 2 gare del alpeadria ( poi una cancellata) e la gara di misano del trofeo gp!
                    siccome ? sempre pieno di lavoro non ha avuto modo di andare a provare prima a imola.. sapeva che aveva 4 turni da 20 minuti di prove libere invece arrivato li ha scoperto che erano solo 2 ! ma anche se non era contento lui ha continuato, il problema ? venuto fuori quando per un foglio che in verifica tecnica non gli hanno dato il commisario non l ha fatto entrare quindi ha perso il turno! il secondo era poco dopo quindi avrebbe dovuto rifare la fila per la verifica tecnica montare le brigestone e andare ma non aveva tempo quindi avrebbe dovuto fare le ufficiali direttamente! in quelle condizioni non avrebbe corso al suo livello quindi se ne ? andato!
                    poi devi capire che lui ? anche cosi grande perch? dopo 30 anni di corse ogni gara che fa la vuole vincere! anche adesso che 49anni..
                    quand? la gara a magione?

Comment

• Font Size
                      07/07 - MISANO
                      08/09 - VALLELUNGA
                      06/10 - MUGELLO
                      adeso mi devo informare perch? ricordo che gnani si era segnato anche magione ma nel sito non si vede..( www.250gp.it)
                      anzi alla voce circuiti del campionati si vedono franciacorta e varano..

Comment

• Font Size
                        07/07 - MISANO
                        08/09 - VALLELUNGA
                        06/10 - MUGELLO
                        adeso mi devo informare perch? ricordo che gnani si era segnato anche magione ma nel sito non si vede..( Campionato Italiano Grand Prix)

Comment

• Font Size
                          07/07 - MISANO
                          08/09 - VALLELUNGA
                          06/10 - MUGELLO
                          adeso mi devo informare perch? ricordo che gnani si era segnato anche magione ma nel sito non si vede..( www.250gp.it)
                          e infatti non leggo magione

Comment

• Font Size
                            10-11 Agosto (se confermato) - E' una gara non valida per il campionato.
                            Memorial Grand Prix Wilmer Marsigli

Comment

• Font Size
                              fidati nessuno l ha inpedito! il motivo ? semplicemente questo!
                              Allora la mia fonte me l'aveva detta giusta..
                              Pero da quanto dichiari ti contraddisci da solo..prima ammetti che per colpa di un foglio in verifica tecnica e stato impossibilitato a effettuare il turno 1 di prova nonostante lui volesse continuare.. poi sotto scrivi che nessuno glie l'ha impedito.
                              A sto punto si puo benissimo pensare che se gli avessero confermato il turno 1 e poi avesse fatto anche il turno 2 di prove libere magari sarebbe riuscito a mettere apposto la moto per la gara.
                              Per il resto staremo a vedere ai prossimi appuntamenti.

Comment

• Font Size
                                Beh l'attesa ? lunga, sono sempre pi? curioso di vedere i suoi risultati.

Cos? a prima vista sembra un comportamento strano ma probabilmente arrivati ad un certo livello probabilmente o corri come si deve, o non corri proprio, mentre una persona normale correrebbe in qualsiasi condizioni, specie considerando che oramai sta l?.

Comment

X
                                Working...
                                X