grazie, le dunlop le uso per il rodaggio e per fare qualche gro di prova, porto gi? con me un treno di bridgestone, e seguir? il tuo consiglio sulle altezze, grazie davvero tanto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tz 250...dove trovarlo?
Collapse
X
-
finalmente la ho portata in pista...i primi giri un disastro..la carburazione i rapporti io che ero seduto male..poi piano piano la abbiamo sistemata, e dopo circa 150 km percorsi a misano, posso dire ....spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by mimmo.com View Postfinalmente la ho portata in pista...i primi giri un disastro..la carburazione i rapporti io che ero seduto male..poi piano piano la abbiamo sistemata, e dopo circa 150 km percorsi a misano, posso dire ....spettacolare!!!!!!!!!!!!!
La mattina del primo giorno usai il 1000,dato che avevo piu confidenza con quella,ma dal pomeriggio sempre del primo giorno da quando misi il posteriore sul 250 GP il 1000 lo presi e lo misi direttamente sul carrello e girai il resto del giorno e il giorno dopo solo col GP.
A buon intenditor..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIo due anni fa andai al Muggio col GP e con il 1000 per due giorni.
La mattina del primo giorno usai il 1000,dato che avevo piu confidenza con quella,ma dal pomeriggio sempre del primo giorno da quando misi il posteriore sul 250 GP il 1000 lo presi e lo misi direttamente sul carrello e girai il resto del giorno e il giorno dopo solo col GP.
A buon intenditor..E qui sorge spontanea la domanda: ma com'? la situazione pistate? Dove e quando si pu? girare col GP?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X