Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tz 250...dove trovarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella.. ottima presa

Comment

• Font Size
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Complimenti, veramente bellissima!

Comment

• Font Size
        grazie a tutti!! ho preso delle carene in vtr+un serbatoio, in modo di lasciare l'originale inpacchettato, vorrei farla marboro replica, che ne pensate? il motore penso per ora di lasciarlo originale, faccio la gara di misano del 250gp e poi valuto se metterla in casa o continuare ad usarla...per? ho visto che jollymoto f? ancora gli scarichi, che ne dite? consigli?

Comment

• Font Size
          grazie a tutti!! ho preso delle carene in vtr+un serbatoio, in modo di lasciare l'originale inpacchettato, vorrei farla marboro replica, che ne pensate? il motore penso per ora di lasciarlo originale, faccio la gara di misano del 250gp e poi valuto se metterla in casa o continuare ad usarla...per? ho visto che jollymoto f? ancora gli scarichi, che ne dite? consigli?
          Puoi provare a sentire anche samba per gli scarichi.

Comment

• Font Size
            Samba??? dove lo trovo? grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zipps View Post
              Puoi provare a sentire anche samba per gli scarichi.
              Non c'? consiglio pi? adatto, per Yamaha vanno davvero bene gli scarichi in titanio Kit

Comment

• Font Size
                un indirizzo???

Comment

• Font Size
                  ho linkato la discussione a un ragazzo che possiede una tz250, sapr? sicuramente darti delle dritte su dove trovare gli scarichi che cerchi

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti,mi hanno detto che c'e un nuovo 250 ista con yamaha
                    benvenuto,sicuramente ti divertirai con quella moto ; ) se hai bisogno di consigli,pareri,o ricambi son disponibile

due cose mi sento di dirti subito, piu la lasci originale e meglio va',fidati..
                    per gli scarichi in titanio devi trovarne una coppia che siano fatte per il tuo tipo di motore,ovvero valvola rotativa..pero' sappi che gli scarichi in titanio ( io li ho ed ho potuto verificare )usa oggi usa domani ogni tanto vanno risaldate..si crepano

ora sto facendo fare gli scarichi a jolly..le faceva al mondiale per la yamaha..quindi..per il resto dai gas

Comment

• Font Size
                      SambaRacing | Home

Comment

• Font Size
                        Bella, niente male, complimenti!
                        Aspettiamo di vederla completata dopo la riverniciatura!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2tempista View Post
                          ciao a tutti,mi hanno detto che c'e un nuovo 250 ista con yamaha
                          benvenuto,sicuramente ti divertirai con quella moto ; ) se hai bisogno di consigli,pareri,o ricambi son disponibile

due cose mi sento di dirti subito, piu la lasci originale e meglio va',fidati..
                          per gli scarichi in titanio devi trovarne una coppia che siano fatte per il tuo tipo di motore,ovvero valvola rotativa..pero' sappi che gli scarichi in titanio ( io li ho ed ho potuto verificare )usa oggi usa domani ogni tanto vanno risaldate..si crepano

ora sto facendo fare gli scarichi a jolly..le faceva al mondiale per la yamaha..quindi..per il resto dai gas
                          sicuro lascio tutto originale, penso di usarla poco, credo rimarr? fedela alla zx 10r per la pista...a meno che questa nn mi faccia prendere la scimmia...ho preso le carene ed un serbatoio in modo di avere gli originali da parte, poi la moto ha gi? su i marchesini e le brembo monoblocco in magnesio...penso che sostitur? solo gli scarichi, probabilmente jollymoto...ciao

Comment

• Font Size
                            se vai a fare la gara di misano mi raccomando,smonta il motore e verifica che sia a posto..
                            nn si sa' mai

Comment

• Font Size
                              gi? fatto!? da rodare...spero di provarla prima...nn ho la minima idea di come si guida, anche perch? sono 182x70kg...

Comment

• Font Size
                                gi? fatto!? da rodare...spero di provarla prima...nn ho la minima idea di come si guida, anche perch? sono 182x70kg...
                                Prima in su, frizione a sinistra, freno e gas a destra

Comment

X
                                Working...
                                X