Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti!! ho preso delle carene in vtr+un serbatoio, in modo di lasciare l'originale inpacchettato, vorrei farla marboro replica, che ne pensate? il motore penso per ora di lasciarlo originale, faccio la gara di misano del 250gp e poi valuto se metterla in casa o continuare ad usarla...per? ho visto che jollymoto f? ancora gli scarichi, che ne dite? consigli?
grazie a tutti!! ho preso delle carene in vtr+un serbatoio, in modo di lasciare l'originale inpacchettato, vorrei farla marboro replica, che ne pensate? il motore penso per ora di lasciarlo originale, faccio la gara di misano del 250gp e poi valuto se metterla in casa o continuare ad usarla...per? ho visto che jollymoto f? ancora gli scarichi, che ne dite? consigli?
Puoi provare a sentire anche samba per gli scarichi.
ciao a tutti,mi hanno detto che c'e un nuovo 250 ista con yamaha
benvenuto,sicuramente ti divertirai con quella moto ; ) se hai bisogno di consigli,pareri,o ricambi son disponibile
due cose mi sento di dirti subito, piu la lasci originale e meglio va',fidati..
per gli scarichi in titanio devi trovarne una coppia che siano fatte per il tuo tipo di motore,ovvero valvola rotativa..pero' sappi che gli scarichi in titanio ( io li ho ed ho potuto verificare )usa oggi usa domani ogni tanto vanno risaldate..si crepano
ora sto facendo fare gli scarichi a jolly..le faceva al mondiale per la yamaha..quindi..per il resto dai gas
ciao a tutti,mi hanno detto che c'e un nuovo 250 ista con yamaha
benvenuto,sicuramente ti divertirai con quella moto ; ) se hai bisogno di consigli,pareri,o ricambi son disponibile
due cose mi sento di dirti subito, piu la lasci originale e meglio va',fidati..
per gli scarichi in titanio devi trovarne una coppia che siano fatte per il tuo tipo di motore,ovvero valvola rotativa..pero' sappi che gli scarichi in titanio ( io li ho ed ho potuto verificare )usa oggi usa domani ogni tanto vanno risaldate..si crepano
ora sto facendo fare gli scarichi a jolly..le faceva al mondiale per la yamaha..quindi..per il resto dai gas
sicuro lascio tutto originale, penso di usarla poco, credo rimarr? fedela alla zx 10r per la pista...a meno che questa nn mi faccia prendere la scimmia...ho preso le carene ed un serbatoio in modo di avere gli originali da parte, poi la moto ha gi? su i marchesini e le brembo monoblocco in magnesio...penso che sostitur? solo gli scarichi, probabilmente jollymoto...ciao
Comment