Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA ELETTRICO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMA ELETTRICO???

ciao ragazzi sono preocupato x la mia motina.......
    mi si e spenta in viaggio 2 volte, la prima non teneva il minimo, la seconda proprio mi scattava il mottorino e non dava segni di vita.....

ditemi una cosa...
    POTREBBE ESEER LA CANDELA??? ? un mono cilindrico (TZR125R)

UNA CANDELA NON FUNZIONANTE CHE PROBLEI/SINTOMI DA SU UN MUNOCILINDRICO????
    aiutatemi.... voglio sapere se ? qualcosa di grave o no!

saluti
    Matteo

• Font Size
    batteria scarica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      batteria scarica?
      A me capit? una volta ed era effettivamente la batteria ..... sopratutto se ? da parecchio che non utilizzi la moto!!!

Comment

• Font Size
        RISPOSTA BATTERIA??????

ciao ragazzi...
        la batteria effettivamente era mezzo scarica....
        ho acceso a strappo. ma mi ero gia fatto 2 orette di curve senza problemi...poi a circa 5 km da casa si e fermata,....
        mi sembra strano ke la batteria se ne vada cosi!!! era gia carica.... anke perke nel viaggio ho fatto 2 soste e la moto si e ri-accesa tranquillamente.

il brutto ? ke la seconda volta ero a circa 100 kmh si ? spenta, ho scalato marcia mollato la frizione... il freno motore cera, ma il motore non a fatto rumore. ? come se fossi senza motore, ma con il cambio! dall'ora non ha piu dato segni.
        la prima volta ke si e fermata, pensavo fosse la riserva. quindi mi sn accostato, ho girato la leva del carburante, ma nn accendeva. dopo un po di spinte si ? accesa ma nn teneva il minimo. quindi la dovevo tenere accelerata se no si spegneva... dopo qualke km si e ri spenta x la 2?volta e mi ha dato i problemi che ho prima elencato....
        a presto.
        grazie

matteo

Comment

• Font Size
          forse ? andato l'affare che ricarica la batteria.. o cmq la batteria ? marcia e nn tiene la carica... controllato i liquidi?

Comment

• Font Size
            pu? essere la batteria, senn? io butto la una probabilit?...getti sporchi???

Comment

X
            Working...
            X