ma tanto ci giro sono in pista (e magari solo per una volta l'anno) per cui anche se sono gomme non omologate non ? importante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ripristino 125 af1 sintesi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
le Bridgestone slik del trofeo 250 GP 120/165 le vende la Idealgomme di Luca Raggi.
Senti loro e vedi che ti dicono..io ho preso un treno nuovo nuovo domenica scorsa a Imola in occasione del CIV pagate 290 euro...ovviamente FRESCHISSIME!!
Se vuoi contatta Michelotto del trofeo 250 GP..so che lui ha diversi treni usate sia di Dunlop che Bridgtone a prezzaccio!!
Ovviamente il 165 se decidi di montare il forcellone dell'RS 125 al posteriore...magari con un buon cerchio da 5 o 5.5
Comment
-
mi serve 110 o 120/70 o 80 davanti e 130 forse 140/70 dietro
ma credo piu' 130
il forcellone non lo cambio gi? sono a piedi con le forcelle che pare non si riescano a smontare gli steli cromati per revisionarli a modo
vabe ci sta
per un fermone come me che non ? mai stato in pista le gomme sava non bastano per partire?
mi pare le usano in un trofeo 125 non ne sapete nulla?
grazie e buonanotte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
-
-
credo optero' per la sava soft (se le trovo) come gomme per partire se il mio gommista me le trova oppure me le faccio prendere dall'ufficio acquisti.
Resta il problema piu' grosso che mi sta bloccando tutto (pinza e pompa freno) che sono le forcelle
avrei trovato a un buon prezzo delle forcelle rs 125 ma queste hanno dimensioni inferiori 54 e superiori 50 mm mentre la mia piastra di sterzo (futura) ? 54\54
il dubbio ? se prendere la piastra superiore da 50 col rischio che poi le forcelle non siano allineate oppure mettere 2 boccole a spessore sulla mia
pareri?
nel caso conoscete qualcuno che venda le boccole belle che pronte?
aiutatemi dai che devo finirla prima di agosto voglio usarla almeno 1 volta in pista
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by pap_313 View Postcredo optero' per la sava soft (se le trovo) come gomme per partire se il mio gommista me le trova oppure me le faccio prendere dall'ufficio acquisti.
Resta il problema piu' grosso che mi sta bloccando tutto (pinza e pompa freno) che sono le forcelle
avrei trovato a un buon prezzo delle forcelle rs 125 ma queste hanno dimensioni inferiori 54 e superiori 50 mm mentre la mia piastra di sterzo (futura) ? 54\54
il dubbio ? se prendere la piastra superiore da 50 col rischio che poi le forcelle non siano allineate oppure mettere 2 boccole a spessore sulla mia
pareri?
nel caso conoscete qualcuno che venda le boccole belle che pronte?
aiutatemi dai che devo finirla prima di agosto voglio usarla almeno 1 volta in pista
grazie
Se vuoi te le posso fare io.
Questo e un lavoro che ho fatto per adattare una forcella aprilia RS 250 su piastre aprilia 250 GP
Comment
X
Comment