Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripristino 125 af1 sintesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ripristino 125 af1 sintesi

salve a tutti
    sto rimettendo a posto la mia vecchia af1 sintesi sport per andare qualche volta a girare in pista.
    ho quasi tutto ormai ma mi manca un mono decente.
    ho visto diversi mono della rs 250 ma hanno interasse 310 mentre la mia ? 275

si puo' adattare?

qualcuno tra voi puo' consigliarmi su cosa prendere senza spendere un patrimonio ma che non mi deluda subito.
    diciamo un mono decente per provare la pista poi si vedr?

grazie

:thanks:

• Font Size
    Ciao,
    non per altro, ma ti consiglio, pi? che altro per la disponibilit? di mezzi,ricambi ed effettiva ''efficacia'' come moto da pista, di buttarti su un rs 125 post 96. hanno tutte lo stesso telaio e motore dal 96 ad oggi. cambiano solamente impianti elettrici e carene con relativi telaietti. e ti assicuro che ? una moto molto divertente.
    ciao

l'af1 ? tanto bella che ? un peccato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zipps View Post
      Ciao,
      non per altro, ma ti consiglio, pi? che altro per la disponibilit? di mezzi,ricambi ed effettiva ''efficacia'' come moto da pista, di buttarti su un rs 125 post 96. hanno tutte lo stesso telaio e motore dal 96 ad oggi. cambiano solamente impianti elettrici e carene con relativi telaietti. e ti assicuro che ? una moto molto divertente.
      ciao

l'af1 ? tanto bella che ? un peccato
      infatti di af1 poi ne sono rimaste poche in giro e restaurate valgono bei soldini se uno ci cade e rovina il telaio la devi solo buttare, di rs invece se ne trovano a valanghe

Comment

• Font Size
        ma infatti ho tutti pezzi originali da parte .. da restaurare ma da parte
        pero' era la mia quando ero ragazzino e volevo portarla in pista come ho sempre sognato
        e qui torniamo alla domanda originale : mi manca il mono ce ne sono compatibili buoni o posso modificare quello rs 250?

grazie per le risposte

Comment

• Font Size
          Bitubo lo ha a catalogo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zipps View Post
            Bitubo lo ha a catalogo
            qualit?/prezzo?
            non cerco il top ma un entri level per la pista che non mi faccia passare subito la voglia di girare
            oppure un compatibile da altri mezzi
            per il ripristino per pista sono circa 1000 euri spesi (spero max 1500 finita pronta con gomme) non voglio spenderne 800 solo per il mono

grazie

Comment

• Font Size
              apro-posito
              sto rimettendo a posto anche un kaiman cimatti 50cc mi manca il parafango dietro se per caso capitasse

poi apriro' un altro topic qua se la sezione ? giusta

Comment

• Font Size
                Spiacente non ne ho idea...prova a cercare su ebay...

Comment

• Font Size
                  Dovresti provare a vedere quello della futura sport pro magari va bene.
                  Sempre se lo trovi... Io ho faticato un po' .

Comment

• Font Size
                    ok il mono ? a posto (un grazie crisbike73) ora mi manca di urgente
                    -- la pinza freno anteriore (basta quella originale ? magari quella gialla?)
                    un altro problema sono le gomme, il mio gommista mi ha detto che devo montare per forza un 150 al posteriore ma secondo me non ci sta o perlomeno il 130 che ho su adesso ci sta a pelo.
                    cmq mi ha proposto per girare in pista o diablo supercorsa oppure le michelin intagliate non ricordo il nome.

ma ci stanno?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Immagino che il gommista stesse parlando di gomme omologate stradali, se il 150 non ci sta potresti pensare ad una slick/semislick che per le moto cosi piccole van bene anche 130 (vedi come giravano in 125 GP)

Chiaro non ? la stessa cosa, ma in mancanza di alternative....

Comment

• Font Size
                        beh no le due gomme che mi ha proposto non sono omologate per la strada e costano cmq un botto 260 e salire

Comment

• Font Size
                          nessun consiglio sulle gomme ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pap_313 View Post
                            nessun consiglio sulle gomme ?
                            Purtroppo no: col monobraccio che hai non ci sta pi? larga del 130. Devi rovistare tra le rimanenze dei gommisti per trovare magari dei Michelin TX, le migliori al'epoca di quella misura.
                            Potresti cercare un forcellone della Futura, che poteva montare il 140 e ha gli stessi attacchi al telaio: non sono sicuro per? che il link sia compatibile.
                            Hope this helps

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Purtroppo no: col monobraccio che hai non ci sta pi? larga del 130. Devi rovistare tra le rimanenze dei gommisti per trovare magari dei Michelin TX, le migliori al'epoca di quella misura.
                              Potresti cercare un forcellone della Futura, che poteva montare il 140 e ha gli stessi attacchi al telaio: non sono sicuro per? che il link sia compatibile.
                              Hope this helps
                              Si..il forcellone della Rs sul telaio del sistesi ci sta..io lo avevo montato sul telaio della Futura 125.
                              per la gomma nessun problema..sul forcellone della RS 125 ci sta anche un cerchio da 5,75 pollici con gomma da 180 come avevo provato a montarlo io sul Proto 250.

Comment

X
                              Working...
                              X