Ciao Ragazzi, causa millemila peripezie a casa ho deciso che quest'anno andr? un paio di volte in pista per scaricare i nervi e rilassarmi un p?
il mezzo scelto ? l'Rg500
la moto in questione ? un SOLO pista
Motore:
-Motore completamente revisionato, pistoni nuovi da 57,00mm e alberi completamente revisionati
-Espansioni Gp Style Jollymoto con silenziatori in carbonio
-Staffa rinforzo selettore cambio Ludus made (riduce la flessione dell'asta del selettore facilitando la cambiata rendendola molto pi? veloce e precisa)
-Carburatori alesati a 30,5mm
-Radiatore maggiorato Ludus made (io l'ho disegnato e una ditta me lo ha fatto su misura,massa radiante spessore 32mm altezza 260mm, circa il 60% in pi? di raffreddamento)
Elettronica:
-Centralina programmabile
-Batteria al litio
-Cambio kit Maranello ENgineering con 1a -2a e 6a modificate
-Frizione rinforzata
Ciclistica:
-Forcellone Racing Golinelli
-Biellette forcellone cnc
-Mono Wp pluriregolabile con serbatoietto esterno
separato
-Piastre Andreani cnc
-Forcelle marzocchi rac radiali
-Cechiin magnesio marvic penta
-Portacorona alleggerito Ludus made
-Pedane Gilles Tooling ultraregolabili
-Ammortizzatore di sterzo lineare Bitubo
-Staffa supporto asta selettore Ludus made (rende la cambiata pi? reattiva e sensibile, e per evitare l'usura si pu? mettere un'astuccio a rullini che render? il tutto pi? preciso e durevole nel tempo)
Impianto frenante e derivati:
Anteriore
-Dischi racing flottanti discacciati Light
-Pompa Freno radiale brembo e Pinze radiali cnc Abm
Posteriore
- Staffa portapinza segui-pattino Ludus made dal pieno in ergal pompa freno brembo e pinza brembo serie oro
- disco posteriore flottante Ludus made
all'appello manca solo pi? una carenatura replica 500Gp e una bella strumentazione digitale con cronometro, contagiri e temperatura acqua
eccovi un p? di foto (ho messo dal progetto, alla realizzazione)... questa ? la base di partenza
il portacorona presente sulla moto quando l'ho presa e il mio ricavato dal pieno (risparmiato pi? di 600 gr)
il disco originale e il mio flottante... e si lima altro peso
via il suo urendo portapinza e pinza posteriore tokiko... al suo posto il mio portapinza seguipattino dal pieno e pinza brembo
e via la sua pompa freno posteriore, al suo posto un'adattatore dal pieno per le pedane gilles e una pompa brembo... sono nazionalista e per me i Freni sono Brembo
per migliorare la cambiata e renderla pi? precisa e rapida ho creato un supporto per l'alberino selettore dal pieno
e per ultimo il radiatore maggiorato, fatto su mio disegno con massa radiante da 260mm spessore 32mm... con un potere di raffreddamento del 60% maggiore rispetto all'originale (in foto dovevano
ancora rifinirlo e lucidarlo a specchio, appena arriver? gli far? un paio di foto)
il mezzo scelto ? l'Rg500
la moto in questione ? un SOLO pista
Motore:
-Motore completamente revisionato, pistoni nuovi da 57,00mm e alberi completamente revisionati
-Espansioni Gp Style Jollymoto con silenziatori in carbonio
-Staffa rinforzo selettore cambio Ludus made (riduce la flessione dell'asta del selettore facilitando la cambiata rendendola molto pi? veloce e precisa)
-Carburatori alesati a 30,5mm
-Radiatore maggiorato Ludus made (io l'ho disegnato e una ditta me lo ha fatto su misura,massa radiante spessore 32mm altezza 260mm, circa il 60% in pi? di raffreddamento)
Elettronica:
-Centralina programmabile
-Batteria al litio
-Cambio kit Maranello ENgineering con 1a -2a e 6a modificate
-Frizione rinforzata
Ciclistica:
-Forcellone Racing Golinelli
-Biellette forcellone cnc
-Mono Wp pluriregolabile con serbatoietto esterno
separato
-Piastre Andreani cnc
-Forcelle marzocchi rac radiali
-Cechiin magnesio marvic penta
-Portacorona alleggerito Ludus made
-Pedane Gilles Tooling ultraregolabili
-Ammortizzatore di sterzo lineare Bitubo
-Staffa supporto asta selettore Ludus made (rende la cambiata pi? reattiva e sensibile, e per evitare l'usura si pu? mettere un'astuccio a rullini che render? il tutto pi? preciso e durevole nel tempo)
Impianto frenante e derivati:
Anteriore
-Dischi racing flottanti discacciati Light
-Pompa Freno radiale brembo e Pinze radiali cnc Abm
Posteriore
- Staffa portapinza segui-pattino Ludus made dal pieno in ergal pompa freno brembo e pinza brembo serie oro
- disco posteriore flottante Ludus made
all'appello manca solo pi? una carenatura replica 500Gp e una bella strumentazione digitale con cronometro, contagiri e temperatura acqua
eccovi un p? di foto (ho messo dal progetto, alla realizzazione)... questa ? la base di partenza
il portacorona presente sulla moto quando l'ho presa e il mio ricavato dal pieno (risparmiato pi? di 600 gr)
il disco originale e il mio flottante... e si lima altro peso
via il suo urendo portapinza e pinza posteriore tokiko... al suo posto il mio portapinza seguipattino dal pieno e pinza brembo
e via la sua pompa freno posteriore, al suo posto un'adattatore dal pieno per le pedane gilles e una pompa brembo... sono nazionalista e per me i Freni sono Brembo
per migliorare la cambiata e renderla pi? precisa e rapida ho creato un supporto per l'alberino selettore dal pieno
e per ultimo il radiatore maggiorato, fatto su mio disegno con massa radiante da 260mm spessore 32mm... con un potere di raffreddamento del 60% maggiore rispetto all'originale (in foto dovevano
ancora rifinirlo e lucidarlo a specchio, appena arriver? gli far? un paio di foto)
Comment