ciao, ho un mupo ab1 praticamente nuovo completamente regolabile in tutto (manca solo il precarico idraulico), ha lo stelo trattato al tin, pagato 500 euro (usato dal vecchio proprietario per 1 turno da 20 min in pista)se ti intertessa lo rivendo al medesimo prezzo... io non l'ho mai usato.. dovevo montarlo sulla rg500 stradale ma poi ho deciso di montare un bitubo che avevo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Rg500 SuperSpecial
Collapse
X
-
-
sono ancora vivo.. dopo averla finita ho avuto modo di provarla a Varano... rispetto all'RS500 ? un legno...per? ha sempre il suo fascino... per la prossima pistata abbasso la coda di 1 cm perch? cos? era un po' troppo carica sull'avantreno e mi tendeva a chiudere lo sterzo... per il resto canta e viaggia che ? una meraviglia =)
[YOUTUBE]drlMehkjgZE[/YOUTUBE]
Comment
-
Con telaio Rs250.... ho fatto quasi tutto.... a dire il vero ci sarebbe ancora la variante Bimota v2 (ma sinceramente troppo un problema i ricambi non disponibili come i cilindri e... troppo costosi i pezzi disponibili) e la variante con motore Rd350... ma sinceramente non mi stuzzica particolarmente il miscuglio telaio aprilia e motore yamaha... per? ho 2 progetti yamaha in corso... uno rd350 su telaio tzr 125 belgarda e uno tzr250 3ma reverse su telaio 3ma....Last edited by ludo87; 28-07-15, 16:09.
Comment
X
Comment