Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Rg500 SuperSpecial
Collapse
X
-
se riesco,entro fine settimana, vorrei finirla e metterla in moto.. penso di riuscire
aim? l'Rs500 difficilmente sar? pronta per il 30 giugno, causa 2 pacchi che non arrivano, mi stanno facendo rimandare le espansioni su misura,...
quindi user? questa con le carene rgv-rg500
Comment
-
sono anni che volevo una strumentazione SERIA.....GPT D1.... posso solo dire una cosa... che FIGATA... corpo in alluminio anodizzato nero e una bella sensoristica di arredo.. contagiri su scala e digitale, temp acqua, marcia inserita, cronometro con retroilluminazione blu...
ora trover? posto su un mezzo degno...penso che la monter? alternata su questa e sull'Rs500
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postsono anni che volevo una strumentazione SERIA.....GPT D1.... posso solo dire una cosa... che FIGATA... corpo in alluminio anodizzato nero e una bella sensoristica di arredo.. contagiri su scala e digitale, temp acqua, marcia inserita, cronometro con retroilluminazione blu...
ora trover? posto su un mezzo degno...penso che la monter? alternata su questa e sull'Rs500
che altre informazioni fornisce?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postmostra scambio imola a settembre...sbaglio ?
Originally posted by ludo87 View Postet voil?... radiatore montato... che SPETTACOLO....manca ancora un pezzo di tessuto termoisolante da mettere in corrispondenza delle espansioni e poi dovr? solo pi? concentrarmi sul reparto strumentazione-imp elettrico e per finire le carene Gp replica
Comment
-
no, manco per idea.... i presupposti c'erano tutti.. salvo poi la "ricaduta" di mia madre il ricovero e di nuovo la casa e un'azienda da far andare avanti. da solo.. quest'anno ? stato maledetto, ho fatto 2 giorni di ferie.. spero che per il 2014 accada qualche miracolo ....
Comment
-
ho dedicato un p? di tempo alla Special Rg500, manca solo pi? il telaietto anteriore su misura e decidermi alla strumentazione....
ho terminato la messa in quadro di:
- manettino aria domino
- gas rapido domino commandos
- semimanubri racing
Comment
-
no il codone per ora resta.... ora ho altre cose a cui pensare con altra priorit?... andr? a Varano il 19 Aprile per il Two Stroke is Back
Comment
X
Comment