Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Rg500 SuperSpecial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un radiatore curvo a doppio strato andrebbe bene su un telaio pi? moderno, questo si adatta al suo telaio...
    questo radiatore con la convenzione che ho fatto mi ? costato poco... 300 euro + 50 di dogana... mi pare un prezzaccio rispetto agli altri prezzi visibili in giro (fatto in 1 esemplare su mio disegno)

Comment

• Font Size
      Beh non si discute il fattore prezzo.
      Ma curvo costerebbe molto di pi? da chi ti ha fatto questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ludo87 View Post
        un radiatore curvo a doppio strato andrebbe bene su un telaio pi? moderno, questo si adatta al suo telaio...
        questo radiatore con la convenzione che ho fatto mi ? costato poco... 300 euro + 50 di dogana... mi pare un prezzaccio rispetto agli altri prezzi visibili in giro (fatto in 1 esemplare su mio disegno)
        ludus,ma se disegnassi un radiatore maggiorato per rs 250,sai dirmi quanto verrebbe a costare?senza dover adattare i tubi ecc ecc,quindi con attacchi culla e tubi originali?
        cmq prezzo ottimo,lo hai fatto fare dalla cina vero?come ??buono come fattura?

Comment

• Font Size
          ho fatto una convenzione con una ditta taiwanese, sul piatto ? questo il prezzo del radiatore su misura, sul curvo devo chiedere se lo fanno e l'eventuale sovrapprezzo

Comment

• Font Size
            stupenda, meraviglia, ma adattale un'altra carena, questa ci sta' troppo male

Comment

• Font Size
              et voil?... radiatore montato... che SPETTACOLO....manca ancora un pezzo di tessuto termoisolante da mettere in corrispondenza delle espansioni e poi dovr? solo pi? concentrarmi sul reparto strumentazione-imp elettrico e per finire le carene Gp replica

Comment

• Font Size
                ecco una foto di rg con telaio golinelli

Suzuki rg 500 Golinelli Moto e Scooter usato - In vendita Sassari

complimenti per la moto ludo...? una favola!

Comment

• Font Size
                  non mi sembra golinelli il telaio.. il forcellone magari s?..

Comment

• Font Size
                    ...NEMMENO A Me in effetti

Comment

• Font Size
                      magari han fatto piu versioni? se non ? golinelli...spondon?

Comment

• Font Size
                        pi? che altro ? proprio la filosofia costruttiva che mi pare diversa..

spondon no di sicuro, lavora in maniera TOTALMENTE diversa..

Comment

• Font Size
                          queso telaio nell'annuncio ? un Golinelli... di telai Golinelli per Rg500 ce ne sono 3 tipi..i primi 2 dove quello in foto ? il secondo hanno le stesse quote ciclistiche dell'Rg500, l'ultimo tipo, quello con airbox in pressione ha quote leggermente rivisitate, mentre per quanto riguarda il sistema di leveraggi rimane l'originale dell'Rg500 su tutti e 3 i modelli

Comment

• Font Size
                            enciclopeludo:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              enciclopeludo:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                oggi dopo cena sono andato a trovare la piccola.. guardando quel tappo e quella orrenda serratura mi ? venuta un'idea...eeeee.... detto ....fatto...

ecco la conversione da tappo stradale a racing..

Comment

X
                                Working...
                                X