Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help benzina nelle espansioni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help benzina nelle espansioni!!

Ciao regaz, oggi ho smontato le marme della rs250 e quella del cilindro inferiore era piena di benzina!! Ma sar? stato un litro!

La moto era ferma da un po', circa 3 mesi.
    Cosa pu? essere??

• Font Size
    non hai chiuso il rubinetto, oppure hai il rubinetto che non tiene...gi? che ci sei dai una bella pulita ai carburatori e controlla che non abbiano i galleggianti inchiodati o la needle valve rovinata...oggio che le camere di manovella non siano piene di benzina.. perch in quel caso una compressione potrebbe farti esplodere i paraoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      non hai chiuso il rubinetto, oppure hai il rubinetto che non tiene...gi? che ci sei dai una bella pulita ai carburatori e controlla che non abbiano i galleggianti inchiodati o la needle valve rovinata...oggio che le camere di manovella non siano piene di benzina.. perch in quel caso una compressione potrebbe farti esplodere i paraoli
      In effetti ho controllato e il rubinetto perde proprio dove c'? la fascetta.
      Per verificare che non ci sia benzina nelle camere devo aprire tutto?

Comment

• Font Size
        a me anche lo fece dopo un mese di fermo,rubinetto su on,che perdeva pure un poco,vai tranquillo che se la accendi regolarmente non ricapita piu,naturalmente sempre il rubinetto su off

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          In effetti ho controllato e il rubinetto perde proprio dove c'? la fascetta.
          Per verificare che non ci sia benzina nelle camere devo aprire tutto?
          spedala senza le candele montate

Comment

• Font Size
            Allora, ieri ho cambiato la fascetta sul rubinetto e non perde pi? niente.
            Ho spedalato senza candele come avete detto, per? non ? uscito niente.
            Provata la moto, va da ***, peccato che sono scivolato a 1 all'ora a causa di una macchia di olio prima di una rotonda
            Carena sx bucata

Comment

• Font Size
              cazz...dai l'importante ? essere interi

Comment

• Font Size
                A me era successo dopo 4 mesi di fermo (dimenticato il rubinetto della benzina aperto).

Spedalare senza candele non basta, cio? esce la benzina che c'? dentro il motore ma non quella delle marmitte.

Le ho dovute smontare e scolare tutto, ci ho messo poco. Appena rimontate ? ripartita senza problemi.

Comunque non dovrebbe succedere neanche con il rubinetto aperto! L'ho portata dal meccanico a sistemare i carburatori e non l'ha pi? fatto.

Che poi anche usandola regolare comunque si accumulava benzina nelle espansioni, infatti ogni volta che la usavo sputava un nuvolone stile 007 alla prima apertura di valvole

Una volta dopo una bella tirata mi si ? pure incendiata dentro le espansioni, fermo al semaforo uscivano nuvole bianche dense tra le bestemmie degli altri fermi al semaforo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  A me era successo dopo 4 mesi di fermo (dimenticato il rubinetto della benzina aperto).

Spedalare senza candele non basta, cio? esce la benzina che c'? dentro il motore ma non quella delle marmitte.

Le ho dovute smontare e scolare tutto, ci ho messo poco. Appena rimontate ? ripartita senza problemi.

Comunque non dovrebbe succedere neanche con il rubinetto aperto! L'ho portata dal meccanico a sistemare i carburatori e non l'ha pi? fatto.

Che poi anche usandola regolare comunque si accumulava benzina nelle espansioni, infatti ogni volta che la usavo sputava un nuvolone stile 007 alla prima apertura di valvole

Una volta dopo una bella tirata mi si ? pure incendiata dentro le espansioni, fermo al semaforo uscivano nuvole bianche dense tra le bestemmie degli altri fermi al semaforo
                  MA infatti le ho smontate le espansioni, infatti ho scoperto che erano piene di benza proprio perch? erano gi?.
                  Cosa ti ha fatto ai carburatori?

Comment

• Font Size
                    Non mi ricordo ha cambiato una vaschetta, uno spillo o qualche ugello ma roba di poco conto, mi chiese 50 euro o gi? di l?.

Comment

• Font Size
                      succede anche con i 4 tempi..una volta ho scolato 14 litri di olio misto a benzina da un gsx-r1100 quando perde il rubinetto succede sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo69 View Post
                        succede anche con i 4 tempi..una volta ho scolato 14 litri di olio misto a benzina da un gsx-r1100 quando perde il rubinetto succede sempre
                        Non sapevo...

Comment

• Font Size
                          quando hai il tubo benzina a caduta nei carburatori ? molto probabile..nella mia r1 invece pur essendo a carburatori ? molto piu difficile se non impossibile xke ha ugualmente una pompa benzina posta sotto il livello della testa..la danza dovrebbe fare un bel pezzo in salita oltre che passare nella pompa
                          cmq chiudere sempre il rubinetto male non fa

Comment

X
                          Working...
                          X