Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dire che qualche post fa c'era qualcuno che osannava 600?...
Ripeto le cose "particolari" si pagano, sopratutto se fatte bene.
Conosco anche io il ragazzo citato da Marcellino e sa quel che fa/dice...
Ricordiamo cmq che quello non ? il suo vero lavoro,tant'? che richiede dei tempi lunghi affinch? sia ultimato.
Io sto provando a farmi il serbatoio dell'rgv...niente di impossibile ma ti porta via un sacco di tempo ed adesso non ? proprio fattibile visto il trasloco che sto attuando
Spero con l'arrivo di maggio di poter continuare e mostrarvi qualche foto della messa in opera e del lavoro ultimato.
In ogni caso il codino tyga ? si caro,ma non ? affatto male e cmq ti alleggerisce notevolemente il peso rispetto a quello standard...per farla breve, se si ha fretta conviene puntare su dlr o tyga
Vi pubblico la foto di un amico inglese. Io non ho potuto toccare con mano la qualit? ma penso sia di buon livello. Sono in contatto con lui quindi avete se domande sono a disposizione.
Codone portante + serbatoio. Sono in un unico pezzo.
Un capolavoro:1: peccato il fatto che sia un pezzo solo io a causa delle modifiche che ho apportato non mi ? possibile usarlo
Per? ? bellissimo,fagli i complimenti
Vi pubblico la foto di un amico inglese. Io non ho potuto toccare con mano la qualit? ma penso sia di buon livello. Sono in contatto con lui quindi avete se domande sono a disposizione.
E dire che qualche post fa c'era qualcuno che osannava 600€...
Ripeto le cose "particolari" si pagano, sopratutto se fatte bene.
Conosco anche io il ragazzo citato da Marcellino e sa quel che fa/dice...
Ricordiamo cmq che quello non ? il suo vero lavoro,tant'? che richiede dei tempi lunghi affinch? sia ultimato.
Io sto provando a farmi il serbatoio dell'rgv...niente di impossibile ma ti porta via un sacco di tempo ed adesso non ? proprio fattibile visto il trasloco che sto attuando
Spero con l'arrivo di maggio di poter continuare e mostrarvi qualche foto della messa in opera e del lavoro ultimato.
In ogni caso il codino tyga ? si caro,ma non ? affatto male e cmq ti alleggerisce notevolemente il peso rispetto a quello standard...per farla breve, se si ha fretta conviene puntare su dlr o tyga
Scusa come nn ? il suo lavoro???Lavora i materiali compositi,quindi carbonio e affini...
Per quello che mi ricordo il codone unico in vtr verniciato ? sui 2 kg,il telaietto ? sul 1 kg o poco pi? in base al modello se aprilia,dlr o quello in avional artigianale.Cmq il risparmio nn ? tanto quello che togli in peso,ma il fatto che nn hai pi? massa sospesa nella coda e nn ? poco.Di queste code ne esistono 3,2 persone so per certo che nn la vendono,la terza forse si.Chi ? realmente interessato ad acquistarla mi mandi un mp.
Io sinceramente nn ne vedo l'utilit? di fare coda e serbatoio uniti,in caso di caduta ? un macello perch? c'? il rischio di danni seri e se parte una crepa potrebbe uscire benzina.
Quei serbatoi saranno anche fatti bene,ma a guardare la capacit? totale sembrano essere il vecchio modello,quindi niente paratia antisbattimento.
Scusa come nn ? il suo lavoro???Lavora i materiali compositi,quindi carbonio e affini...
Nel senso che a quanto s? produce principalmente bigiotteria realizzata in carbonio/kevlar.
Ho visto le foto del serbatoio in carbonio e della coda portante e sono veramente ben realizzate!!
Nel senso che a quanto s? produce principalmente bigiotteria realizzata in carbonio/kevlar.
Ho visto le foto del serbatoio in carbonio e della coda portante e sono veramente ben realizzate!!
Immagino che siano ben realizzati,ma unire serbatoio e coda la cosa nn mi piace molto,troppo rischioso.
Adesso produce braccialetti da bigiotteria in carbonio,ma ha iniziato con parti per modellismo per passare a quelle per moto e finire ai gioielli.Lo fa solo perch? ? pi? remunerativo,dice che ogni mese gliene ordinano un 100 pz alla volta e nn ha mai tempo per fare altro.
scusate se mi intrometto, io ho un sellino portante in carbonio di una aprilia gp che avevo preso per un progetto che poi ? andato in fumo, se vi interessa posto le foto o lo metto nel mercatino!
scusate se mi intrometto, io ho un sellino portante in carbonio di una aprilia gp che avevo preso per un progetto che poi ? andato in fumo, se vi interessa posto le foto o lo metto nel mercatino!
Fai pure,ma ? molto molto stretto e ci sarebbe da fare delle staffe per montarlo e nn so quanto starebbe bene.Forse Cris ? interessato.
Comment