Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contatti x teste michelotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contatti x teste michelotto

ciao 250isti...nell' ottica di una mega revisione del mio 250 volevo sapere un link o dei contatti x prendere valvole e teste Michelotto

ma esiste un sito internet? mica lo trovo

• Font Size
    Nessun sito internet...? un preparatore padovano che commercializza anche degli ottimi aftermarket per rs/rgv...insomma la sa lunga e sa davvero LAVORARE sui 2t!

Ad ogni modo questo ? il suo contatto telefonico

Giuseppe Michelotto
    340/7848088

Comment

• Font Size
      oltre che preparatore, che ? un po' generico, va anche detto che ? gi? diversi anni che corre nel trofeo 250gp italiano con la honda che si prepara lui

Comment

• Font Size
        si si so bene chi ? ci ho anche corso assieme a magione solo che non riuscivo a trovare contatti..esiste anche una mail x caso?

Comment

• Font Size
          mi pareva strano non lo conoscessi in effetti teo.. cmq ? sempre meglio sul cell, col pc ci pastrugna poco... se lo chiami in settimana dopo le 7 lo trovi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            mi pareva strano non lo conoscessi in effetti teo.. cmq ? sempre meglio sul cell, col pc ci pastrugna poco... se lo chiami in settimana dopo le 7 lo trovi..
            guarda con i casini del lavoro ho dovuto smettere di correre e l Aprilietta ha giaciuto quasi inutilizzata(1,2,max3 uscite all' anno...x 2 anni...mai usata..) volevo tornare a fare un paio di salite quest'anno che ho piu tempo..ma mi sono distrutto un ginocchio con gli sci...quindi x quest'anno amen salta tutto..
            allora ho deciso che lavorer? in ottica 2014 con una bella rinfrescata generale e con quei 2,3 upgrade che...a causa dei pochi fondi quando correvo(e a conti fatti il super motore di jollymoto andava e va molto forte..)e poi dell' inutilizzo ho sempre rinviato..e poi...mi credi se ti dico che le mie valvole di scarico...sono del 1996....con la vecchia modifica della boccola sulla spina..ma..direi che la loro vita l hanno fatta piu che dignitosamente:-):-):-) ? ora di aggiornare:-):-):-):-)

Comment

• Font Size
              che modifiche hai gia teo?

e cosa intendi fare per migliorarla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                che modifiche hai gia teo?

e cosa intendi fare per migliorarla?
                uff in 13 anni che ci traffico su..? credo di ricordarne la meta..cmq a grandi linee
                dischi Brembo oro totalmente flottanti pompa radiale con regolazione da sx,gas rapido,semimanubri alluminio,pedane alleggerite,forcella showa (molle pompanti lavorazione boccole interne) mono originale(con le stesse modifiche della forcella e molla olhins) prima avevo (bitubo e poi wp) telaietto DLR alluminio monoposto e anteriore sempre alluminio

motore
                albero vj 22 ufficiale sp giapponese
                termiche e scarichi (SBS) direttamente sviluppati da jollymoto(? il motore evoluzione che ha vinto l italiano cronoscalata nel 2004) carter lavorati valvole profilate
                pacchi lamellari lavorati(lamelle carbonio) eliminato solenoide aria MAX modifica x getti dell' orto ai carburatori ,lucidati
                radiatore r6

carene modnuovo (da verniciare ormai)
                e carena honda nsr 500 v2(non quella replica..ma quella vera..:-)) da sistemare anche lei

insomma tante cose ma nulla di incredibile tipo forcelle di altre moto o simili

modifiche in cantiere
                teste Michelotto
                valvole...le mie sono del 96...
                carburatori alesati 36..
                stavo valutando le centraline zeitronix
                revisione totale sospensioni e cuscinetti ciclistica
                cerchio posteriore 5.5
                sistemare entrambi le carene
                gomme...quelle che ho su sono di Stephen bradl di Misano 2009...x quanto le slick del mondiale non c'entrano proprio NULLA con le Dunlop slick che un normale essere umano pu? comprare(sempre usato Dunlop in pista e in salita)..direi che ? ora di cambiarle

e poi devo vedere bene cosa hanno cambiato negli anni nei regolamenti sp soprattutto x la salita e da li regolarmi

Comment

• Font Size
                  scusate,ma non sarebbe il caso di girarvi il contatto telefonico in pm ?
                  ok che giuseppe e sempre disponibile con tutti,ma non e che sia proprio contento di avere il suo numero in giro su internet..inoltre non ha autorizzato nessuno a farlo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2tempista View Post
                    scusate,ma non sarebbe il caso di girarvi il contatto telefonico in pm ?
                    ok che giuseppe e sempre disponibile con tutti,ma non e che sia proprio contento di avere il suo numero in giro su internet..inoltre non ha autorizzato nessuno a farlo..
                    Quoto!
                    Al massimo si puo postare la sua mail..poi sara lui a decidere se dare il cell o meno alla persona interessata una volta contattato...perch? vero che puo sistemare e preparare motori Rs 250 e Gamma 250 ma non ? mica il suo lavoro..lo fa solo e comunque per passione. :gaen:

Comment

• Font Size
                      cancellate pure il numero l ho contattato via mail...confermo gentilissimo

Comment

• Font Size
                        salve,
                        sono un nuovo utente del forum e possiedo una RGV 250 del '92.
                        sono interessato alle valvole Michelotto di cui da tempo sento parlar bene.
                        e possibile avere un recapito per poter contattare il sig. Michelotto magari via mail?
                        ho visto che avete postato il suo num di cell ma preferirei contattarlo con una mail lo trovo pi? delicato!
                        vi ringrazio
                        LUIGI

Comment

• Font Size
                          valvole michelotto

salve,
                          sono un nuovo utente e possiedo una RGV 250 del '92
                          vorrei provare le valvole Michelotto di cui sento parlar bene!
                          ? possibile avere un contato del sig Michelotto, magari una mail anche se ho visto che avete postato il suo num di cell!
                          vi ringrazio
                          LUIGI

Comment

X
                          Working...
                          X