Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davanti a me pare che tutti hanno il 120 oramai, anche se mi pare pi? una moda...

Comment

• Font Size
      il 120 al limite lo puoi mettere ma lavora di merda..dietro il 160 ? ancora peggio

ma non capisco il problema...le Pirelli sul 125 vanno da ***..e te lo dice uno che in pista Usa solo Dunlop...ma le ho provate e vanno bene..x strada invece uso Pirelli..
      se vuoi una gomma in mescola non hai tanta scelta..se vuoi spendere meno metti una sportiva stradale...sul 125 bastano e avanzano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo69 View Post
        il 120 al limite lo puoi mettere ma lavora di merda..dietro il 160 ? ancora peggio

ma non capisco il problema...le Pirelli sul 125 vanno da ***..e te lo dice uno che in pista Usa solo Dunlop...ma le ho provate e vanno bene..x strada invece uso Pirelli..
        se vuoi una gomma in mescola non hai tanta scelta..se vuoi spendere meno metti una sportiva stradale...sul 125 bastano e avanzano
        ma non ? che ho problemi, ? solo che la moto la uso solo in pista, ho fatto un mini prototipo (telaio rs125, motore go-kart rotax valvola rotante) e volevo solo capire quale gomma mettere, pi? che altro che margine di piega si ha con queste misure di gomma tutto qui! ...pi? che altro perch? mi reciclavo i 120 ant che montavo in pista sul 1000

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ma non ? che ho problemi, ? solo che la moto la uso solo in pista, ho fatto un mini prototipo (telaio rs125, motore go-kart rotax valvola rotante) e volevo solo capire quale gomma mettere, pi? che altro che margine di piega si ha con queste misure di gomma tutto qui! ...pi? che altro perch? mi reciclavo i 120 ant che montavo in pista sul 1000
          purtroppo le case stanno spostando la produzione su poche mirate misure..x le gomme mescola

margine di piega? ci gratti le orecchie se vuoi....se vuoi provare un 120 fallo...ma ti accorgi che nn ? il massimo

Comment

X
          Working...
          X