Davanti a me pare che tutti hanno il 120 oramai, anche se mi pare pi? una moda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme per pista
Collapse
X
-
il 120 al limite lo puoi mettere ma lavora di merda..dietro il 160 ? ancora peggio
ma non capisco il problema...le Pirelli sul 125 vanno da ***..e te lo dice uno che in pista Usa solo Dunlop...ma le ho provate e vanno bene..x strada invece uso Pirelli..
se vuoi una gomma in mescola non hai tanta scelta..se vuoi spendere meno metti una sportiva stradale...sul 125 bastano e avanzano
Comment
-
Originally posted by Teo69 View Postil 120 al limite lo puoi mettere ma lavora di merda..dietro il 160 ? ancora peggio
ma non capisco il problema...le Pirelli sul 125 vanno da ***..e te lo dice uno che in pista Usa solo Dunlop...ma le ho provate e vanno bene..x strada invece uso Pirelli..
se vuoi una gomma in mescola non hai tanta scelta..se vuoi spendere meno metti una sportiva stradale...sul 125 bastano e avanzano
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Postma non ? che ho problemi, ? solo che la moto la uso solo in pista, ho fatto un mini prototipo (telaio rs125, motore go-kart rotax valvola rotante) e volevo solo capire quale gomma mettere, pi? che altro che margine di piega si ha con queste misure di gomma tutto qui! ...pi? che altro perch? mi reciclavo i 120 ant che montavo in pista sul 1000
margine di piega? ci gratti le orecchie se vuoi....se vuoi provare un 120 fallo...ma ti accorgi che nn ? il massimo
Comment
X
Comment