Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme per pista

per aprilia rs 125 o mito 125 o moto del genere che gomme usate per la pista? Originali hanno la misura 110/70 e 150/60, misure che si trova poco o nulla in mescola! Giusto le nuove diablo supercorsa V2 SC le fanno di questa misura ma costicchiano!
    Volevo mettere le slick diablo superbike ma c'? solo nella misura 120/70 - 160/60, sar? troppo come grandezza per un 125?

• Font Size
    Metzeler in mescola niente?

Comment

• Font Size
      Dunlop mi pare faccia le 211...costano un botto ma..wow che gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        per aprilia rs 125 o mito 125 o moto del genere che gomme usate per la pista? Originali hanno la misura 110/70 e 150/60, misure che si trova poco o nulla in mescola! Giusto le nuove diablo supercorsa V2 SC le fanno di questa misura ma costicchiano!
        Volevo mettere le slick diablo superbike ma c'? solo nella misura 120/70 - 160/60, sar? troppo come grandezza per un 125?
        Solitamente su queste moto si usano 120 anteriore e 150 posteriore (si trovano SC, Power One e ContiRace Attack), ma penso che un 160 dietro entri tranquillamente

Comment

• Font Size
          no il 160 dietro rimane troppo schiacciato il canale del cerchio ? troppo piccolo
          gia il 150 Pirelli sc rimane schiacciato e non arrivi a farlo lavorare bene

Comment

• Font Size
            Usa il 120 e il 150.. per un 125 usa tranquillamente pirelli SC

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudietto View Post
              Usa il 120 e il 150.. per un 125 usa tranquillamente pirelli SC
              Non sarebbe meglio un 110-140? Anche se secondo me non si trova una mazza...

Comment

• Font Size
                strano, noi sulle GP oppure le moto3 abbiamo le 100/70 anteriori e 115/70 posteriori (quest'anno, l'anno scorso le 125/70)... x il trofeo Honda vige il monogomma Pirelli, SC1 all'anteriore, SC0/1/2 al posteriore...
                lascia stare le SC0 e 1, si consumano in un baleno... invece con le nuove Sc2 posteriori qualche turno in pi? si riesce a fare.
                Cmq ti consiglo di mettere le Dunlop... sono fenomenali, sia come tenuta che come durata!!! Magari li potessimo usare nel campionato......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by crash View Post
                  strano, noi sulle GP oppure le moto3 abbiamo le 100/70 anteriori e 115/70 posteriori (quest'anno, l'anno scorso le 125/70)... x il trofeo Honda vige il monogomma Pirelli, SC1 all'anteriore, SC0/1/2 al posteriore...
                  lascia stare le SC0 e 1, si consumano in un baleno... invece con le nuove Sc2 posteriori qualche turno in pi? si riesce a fare.
                  Cmq ti consiglo di mettere le Dunlop... sono fenomenali, sia come tenuta che come durata!!! Magari li potessimo usare nel campionato......
                  il bello di Dunlop ? che fino alla tela..tengono come fossero nuove..sono incredibili Pirelli invece decade molto col consumo

Comment

• Font Size
                    grazie dei consigli ragazzi! Io volevo montare le diablo slick ma ho visto che c'? solo in misura 120 e 160. Ci sono problemi nel montare il 160?
                    Le 110 e 150 fanno solo le nuove Diablo supercorsa V2 SC che costano molto di pi?! Ho trovato anche le d211 ma non ? specificato se sono in mescola!
                    ...mo vi dico una cavolata! Ho trovato anche le bridgestone della 125 GP ma con misure 90 ant e 120 post, mis? che non montano sui cerchi originali rs 125 giusto?? (troppo larghi?)

Comment

• Font Size
                      grazie dei consigli ragazzi! Io volevo montare le diablo slick ma ho visto che c'? solo in misura 120 e 160. Ci sono problemi nel montare il 160?
                      Le 110 e 150 fanno solo le nuove Diablo supercorsa V2 SC che costano molto di pi?! Ho trovato anche le d211 ma non ? specificato se sono in mescola!
                      ...mo vi dico una cavolata! Ho trovato anche le bridgestone della 125 GP ma con misure 90 ant e 120 post, mis? che non montano sui cerchi originali rs 125 giusto?? (troppo larghi?)
                      troppo larghi x le gomme gp e troppo stretti x le 120/160

le 211 dovrebbero essere tutte in mescola

Comment

• Font Size
                        stavo guardando su PneusGiovo ma anche le dunlop GP 211 sono solo in misura 120/160! Mi pare che nella misura 110/150 ormai ci sono solo le nuove Diablo Supercorsa V2 SC!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo69 View Post
                          no il 160 dietro rimane troppo schiacciato il canale del cerchio ? troppo piccolo
                          gia il 150 Pirelli sc rimane schiacciato e non arrivi a farlo lavorare bene
                          ma tu le hai montate le 160 e 120, quanto e come lavorano male? La gomma diventa troppo a pera con i cerchi dell'rs125?

Comment

• Font Size
                            ma tu le hai montate le 160 e 120, quanto e come lavorano male? La gomma diventa troppo a pera con i cerchi dell'rs125?
                            ci ho corso 2 anni col 125..
                            tu metteresti una gomma da 120 su un cerchio da 2.75 pollici e una 160 su uno da 3.75??(parlando di cerchi sp)
                            praticamente metteresti un 160 all'anteriore??

anche ammesso di usare i cerchi di serie dove il posteriore ? da 4 il Pirelli 150 rimane schiacciato e anche i primi della coppa italia non arrivano ad usare l ultimo cm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo69 View Post
                              ci ho corso 2 anni col 125..
                              tu metteresti una gomma da 120 su un cerchio da 2.75 pollici e una 160 su uno da 3.75??(parlando di cerchi sp)
                              praticamente metteresti un 160 all'anteriore??

anche ammesso di usare i cerchi di serie dove il posteriore ? da 4 il Pirelli 150 rimane schiacciato e anche i primi della coppa italia non arrivano ad usare l ultimo cm...
                              quindi mi dici che l'unica alternativa giusta da montare sono le sole misure originali 110 / 150 che per ora sono solo le pirelli daiblo supercorsa SC V2?

Comment

X
                              Working...
                              X