Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloneria originale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulloneria originale.

Ragazzi, mi serve aiuto. Volevo ricomprare la buloneria originale della mia RS 125, almeno quella ridotta peggio. Niente Ergal e cacchiate simili. Dove posso provare onlain?

E soprattutto come faccio a sapere COSA comprare? Come si misurano? aiuto..

• Font Size
    ma come ? messa?
    ti do' subito una brutta notizia.. certe viti nn si trovano nelle ferramenta.. anche le pi? grosse... ti dico solo che qua a piac ce n'? una grande come uno stadio e nn c'erano...
    cmq per farlo basta che prendi su la vite e vai di persona in ferramenta a comprarle

Comment

• Font Size
      all'aprilia costano un botto!! non ? possibile che costino cos? tanto, dai..

Ci deve essere una soluzione..

Comment

• Font Size
        se abitassi a milano ti manderei da oram.......

il sito ? http://www.oramitalia.com/ prova a amndargli una mail, kiedi di Paolo, digli ke ti manda quello con la mito sp

Comment

• Font Size
          scusa ma che viti ti interessano?
          ti dico solo di farti un inventario perch? ovviamente le viti nn costano molto ma meglio se le prendi tutte insieme... ti dico solo che per le stesse viti, da un grossista, ho speso la prima volta 2 euro (4 viti dei freni) e la volta dopo 1 euro..

Comment

• Font Size
            Prova a mettere un annuncio nel mercatino... pu? darsi che qualcuno che ha messo la viteria in ergal si voglia liberrare dell'originale.

Comment

X
            Working...
            X