Originally posted by AndreaRS250
13 luglio 1997, gara di Trofeo Esso
Vittoria di Zerbo, Gpv di Massimo Tondini in 2.08.848
14 settembre 1997, gara di Challenge, vince Luca Conforti, gara bagnata, tempi alti.
7 giugno 1998, gara di Trofeo Esso, vince Morreale, Gpv di Zerbo in 2.08.754
5 luglio 1998, gara di Trofeo Esso, vince Chiarelli, Gpv di Zerbo in 2.09.745
20 settembe 1998, gara challenge, De Matteis vince e realizza Gpv in 2.06.711
2 maggio 1999, gara Trofeo Esso, vince Pelatti, Gpv di Morreale in 2.08.818
4 luglio 1999, gara Trofeo Esso, Morreale vince e realizza Gpv in 2.08.577
19 settembre 1999, gara Challenge, vince De Matteis, Gpv di Morreale in 2.08.087
4 giugno 2000, gara Trofeo Esso, vince Marangon, Gpv di Paoletti in 2.09.578
16 luglio 2000, gara Trofeo Esso, Zerbo vince e realizza Gpv in 2.08.810
24 settembre 2000,gara di Challenge, Zerbo vince, borgonovo sul secondo gradino del podio, Gpv di Zerbo in 2.08.888
15 luglio 2001, gara Trofeo Esso, vince Basilico, Gpv di Loris Romanato in 2.09.725
2 settembre 2001, gara Trofeo Esso, Riki "rs250" Pollastri vince e realizza Gpv in 2.09.589
2 settembre 2001, gara motoestate, vince Tesori, Gpv di Vivaldi in 2.09.474
P.S. fino al '99 nel challenge era ammessa la lucidatura e raccordatura dei cilindri. dal 2000 il motore doveva essere strettamente di serie.
Comment