Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
stica!!! 245 con un 250 SP
cmq 14/42 secondo me son corti... a rijeka con questi rapporti arrivavo a 3/4 di rettilineo gi? oltre la flashata di fuorigiri...
secondo me 14/41 o 14/40
cmq sono motori che corrono nel sp ma fuori regola come regolamento, ma purltroppo non ci guardano + di tanto e vincono......
stoka in quanto gira a mugello il tipo??????
se gira oltre il 15 di che vada con un 14/41.....
quando comincer? a viaggiare sotto gli pu? andar bene un 15/43, in caso contrario non ha senso in quanto non farebbe correre il motore a tal punto da farlo stare sempre nella dovuta coppia di ogni marcia.
beh..se era gia stato al muge non aveva certo bisogno di questa info... ..cmq e' anche iscritto qua e' blackmamba..solo che ora non ha adsl e non si collega molto...
mahhh...io giro sempre con gli stessi rapporti sia a misano ke a rijeka....son quelli orginali...ma nn so quanti denti c'ha!!! la moto ? del '96.
magari se trovo un paio di corone voglio vedere se giro meglio....solo che mi manka la passione del smonta-monta.....
io tutte 'ste moto che arrivano a 245 (che stronzata galattica!) in fondo al dritto,che tirano 15/41 e che con il 14/41 sono imballate a meta rettilineo,non e' che ne abbia mai viste...
se la moto non e' troppo pasticciata,14/41 va benissimo,anche perche' piu' lungo non lo tira. se poi il tipo gira in 20,anche il 42...
io tutte 'ste moto che arrivano a 245 (che st******* galattica!) in fondo al dritto,che tirano 15/41 e che con il 14/41 sono imballate a meta rettilineo,non e' che ne abbia mai viste...
se la moto non e' troppo pasticciata,14/41 va benissimo,anche perche' piu' lungo non lo tira. se poi il tipo gira in 20,anche il 42...
scusa un attimo ma secondo te io l'ho sparata cosi....????
qui dentro ci sono anche piloti del motoestate gente che ha e vuole fare il mobil.....non voglio sentirmi dire che sono uno spara cazzate!!quindi ragiona!!!
ti parlo di velocita segnate, per quanto scazzi poco il 250 col contakm digitale scazza anche lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non pensare che se moti un 15/42/41 hai sotto il culo un motore std!!!!!!
ho detto mooolto fuori regola del regolamento sp!!!!!!!!!!!!
ma purltroppo vincono....ho detto vincono....quidi dovresti aver capito di chi parlo!!!!!!!!! c...one..... scusa ma sentirmi dire che sparo cazzate non mi va bene!
e poi quelle velocita le segnano propio dopo che scollina il rettifilo!!!!!!!!!!!!!
poi soprattutto ? gente che il gas glielo da!!gente che gira con un 250 in 1.9.00....cn un 250 dove alcune persone di questo forum girano sopra il 20
(per farti capire che sanno usciure bene dall'ultima curva..........)
avevo scritto un papiro,ma per errore mi si e' cancellato e non ho voglia di riscrivere tutto.
in ogni caso, mi onora moltissimo sapere che il forum e' frequentato dalla cr?me della sport production nazionale, ma si da il caso che qualche giro al mugello con l'RS ce l'abbia fatto pure io,e nemmeno troppo a passeggio,per cui ritengo di poter parlare con cognizione di causa.
alla fine tutti si riempiono la bocca di velocita' stratosferiche e di cavalli che sono cosi' tanti da non starci nei cilindri,ma il succo e' questo:
se con le moto del challenge si girava in 8, con moto che dovrebbero andare 25 o 30 allora piu' forte si dovrebbe fare 4,o almeno 5.
puo' essere che 'sti sputnik siano tutti in mano a dei fermi ? io non credo...
cordialmente
Andrea
...io dovrei essere quello con gli stivali fuori ordinanza...
se nn ricordo male bellini o chi altri... (nn seguo molto le gare) con una 250 sp ? arrivato oltre i 240 effettivi.
ooooooooooooooooooo finalmente!!!qualcuno che mi da ragione...non i soliti ignoranti che vogliono sborare!!!!!!
ho detto 245...e secondo voi di chi parlavo???????!!!!!!
io tutte 'ste moto che arrivano a 245 (che st******* galattica!) in fondo al dritto,che tirano 15/41 e che con il 14/41 sono imballate a meta rettilineo,non e' che ne abbia mai viste...
allora mi ricordavo bene 14/42 .....
si' lo so giravo come un cancello faac e nemmeno di quelli automatici :lol
pack#34
ragazzi non scannatevi per una vel max dai...vassu fai il bravo che te ti scaldi subito per nulla... ...cmq il mio amico alla fine si e' preso il 41 e il 42...
andrea scusa ma le challenge cosa avevano di diverso dalle sp?
ho notato che ultimamente i tempi delle sp si sono alzati parecchio.. probabilmente per un abbassamento della media... ma quale ? il record per una rs250 al mugello? velocit? massima raggiunta?
Comment