raga..voi che siete pratici...che rapporti consigliate... un mio amico deve venire con me il 15 aprile e non sa' che corona mettere...ora ha su una da 44 ma ha paura di essere corto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti per mugello rs250
Collapse
X
-
esattamente.. infatti io a rekkia quest'anno mi presenter? con la 41.. l'anno scorso ero con la 42.
la 44 secondo me va bene solo in strada perch? riesci a fare i tornantini in seconda... magari pure ad adria dato che nn metti male 5 e 6
Comment
-
-
allora i rapporti per mugello sono 15/43, se ? buono di tirarli, nel senso che sia buono di farla correre e tenerla su, in caso contrario con un 14/41(tipo misano) vai benissimo, ti trovi a fare mezzo retilineo in 6 imballata ma riesci a guidarla meglio nelle altre parti del circuito.
Questi sono i rapporti che si usano nel sp (mobil)
poi chi ha i motori extra sbombadati gira con dei 15/42..41..
Comment
-
-
......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
Comment
-
Originally posted by Vassu07......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
cmq 14/42 secondo me son corti... a rijeka con questi rapporti arrivavo a 3/4 di rettilineo gi? oltre la flashata di fuorigiri...
secondo me 14/41 o 14/40
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mi avete messo piu confusione in testa di prima... ...mi sa che a sto punto gli faccio prendere un 41...se poi mi dite che va bene anche per misano...
Comment
-
stoka in quanto gira a mugello il tipo??????
se gira oltre il 15 di che vada con un 14/41.....
quando comincer? a viaggiare sotto gli pu? andar bene un 15/43, in caso contrario non ha senso in quanto non farebbe correre il motore a tal punto da farlo stare sempre nella dovuta coppia di ogni marcia.
Comment
X
Comment