Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per mugello rs250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti per mugello rs250

raga..voi che siete pratici...che rapporti consigliate... un mio amico deve venire con me il 15 aprile e non sa' che corona mettere...ora ha su una da 44 ma ha paura di essere corto...

• Font Size
    azz con la 44 sei corto anche in strada
    a rijeka si gira con 14 - 41.. cmq il pier dovrebbe saperlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      azz con la 44 sei corto anche in strada
      a rijeka si gira con 14 - 41.. cmq il pier dovrebbe saperlo.
      41...quindi un dente in meno??

Comment

• Font Size
        esattamente.. infatti io a rekkia quest'anno mi presenter? con la 41.. l'anno scorso ero con la 42.
        la 44 secondo me va bene solo in strada perch? riesci a fare i tornantini in seconda... magari pure ad adria dato che nn metti male 5 e 6

Comment

• Font Size
          se nn ricordo male 14/42

Comment

• Font Size
            i rapporti originali? chiss?.. io nn ci ho mai girato... ma appunto so che a rekkia ? meglio il 41.. infatti col 42 ero sempre imballato con una marcia sotto..

Comment

• Font Size
              dipende anche dal motore che hai sotto e soprattutto da come "" esci ""
              dalla bucine
              pack#34

Comment

• Font Size
                beh abbiamo appurato che il 44 ? decisamente corto..

Comment

• Font Size
                  allora i rapporti per mugello sono 15/43, se ? buono di tirarli, nel senso che sia buono di farla correre e tenerla su, in caso contrario con un 14/41(tipo misano) vai benissimo, ti trovi a fare mezzo retilineo in 6 imballata ma riesci a guidarla meglio nelle altre parti del circuito.
                  Questi sono i rapporti che si usano nel sp (mobil)
                  poi chi ha i motori extra sbombadati gira con dei 15/42..41..

Comment

• Font Size
                    cazz... 15 42... pesanteee!

Comment

• Font Size
                      ......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vassu07
                        ......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
                        stica!!! 245 con un 250 SP

cmq 14/42 secondo me son corti... a rijeka con questi rapporti arrivavo a 3/4 di rettilineo gi? oltre la flashata di fuorigiri...

secondo me 14/41 o 14/40

Comment

• Font Size
                          mi avete messo piu confusione in testa di prima... ...mi sa che a sto punto gli faccio prendere un 41...se poi mi dite che va bene anche per misano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            mi avete messo piu confusione in testa di prima... ...mi sa che a sto punto gli faccio prendere un 41...se poi mi dite che va bene anche per misano...
                            b? se ? nel dubbio digli di prendersi 41... al max tiene un po imballato il motore sul rettilineo...

Comment

• Font Size
                              stoka in quanto gira a mugello il tipo??????
                              se gira oltre il 15 di che vada con un 14/41.....
                              quando comincer? a viaggiare sotto gli pu? andar bene un 15/43, in caso contrario non ha senso in quanto non farebbe correre il motore a tal punto da farlo stare sempre nella dovuta coppia di ogni marcia.

Comment

X
                              Working...
                              X