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rapporti per mugello rs250

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    #1

    rapporti per mugello rs250

    raga..voi che siete pratici...che rapporti consigliate... un mio amico deve venire con me il 15 aprile e non sa' che corona mettere...ora ha su una da 44 ma ha paura di essere corto...

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    #2
    azz con la 44 sei corto anche in strada
    a rijeka si gira con 14 - 41.. cmq il pier dovrebbe saperlo.

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      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      azz con la 44 sei corto anche in strada
      a rijeka si gira con 14 - 41.. cmq il pier dovrebbe saperlo.
      41...quindi un dente in meno??

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        #4
        esattamente.. infatti io a rekkia quest'anno mi presenter? con la 41.. l'anno scorso ero con la 42.
        la 44 secondo me va bene solo in strada perch? riesci a fare i tornantini in seconda... magari pure ad adria dato che nn metti male 5 e 6

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          #5
          se nn ricordo male 14/42

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            #6
            i rapporti originali? chiss?.. io nn ci ho mai girato... ma appunto so che a rekkia ? meglio il 41.. infatti col 42 ero sempre imballato con una marcia sotto..

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              #7
              dipende anche dal motore che hai sotto e soprattutto da come "" esci ""
              dalla bucine
              pack#34

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                #8
                beh abbiamo appurato che il 44 ? decisamente corto..

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                  #9
                  allora i rapporti per mugello sono 15/43, se ? buono di tirarli, nel senso che sia buono di farla correre e tenerla su, in caso contrario con un 14/41(tipo misano) vai benissimo, ti trovi a fare mezzo retilineo in 6 imballata ma riesci a guidarla meglio nelle altre parti del circuito.
                  Questi sono i rapporti che si usano nel sp (mobil)
                  poi chi ha i motori extra sbombadati gira con dei 15/42..41..

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                    #10
                    cazz... 15 42... pesanteee!

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                      #11
                      ......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...

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                        #12
                        Originally posted by Vassu07
                        ......e b? per segnare quasi 245 in fondo al mug bisogna avere rapportini lunghi.....e un motore in grado di poterli tirare!!!!cmq la maggior parte usa 15/43 rapporti che riesci a tirare anche con solo scarichi guarniz basse e qualche piccola lavorazione qua e la...
                        stica!!! 245 con un 250 SP

                        cmq 14/42 secondo me son corti... a rijeka con questi rapporti arrivavo a 3/4 di rettilineo gi? oltre la flashata di fuorigiri...

                        secondo me 14/41 o 14/40

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                          #13
                          mi avete messo piu confusione in testa di prima... ...mi sa che a sto punto gli faccio prendere un 41...se poi mi dite che va bene anche per misano...

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                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            mi avete messo piu confusione in testa di prima... ...mi sa che a sto punto gli faccio prendere un 41...se poi mi dite che va bene anche per misano...
                            b? se ? nel dubbio digli di prendersi 41... al max tiene un po imballato il motore sul rettilineo...

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                              #15
                              stoka in quanto gira a mugello il tipo??????
                              se gira oltre il 15 di che vada con un 14/41.....
                              quando comincer? a viaggiare sotto gli pu? andar bene un 15/43, in caso contrario non ha senso in quanto non farebbe correre il motore a tal punto da farlo stare sempre nella dovuta coppia di ogni marcia.

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