ma io non sapevo che quello di mrk fosse della primatist..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS250 ripristino motore
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Quesito sospensioni!
La regolazione in estensione del mono posteriore, ovvero la vite in basso, mi funziona al contrario:avvito, quindi verso H, e il mono si sfrena; svito, quindi verso S, e si frena....
Come mai?!?!?!!?
Comment
-
-
? stato totalmente revisionato!!...e sente benissimo tutti i click sia in estensione che in compressione!
....solo mi ? successa una cosa..la vite bassa, del registro di estensione, non volendo, l'ho svitata del tutto e tolta...allora ho alzato con un cacciavite l'astina che viene mossa da questa vite e reinserita la vite di registro....
Si ? scombusolato qualcosa?!?!?
Comment
-
C'? la vite di regolazione che internamente ? fatta a cono, e questa conicit?, avvitando la vite, sposta in alto l'astina interna...sulla vite c'? una sfera con molla, che ? quella che fa i click!!!
La mia moto ? un prima serie...non so se la versione successiva ? diversa,,,
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostQuesto ? vero ma c? da dire che i prodotti da me citati sono realmente validi...solo sul 3? ho delle perplessit? perch? ? fatto da un azienda mai sentita prima ma non sembra affatto male...anzi!
Eccovi qualche foto dei vari alberi motore disponibili:
Veronesi
Corsa standard
Qui in versione corsa 54
Primatist
HTM
Buongiorno a tutti, ho visto questa discussione sugli alberi RGV-vj22/RS 250 e volevo fare una precisazione. L'albero presentato come Primatist ? stato lavorato da questa ditta, ma non ? in nessun modo propriet? dell'azienda sopra citata, che non ? proprietaria del progetto e dei relativi disegni del componente in oggetto.
Non ? stata concessa alla Primatist l'autorizzazione all'utilizzo dei disegni per la realizzazione e la vendita degli alberi motore RGV-vj22/RS250 .
Comment
X
Comment