Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 ripristino motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io non sapevo che quello di mrk fosse della primatist..

Comment

• Font Size
      Neanch'io lo sapevo :-) ? un ragazzo molto riservato sui lavori della sua moto

Comment

• Font Size
        Quesito sospensioni!
        La regolazione in estensione del mono posteriore, ovvero la vite in basso, mi funziona al contrario:avvito, quindi verso H, e il mono si sfrena; svito, quindi verso S, e si frena....
        Come mai?!?!?!!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by filyz View Post
          Quesito sospensioni!
          La regolazione in estensione del mono posteriore, ovvero la vite in basso, mi funziona al contrario:avvito, quindi verso H, e il mono si sfrena; svito, quindi verso S, e si frena....
          Come mai?!?!?!!?
          xke ? scoppiato B-)

Comment

• Font Size
            ? stato totalmente revisionato!!...e sente benissimo tutti i click sia in estensione che in compressione!
            ....solo mi ? successa una cosa..la vite bassa, del registro di estensione, non volendo, l'ho svitata del tutto e tolta...allora ho alzato con un cacciavite l'astina che viene mossa da questa vite e reinserita la vite di registro....
            Si ? scombusolato qualcosa?!?!?

Comment

• Font Size
              come fai a sentire i click che non li ha i click???

Comment

• Font Size
                C'? la vite di regolazione che internamente ? fatta a cono, e questa conicit?, avvitando la vite, sposta in alto l'astina interna...sulla vite c'? una sfera con molla, che ? quella che fa i click!!!
                La mia moto ? un prima serie...non so se la versione successiva ? diversa,,,

Comment

• Font Size
                  nella seconda serie nessun click

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sim89one View Post
                    Questo ? vero ma c? da dire che i prodotti da me citati sono realmente validi...solo sul 3? ho delle perplessit? perch? ? fatto da un azienda mai sentita prima ma non sembra affatto male...anzi!

Eccovi qualche foto dei vari alberi motore disponibili:

Veronesi

Corsa standard

Qui in versione corsa 54

Primatist

HTM

Buongiorno a tutti, ho visto questa discussione sugli alberi RGV-vj22/RS 250 e volevo fare una precisazione. L'albero presentato come Primatist ? stato lavorato da questa ditta, ma non ? in nessun modo propriet? dell'azienda sopra citata, che non ? proprietaria del progetto e dei relativi disegni del componente in oggetto.
                    Non ? stata concessa alla Primatist l'autorizzazione all'utilizzo dei disegni per la realizzazione e la vendita degli alberi motore RGV-vj22/RS250 .

Comment

• Font Size
                      Presumo tu sia Guin...benvenuto

Comment

X
                      Working...
                      X